Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Salve

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    appena deffo leggera' tutto cio ti incula a sangue :>
    eh vabbe lo so
    pero' ho ragione e i fatti mi cosano!
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    appena deffo leggera' tutto cio ti incula a sangue :>
    Mah in effetti dispiace un po' leggere certe cose sulla mia amata (ex) classe, però non è completamente falso, l'utilità di un prete in gruppo con ToA secondo me è stata ridimensionata (i motivi sono lunghi da spiegare e mo non c'ho voglia :P), però cmq con NF gli hanno dato un gift di gruppo e static tempest che sono 2 ra niente male, magari nel gruppo "perfetto" Albion un prete può non entrarci però direi che con NF si è un po' tirato su e il suo valore aggiunto al gruppo, anche se non esagerato, lo riesce a dare.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mah in effetti dispiace un po' leggere certe cose sulla mia amata (ex) classe, però non è completamente falso, l'utilità di un prete in gruppo con ToA secondo me è stata ridimensionata (i motivi sono lunghi da spiegare e mo non c'ho voglia :P), però cmq con NF gli hanno dato un gift di gruppo e static tempest che sono 2 ra niente male, magari nel gruppo "perfetto" Albion un prete può non entrarci però direi che con NF si è un po' tirato su e il suo valore aggiunto al gruppo, anche se non esagerato, lo riesce a dare.
    se proprio devo far entrare in party un paladino o un prete , preferisco di gran lunga il prete ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    se proprio devo far entrare in party un paladino o un prete , preferisco di gran lunga il prete ..
    E la end e i vari chant chi te li mette su poi.
    almeno un palaGino lo puoi anche mettere in difesa con scudo su un mago (anzi me sa che è il suo primo ruolo quello... e lo dico da ex paladino; non so se qui in Usa fa molti + danni di quanti ne faceva su Vorti ma dubito...). Il prete di curare cura poco, di buono ha le nuove abilità di NF e il danno di staffa che spakkikkia come sempre... ma penso che in un party gli altri tank preferiscano avere un end regen e un tank scudo in difesa su un caster che non un prete.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io non immagino un party senza end, tank non menano, gli altri non kitano. nun mi piace proprio l'idea.

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Cercano gente su Lancelot Hib,fanno post ogni giorno le gilde ita per la disperazione...che ne dici di un bel firbolgone hero?

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

oddio no :/
    cioe hibernia è un reame deforme
    è un concentrato di deformità in movimento
    accetterei con paicere midde
    ma pipernia proprio no :P mi sentirei male auauau

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    se pero' non vuoi sukare in rvr perche non ti gruppano o amenità varie, lascia perdere il prete che e' una classe TOTALMENTE inutile in rvr, al massimo se vuoi menare duro fatti un mercenario che e' bello forte
    hai ragione, buff aggiuntivi,qualche curetta e 3 resist rosse non servono a una ceppa.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    hai ragione, buff aggiuntivi,qualche curetta e 3 resist rosse non servono a una ceppa.
    buff aggiuntivi.... ML4 e i buffbot li han messi per bellezza
    Curette... eh sì, un prete cura proprio come un chierico
    Resist rosse... ecco, quelle + ST sono l'unica utility che un prete da al party
    Al massimo il prete lo metti al posto di un merce/reaver... di certo non al posto di un cleric o pally
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

basta seghe mentali
    qualche imbecille che mi porta in rvr lo trovo
    se su hib la gente si porta in rvr i bardi tank che non curano non mettono song e non tankanO perche non dovrebbero porta un prete?

Quote Originally Posted by A Volte
    basta seghe mentali
    qualche imbecille che mi porta in rvr lo trovo
    se su hib la gente si porta in rvr i bardi tank che non curano non mettono song e non tankanO perche non dovrebbero porta un prete?
    veramente i bardi che tankano, li gruppano 1 volta poi non li gruppano piu' perche gli rispondono SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    io non immagino un party senza end, tank non menano, gli altri non kitano. nun mi piace proprio l'idea.
    flameeeee!!!..

Allora mi sembra che tu in party non abbia quansi mai uno sciamano? no? eppure dici che fai rellare.. un controsenso non credi? vuoi dirmi che usi l'abilita reg end del selvaggio cosi ti autoseghi?..

Poi cmq un paladino che va in assist lo meno visto il danno uguale a quello di un pet verde , come minimo resta protect ( bodyguard) su qualcuno , ergo non e mai vicino ai tank del suo party che menano...e poi siamo sinceri abbiamo giocato tutti e 2 su hibernia , quante volte avevi l'end?..mai.. secondo me e questione di abitudine...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 2 FirstFirst 12