Fai un inca mana e passa la paura![]()
io ti dico solo che su vorty avevo agi cappata e addirittura avevo messo punti pure ala creazione del pg, in piu avevo agi2...
non mi sono mai lamentato del danno, anzi
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Ci manca solo uno Zerk 1.60 che si lamenta del danno o un bardo perchè è un pg inutile e poi siamo appostoOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Confrontando con il war che avevo su vorti con agi cappata e martello2h vel 5
devo dire che mi trovavo molto meglio a swingare velocemente in rvr.
Cmq mi avete fatto venir voglia di fare delle prove, quando rinnovo vedo cosa riesco a fare.
Ultima nota: e' ormai luogo comune che i 2h sukano contro gli scudati, xche' quest'ultimi bloccano tutti i colpi.
Non e' vero!
Un'arma 2h e una 1h con la stessa ws hanno stessa prob. di venire bloccati!
L'unica differenza e' che se uno scudato para 1 colpo 2h bhe e' come se avesse parato 2-3 colpi 1h a causa della lentezza e del maggior danno delle 2h.
Quindi imho + veloci si va meglio e'!!!
![]()
vabe che c'entra pure io su vorti avevo il merce che girava con 232 agi...
e qui ho girato con 223 quando ancora dovevo respeccare/rifarmi la sc...
e devo dire che mi trovo molto meglio con 158 agi ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Boroming
la WS nn influisce sui miss
i miss sono influenzati dalla incantatura dell'arma e dell'armor del nemico
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
E (soprattutto) dal bonus al colpire dello stileOriginally Posted by tempo_skald
![]()
agilità + haste ftw... shar mi meraviglio di te...
hdr.
bnet profile
che ti devo dire, me trovo meglio con agi 1 pò + bassa (ci ho perso 0.5 sec di swing rispetto a prima...) e guadagnando 150-200 danni in + a colpo ^^V
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io so solo che se posso tutti gli haste/buff di quick/bonus melee speed etc che trovo me li cucco che tra swingare a 3.0 sec o a poco meno di 2.0 con malice e battler in mano la differenza si sente e come... agi al cap tutta la vita
(rimpiango i drudi che avevano buff di haste di conc, su alb mi tocca massacrare le palle ogni 10 minuti al teurgo)
con l'eroe me trovo meglio con agi bassa ^^V
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
bonus per colpire in rvr nn esiste, almeno e' quello a cui arrivammo io e lua tempo fa notando come un anytime in rvr avesse le stesse identiche probabilita' di colpire sia con to hit high che senza to hit ( ad esempio ametista e slam) , mentre notammo come fosse invece un fattore nei colpi in combo nel prete ad es che ha 2 diversi stili ad apertura evade ( figure 8 e counter evade) beccava maggiormente quello con to hit piu alto ora nn ricordo qual fosse dei 2.Originally Posted by Defender
ipotesi, nulla di provato se non con test personali ma usando da tempo slam che di to hit nn ne ha e non notando alcun problema di to hit facemmo questa prova che diede questi risultati.opinabile quanto volete.
al di la di questa parentesi trovo strano ancora come nessun abbia pensato come da me accennato da ieri ad altri fattori che rendono agi imo una necessita' da cappare.
un esempio? numero di stili posizionali o in combo da potere effettuare mentre il tgt e' in stun dopo uno slam o altro stile che stunna(si aiuta anche per le combo dato che da stun il tgt non e' che para/blocca/schiva). a quel punto di fare 20/30 danni in piu te ne sbatti se puoi eseguire uno stile con effetti o un Growrate maggiore.
ancora? utilizzo degli stili aoe di alcune ml per generare interrupt.
ma ce ne sono ancora altri.
![]()
Last edited by McLove; 31st October 2004 at 14:50.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Mah, anzi secondo me l'eroe ne ha ancora + bisogno...Poi non saprei, all'epoca ero S/S e non ho respeccato ibrido perchè c'erano talmente tanti LW su Vortigern che gli inca/eld mana avevano bisogno come il pane di uno scudato, ero + raro di trovare party con combo druido+bardo+wardenOriginally Posted by SharTeel
Quindi non ho potuto provarlo molto in prima persona, se non nel periodo in cui avevano aperto il server pvp di test e avevo respeccato 2h per provare... xò la mia impressione è che il DPS con quick al cap sia molto + alto![]()
Se a questo aggiungi il problema che si ha contro chi blocca/para/schiva/pbt/bt/miss/cazz/mazz.... Pensa a questa situazione: trovi un pally che cambia BG all'impazzata su un chierico e un arci ice.. anche se siete in 4/5 ma tutti 2h che swingano a 5/6 secondi... mi sa che prima di segare quei 3 andate giù
Se invece siete in 5 che swingano a 3 secondi il pally lo maciullate ^^'. Poi come ha detto Lord ci sono anche gli stili battlemaster, il fatto che + lento swinghi + end perdi (e se è vero che gli stili BM ciucciano metà barra di end + o meno puoi anche avere end regen 5 ma l'end non dura all'infinito ^^'), le chain... con lo stun di LW da dietro per esempio se tu swinghi ogni 5 secondi ne fai due [quello con cui stunni e un altro], se swinghi ogni 3 secondi ne fai addirittura 4... per non parlare di stili come Dual Shadows e Flank (si lo so son da merce ma è per far capire il concetto ^^) che difficilmente puoi fare su un caster NON stunnato... e in 9 secondi se consideri il delay dello scudo piccolo è importante essere veloci per non farne solo 1....
Poi, in caso di duel, ci sono anche i reazionari ^^ Un motivo per cui vincevo sempre contro quelli 2h e, se avevo pozza di end regen, anche con paladini a parità di RR era perchè generalmente oltre ad essere celta avevo anche un arma molto veloce e riuscivo ad usare 2 volte il reazionario dopo colpo bloccato (+ altri 2 stili della chain che venivano dopo) di lame che faceva un bel danno, faceva sanguinare e non consumava un cazzo di end bloccando 1 solo colpo xkè swingavo appunto molto + veloce degli altri ^^
Last edited by Diablix; 31st October 2004 at 15:04.
Mica vero. Un attaccante che usa 2h dimezza le possibilità di parare del difensore, un attaccante che usa dual wield dimezza le possibilità di bloccare del difensore. Un attaccante che usa 1h + scudo si attacca al palo.Originally Posted by Ullic
Ahahaha, non è affatto paradossaleOriginally Posted by Diablix
![]()
In un inc ormai perso siamo andati avanti per minuto buono con io che switchavo bg tra healer e sm e 2 tank legio che cercavano di picchiarli, uno era Liaman, l'altro non ricordo, possibile anche shar![]()