Ho loggato l'account e qualcosina e cambiato , infatti mi chiede di riaccettare l'eula ? e' stato effettuato qualche cambiamento particolare importante?..![]()
e pura curiosita eh..( spammate se volete finche non si sveglia Kacca.
o jar..
)
Ho loggato l'account e qualcosina e cambiato , infatti mi chiede di riaccettare l'eula ? e' stato effettuato qualche cambiamento particolare importante?..![]()
e pura curiosita eh..( spammate se volete finche non si sveglia Kacca.
o jar..
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se hai la curiosità di sapere com'e' cambiata l'eula, basta che apri il file eula.txt nella cartella di daoc
Probabilmente hanno inserito qualche postilla nuova sull'uso di programmi esterni (vado a logica, non ho letto)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
uhm non lo sapevo del txt , vado a leggerlo..Originally Posted by Jarsil
thk jar
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Trovi i file Daoc_EUALA.txt e Daoc_ROC.txt, che contengono rispettivamente l'EULA e il Rules of Conduct del gioco![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
nono... hanno messo la mail di hador x la moda delle firme
Still In My Bed With My Love