Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Warlord

Default Warlord

Ciao tutti vorrei chiedere un vostro aiuto (premetto che gioco su GOA 1.69):
    Sono skald ed ho preso da poco l'abilità ML3 di Warlord Cowering Bellow, ho provato ad usarla in molte situazioni con i mob ovunque, con le guardie reame nemiche, (ancora no con i pet nemici) ma onestamente nn mi ha mai funzionato.

Leggendo le spiegazione dell'abilità mi pareva che dovesse funzionare sempre eppure a me nn fa nulla

Domanda la si deve usare in un modo particolare o sono semplicemente sfortunato che nn funzia a me ?
    Thx a chi mi volesse rispondere

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Zorander
    Sono skald ed ho preso da poco l'abilità ML3 di Warlord Cowering Bellow, ho provato ad usarla in molte situazioni con i mob ovunque, con le guardie reame nemiche, (ancora no con i pet nemici) ma onestamente nn mi ha mai funzionato.

Leggendo le spiegazione dell'abilità mi pareva che dovesse funzionare sempre eppure a me nn fa nulla

Domanda la si deve usare in un modo particolare o sono semplicemente sfortunato che nn funzia a me ?
    ho letto sull'altro post ke :
    1) viene resistita spessissimo
    2) ha 1 durata ---> ossia dopo 5 sec (ad es.) il mob/pet/guardia ricomincia a fare quello ke stava facendo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

skald---> sojourner FTW

Quote Originally Posted by Pazzo
    skald---> sojourner FTW
    Sarà questione di gusti ma secondo me meglio Warlord :

Secondo me le abilità che ha warlord sono molto più utili di quelle del Soj per un pg che gira in gruppo anche in virtù del fatto che alla fine l'unico che prenderà Warlord è proprio lo Skald in quanto nn credo che il Selvaggio ed il Tank rinunciano a Battlemaster.

Cmq detto questo non è che il tuo reply mi sia stato di una qualchè utilità se nn per tenermi uppato il post e di questo te ne ringrazio

Tornando al mio dubbio, quando casto l'urlo la chat correttamente mi segnala la magia ma il tutto finisce li, i mob e le guardie reame se la ridono beatamente senza neanche sprecarsi di mandarmi un messaggio che mi dice che hanno resistito al cast .

Warrant Officer Jingle's Avatar

skald---> sojourner FTW

UP!!

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Se ben ricordo proprio con la 1.71 è stato fixato un bug "grazie" al quale Cowering Bellow veniva resistito il 100% delle volte.

--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Nn e' cambiato una ceppa rispetto alla .71 alla ml3 del warlod , usata + volte oggi ma nn ha nessun effeto come prima , se la tira al prenio di inutilita con Leadership ( la ml9 )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

e cmq Cowering Bellow e' bel lungi dall'essere anche lontanamente paragonabile a uccisione dell'indeciso di OF.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Sarà questione di gusti ma secondo me meglio Warlord :

Secondo me le abilità che ha warlord sono molto più utili di quelle del Soj per un pg che gira in gruppo anche in virtù del fatto che alla fine l'unico che prenderà Warlord è proprio lo Skald in quanto nn credo che il Selvaggio ed il Tank rinunciano a Battlemaster.

Cmq detto questo non è che il tuo reply mi sia stato di una qualchè utilità se nn per tenermi uppato il post e di questo te ne ringrazio

Tornando al mio dubbio, quando casto l'urlo la chat correttamente mi segnala la magia ma il tutto finisce li, i mob e le guardie reame se la ridono beatamente senza neanche sprecarsi di mandarmi un messaggio che mi dice che hanno resistito al cast .
    si scusa hai anche ragione, ma ero di fretta e non potevo scrivere granchè, cmq ti motivo, del warlord l'unica abilità appetibile (parlando in ottica che giri in 1 gf) è la ML 10, che cmq non è una roba strauberrima, dico sojourner perchè uno zefiro all'interno dell'assist train è di un comodo pazzesco, specialmente contro gli hibbi che spesso si chiudono in pbae box col warden in bg e un druido dentro, e là se non zefira lo skald hai pochetto da fare anche perchè ok pure gli healer possono fare sojourner, ma uno zefiro per essere davvero efficace deve essere sparato davvero da vicino, e vedo poco verosimile che vada un healer a farlo asd.

cmq ad esempio se in un party come piace a me (2 savage, uno 2h e uno h2h, zerker, skald shammy 2 healer, sm), se proprio vuoi il warlord puoi farlo fare al savage 2h e tenere il savage h2h come BG alla bisogna, anche visto che un savage 2h serio imho è spada, e con la end che brucia è difficile che riesca a usare stili BM senza ammazzarsi di self.

per quanto riguarda la tua domanda iniziale, sorry, non ti so essere d'aiuto

si scusa hai anche ragione, ma ero di fretta e non potevo scrivere granchè, cmq ti motivo, del warlord l'unica abilità appetibile (parlando in ottica che giri in 1 gf) è la ML 10
    Io avrei qualcosa in contrario ^^,

iL Warlord e' una linea piu' che valida

Sono tutte piccole cose ma che si fanno cmq sentire , gia dalla ml2 che recca 10% di vita mana end aoe , o all'aura di riduzione di consumo dell'end ( che su hib e' come il pane , visto che il primo target e' sempre il bardo ) , e anche la ml8 se usata con cura ha il suo peso , se io da hero la uso quando sono mucchizzato arrivo a curare 1300 hp aoe , ok poi resto con uno sputo di vita , ma basta coordinarsi con i propri curatori e il gioco e' fatto , poi bhe la ml10 un bof aoe ogni 5 minuti e' bello che sgravato , nn credo che ci sia bisogno di argomentarlo :O
    E anche covering Below ( la ml3 di cui si parla in questo 3d ) era unop sgravo assurdo , peccatoche sia buggata da quando hanno uppato NF , ma usarla in OF e vedere tutte i pet degli spirit x dire o le varie brittle guard scappare nella direzione opposta al proprietario era uno spasso , cosi' come levare Xmila pet di un teurgo da sopra un druido , oppure far scappare via una ronda che ti aggrava ... spero che la aggiustino perche valeva davvero

BTW su uno Skald Sojoner tutta la vita ^^,

===================================

Dark Age of Camelot
    Version 1.71b Release Notes
    August 31, 2004

===================================

NEW THINGS AND BUG FIXES

- Fixed an issue where players would not receive a camp bonus for an underhunted area in some situations.

- Fixed issue with the Warlord master ability, Cowering Bellow, being resisted 100% of the time when used.

- (Bug Fix) The new reduced power costs have been applied to the following major lines for the Shaman, Bard, and Warden classes: Major Resurgence (Warden/Bard) and Major Reconstitution (Shaman).

- (PvP & PvE Server) It should no longer be possible to use consignment repossession NPCs for a guild consignment merchant when your guild still owns a house.

TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES

Oceanus Encounters

- Trial 1.1 - Fixed an issue that caused Sunkaio, Zopureo, and Aithos to despawn after a player has been killed by Aithos.

Temple of Twilight

- Trial 3.2 - The Triton Brigand has moved from his previous location in the Temple of Twilight. The Brigand may now be found within the tunnels near Sinovia's lair.

- Trial 3.2 - Players now retain the option of killing Moughart for 'A Cure for Kepa' after they speak with the Triton Brigand.

Poi se in realtà non è stata fixata non lo so, io mi riferivo a questo ^^
    Ad ogni modo pre-1.71 è sicuramente buggata

Nn e' cambiato un cazzo , te lo dice un warlord

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

nelle note c'era ma a tutt'oggi ancora non funzia

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Nn e' cambiato un cazzo , te lo dice un warlord
    Non metto in dubbio, resta il fatto (ed è questa la cosa che interessa all'autore del 3d) che non entra perchè che nella 1.72 funzioni o meno nella 1.69 è sicuramente buggato

Aggiorniamo , visto che mi sono messo a testarla seriamente questa RA

Allora in pve nn hai piu' nessun effetto .
    Sulle guardie nn ha nessun effetto.
    Sui pet ( controllabili ) e sulle brittle quando nn viene resistito ha esattamente l'effetto descritto sull'herald , ossia i pet colpiti corrono via in direzione opposta al proprietario , testato su Spirit , Menestrelli e Sorci e Bone ( mi mancano i caba ma nn vedo perche nn dovrebbe andare con loro ) e sia anche coi i pet con la ml9 del convoker up , e ovviamente sulle brittle di tutti
    Sui pet dei teurghi quando nn viene resisto e' un morte istantanea

Page 1 of 2 12 LastLast