Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Perche su Lancelot

mi avete svakkato il thread
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Nazgul e kiliz potete scrivere le cazzate che vi pare, ho gli screen di tutta la giornata ma con voi nn fanno testo.

Siamo partiti in 9 e al massimo (ultima torre) siamo arrivati a 16pg.

Se per giustificare il fatto che le ultime 2 volte abbiamo rellato noi dentro una torre (bello giocare alle torri e ai ponti ) di cui una spam hibbo 34, ora dite ADG 4p

Peccato ke sia al ponte ke nelle 2 torri erano piu' gli hibby, ma si sa...a postare siete al 90% hibby quindi vi spalleggiate uno con l'altro per darvi ragione.

Qui poi parlate di server pro....si certo...ieri notte sono tornato tardi, ho loggato lo sb e quello che ho visto era questo:

- per 2 ore a turno 2fg hibby o albion camperavano il ponte di glen
    - rulers e LV giravano in 8 separati, gli hib e gli alb (americani) sono sempre tornati in 2/3 grp per fare gioco torri/ponti
    - i party albion con Treya e co a volte ci mettevano 20 minuti prima di tornare per potersi presentare con 3 brittle a testa (sempre ai ponti o alle torri)

N.B. a quell'ora erano solo americani, e il loro scopo pare sia nn divertirsi, ma solo farmare PR in ogni modo possibile immaginabile.

P.s. ribadisco che ognuno poi e' libero di inventarsi cio' piu' gli aggrada e vivere nel suo mondo immaginario

Saffo

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Tutto sti discorsi su lancelot hib, ma dall'andamento dei pr quelli che fan rvr mi sembrano sempre gli stessi, quindi a prima vista molte gildine nate su lancetot hibernia mi sembrano gildine che fan la maggior parte pve, finito un 50 se ne inizia subito un altro, oh magari dico cazzate non conoscendo a fondo la realta' del server, ma non vedo sto gran fastidio che possono dare.
    Last edited by YKK; 1st November 2004 at 18:24.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    No ora basta.
    Li ho spediti a casa 2 volte e sto spettando la terza che ritornano.
    Per di piu prendono la solita torretta di merda e si mettono dentro a crepare in 4p.
    Siete solo un numero del cazzo, o come diceva neme siete solo un fottuto numero.
    prima cosa vi abbiamo fatto spammare dunged con 14 nemici(dato che eravamo 14-15 pg con 1 skald e mo fine rvr che siamo senza skald)...
    che dopo la nostra torretta abbia spammato 34 nemici(voi che giravate in 8 poveretti sdadsa) e un altro discorso come il fatto che quelli che per ripiglia na torretta ci vanno in 4 gruppi siamo solo noi a senti parla a voi
    cmq tnx dell'inc sul ponte(l'unico pari numero e senza una stanza del lord di mezzo) che ha fruttato 3k...noi 14 voi??ai poveri giapponesi li avevate proprio assjammati per bene mentre noi per esempio l'inc in acqua vi abbiamo fatto rellare senza intervenire.....
    2 volte ho rellato(lol ma parlate voi che avevate 100 di irs(giusto quando avete segato 20vs8 i giapponesi.. manco dopo 2 ore di gioco..fortuna per voi che siamo rimasti a difenderla la torre che senno tutto di sto pomeriggio avevate fatto 200rp*34hibby=7000rp tutta hibernia in rvr),2 volte dentro la torre....che dire dentro le torri con resist 50% 2 pbae per gruppo e 2-3 campo di rovi a ripetizione siete uber su questo nulla da dire
    anzi di piu siete pro e skillati difficile salire e piazzare 1 campo di rovi e poi sbollare in 4-5 pbae vs 2 pbae nemici che fanno oltretutto la meta dei danni
    Last edited by Ungrim; 1st November 2004 at 18:24.

Hador's Avatar

rho nn esageriamo nessuno è santo eh, visti legio come casual in più di un p o multiincare, non mi lamento ma nn facciamo del perbenismo ipocrita, cmq sono daccordo nel dire che nn c'è paragone, ma da qui a dire IO NO, IO NON FACCIO MAI ecc ce ne passa, con tutto il rispetto che possa avere per legio naz e soci che conosco bene.

per la questione odino, ci sono volte in cui nn si riesce a passare il ponte senza incare qualcosa, ora colpa nostra che usciamo dal nostro keep o di 3p hibbi, separati, che fanno dock ponte e basta?
    ripeto, lascare un po' libera quella zona gioverebbe al gioco di tutti.

poi cmq io resto della mia idea, c'è zerg, assjam, lamerate ecc? cambio frontiera e pace.

Nazgul Tirith's Avatar

Ungrim&Saffo, come vi ho gia detto i fatti contano e eravate tutti tranne che 16.

Piantatela voi di scrivere minchiate, se poi mi scasso la minchia di vedermi girare in roaming in minimo 2p dopo che avete preso 1 torre, non lamentatevi se vi arriva addosso mezza hib.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Thor's Avatar

adg coglioni siete centomila e siete senza skald sadsdadsaasd

ma come cazzo se fa dio santo fate veramente pena
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ungrim&Saffo, come vi ho gia detto i fatti contano e eravate tutti tranne che 16.

Piantatela voi di scrivere minchiate, se poi mi scasso la minchia di vedermi girare in roaming in minimo 2p dopo che avete preso 1 torre, non lamentatevi se vi arriva addosso mezza hib.
    eravamo 16 solo la seconda volta....l'inc al ponte eravamo 14(voi ?16?20?)...il rel nella prima torretta eravamo 13(crash 1 dei 2 pbae)....
    lo spam vostro 34
    il post?vostro come al solito aggiungerei...

Quote Originally Posted by Thor
    adg coglioni siete centomila e siete senza skald sadsdadsaasd

ma come cazzo se fa dio santo fate veramente pena
    Mi sa che il coglione sei tu che ci credi thorello
    ­ ­

Hador's Avatar

venite ad hadrian! ^^

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ok vedo che non riuscite ad esprimervi senza flammare.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 3 FirstFirst 123