Mi ponevo una domanda, quale e' il miglior modo per spararsi un artefatto ?
Siccome sentendo in giro i vari player, non tutti fanno alla stessa maniera,anchio sono alla ricerca di un modo pratico e veloce
Suggerimenti ??
TNX
Mi ponevo una domanda, quale e' il miglior modo per spararsi un artefatto ?
Siccome sentendo in giro i vari player, non tutti fanno alla stessa maniera,anchio sono alla ricerca di un modo pratico e veloce
Suggerimenti ??
TNX
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
cioe vuoi sapere quale e' il miglior modo x fare un artefatto? ke artefatto?
1 amico mi spiegò 1 modo x farsi la macro x far partire /use o /use 2 di 1 artefatto soltanto con 1 click...xo nn funzionava su tutto o almeno lui nn ci riusciva...
devo kiarmarlo e farmi rispiegare bene..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ahh in quel senso...
o clikki col destro e usi /use o /use2
oppure li metti nella barra e usi i classici E+cli o Y+click (io per use2 ho impostato S+click)
li bindi in tasti della tastiera che nn usiOriginally Posted by Morboz
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
No me so spiegato male..Originally Posted by Ced
Come dici tu metto l'item su 1 slot libero ... poi clicco E+quel tasto...
Io intendo usare 1 solo click e far partire il proc senza bisogno di usare E...
la macro era tipo:
/macro BELT /use "Belt of the Moon-" (notare le virgolette, il nome COMPLETO dell'artefatto..inserendo anke il - dopo il nome se è blu...insomma esattamente come lo visualizza nel mini..)
ma non so sicuro..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si ma ha quotato me. pure io nn me pareva d'essermi espresso male poi boh
non sarebbe male sylent usare un solo clic se rintracci il metodo fammi sapere
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
che sappia io utilizzare la funzione use2 con un tasto non credo sia possibile , se fosse il contrario qualcuno mi illumini per favore![]()
Cmq io per la funzione /use2 ( del battler in questo caso) , ho settato come tasto il 3 del mouse ,poi ( esempio) ho portato/trascinato l'icona battler sulla barra 1 , slot 9 , quindi ho scritto /qbind 1 9 , facendo cosi mi basta tenere premuto il 3° tasto del mouse e cliccare sull'icona nella barra del battler , e la funzione parte..( fornost docet
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
è una cosa che ho sempre sperato che la mhitic mettesse...ma penso non c'è modo x farlo...
![]()
quickbar10
slot1 macro use /use
slot2 macro use2 /use2
slot3 artefatto A
slot4 artefatto B
dx sull'artefatto e sinistro sulla macro o numeretto
.
levare le armi prima? -.- non ho capito...Originally Posted by Virolo
p.s
Ieri ovviamente da niubbetto mi ero dimenticato di mettere la collana con le resist quindi menavi uno con 16% circa a impatto ..., poi famo la bella...con resist a posto , cosi te lo deleto il savage..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -