a volte non ti capisco..Originally Posted by Hador
veramente , fosse per te esisterebbero solo savage healer healer savage savage healer ah..si lo sciammy ovviamente bot al tp
il thane sara inutile come lo skald visto che serve solo per velocita dato che e norma vederli sticcati al target missando 9 colpi su 10...

Reply With Quote
  Reply With Quote

)
) ...se parli di Ml il thane puo avere battlemaster.......se intendi proteggere un caster/healer con uno scudo bah...mi sa che il thane vale quanto un war , visto che dalla bassezza dei miei pr e equip vario , non credo abbiano mai bloccato un emerita cippa contro classi che usano 2 armi...
 ...se parli di Ml il thane puo avere battlemaster.......se intendi proteggere un caster/healer con uno scudo bah...mi sa che il thane vale quanto un war , visto che dalla bassezza dei miei pr e equip vario , non credo abbiano mai bloccato un emerita cippa contro classi che usano 2 armi... 

), ma è l'unica possibilità che ho di colpire qualcosa lontano da me, ed è pure ISTANT, la sognavo da 3 anni una cosa cosi e  fin'ora gli effetti collaterali sono stati inferiori al vantaggio effettivo.
 ), ma è l'unica possibilità che ho di colpire qualcosa lontano da me, ed è pure ISTANT, la sognavo da 3 anni una cosa cosi e  fin'ora gli effetti collaterali sono stati inferiori al vantaggio effettivo.