Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 163

Thread: Gank Midda...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    se vuoi un tank in stick al mago con BG va bene, fai un cazzo di danno ma hai ST...
    se vuoi un tank che serva anche in assist e che cmq sia un muro, il war è meglio.

personalmente a me piace pensare che il thane sia inutile
    oddio, meno inutile che su vort, almeno ora ha una ra carina...
    a volte non ti capisco.. veramente , fosse per te esisterebbero solo savage healer healer savage savage healer ah..si lo sciammy ovviamente bot al tp il thane sara inutile come lo skald visto che serve solo per velocita dato che e norma vederli sticcati al target missando 9 colpi su 10...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

il thane se giocato bene può essere un ottimo pg imho...sempre se messo bene a ml arte pr etc... tutti i pg possono essere utili e spesso decisivi...basta saperlo usare... poi chiaro che per il giù botte e via andare un svg o uno zerk sono meglio...però se uno vuole giocare un pg più vario...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il thane ce lo vedo bene in 1 grp con 2 sm suppression per tirare st per dare tempo ai pbaoers di fare danno...
    in un gruppo basato sui tank meglio 1 war che può sia andare in assist che proteggere

my 2 cents
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    il thane ce lo vedo bene in 1 grp con 2 sm suppression per tirare st per dare tempo ai pbaoers di fare danno...
    in un gruppo basato sui tank meglio 1 war che può sia andare in assist che proteggere

my 2 cents
    ma scusa cosa intendi per proteggere ?.. ...se parli di Ml il thane puo avere battlemaster.......se intendi proteggere un caster/healer con uno scudo bah...mi sa che il thane vale quanto un war , visto che dalla bassezza dei miei pr e equip vario , non credo abbiano mai bloccato un emerita cippa contro classi che usano 2 armi... , poi se mici uno con ra del blocco a 450.000 magari cambia qualcosa.

edit: voglio dire , uno che ha battlermaster volendo , puo fare bodyguard , puo avere tempesta statica , puo castare facendo danni non male , non come su vortigern , puo menare ecc , non mi sembra schifoso..
    Last edited by BlackCOSO; 2nd November 2004 at 15:49.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Taran's Avatar

il taunt nn è più ista da 7 patch ^^
    Ah si? Uff, classesofcamelot lo segna ancora instant, da un pala son sicuro di essermelo preso instant. Che cast time ha?

Edit: trovato ora, 4 secondi. Vabbuo', allora ignorate il punto sul taunt nel mio reply
    Last edited by Taran; 2nd November 2004 at 15:49.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

4 secondi taran

ah k hai editato
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Sillybee's Avatar

Magari sono io che sopravvaluto Throw Weapon (magari eh ), ma è l'unica possibilità che ho di colpire qualcosa lontano da me, ed è pure ISTANT, la sognavo da 3 anni una cosa cosi e fin'ora gli effetti collaterali sono stati inferiori al vantaggio effettivo.

Ciau Taran
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Magari sono io che sopravvaluto Throw Weapon (magari eh ), ma è l'unica possibilità che ho di colpire qualcosa lontano da me, ed è pure ISTANT, la sognavo da 3 anni una cosa cosi e fin'ora gli effetti collaterali sono stati inferiori al vantaggio effettivo.

Ciau Taran
    non c'è dubbio che in certe situazioni sia molto utile... però di sicuro non si usa per fare danni... come interrupt o se vedi uno che stà pre mezz e ti va' di culo allora sì, sono daccordo
    Now on Caerleon cluster:

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Un po' OT.. ma il tempo di cast di speedwarp = ?
    E' influenzato da dex?

Tnx
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Sillybee
    Se ti puoi permettere di star fermo 10 secondi... dal punto di vista concettuale funge solo se riesci con precisione a interromperti un mezz sulla nuca, cosa peraltro che ti arriva dopo 2 secondi mentre tu sei senza armi addosso...

Per me a quel punto tanto vale che fai a menare il caster in corpo a corpo se non è uno sboller con moc... fai prima.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Per me a quel punto tanto vale che fai a menare il caster in corpo a corpo se non è uno sboller con moc... fai prima.
    staffate ftw!
    Now on Caerleon cluster:

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    a volte non ti capisco.. veramente , fosse per te esisterebbero solo savage healer healer savage savage healer ah..si lo sciammy ovviamente bot al tp il thane sara inutile come lo skald visto che serve solo per velocita dato che e norma vederli sticcati al target missando 9 colpi su 10...
    lo skald fa cmq il suo danno con i dd, ha ottime ra e zephir, è un pg che mi piace molto.
    il thane è un war fatto male... fa tutto quello che fa un war ma lo fa peggio...
    certo se considerate un war/thane o cmq pg con battlemaster un bg bot come qualcuno fa (ogni riferimenti a gilde o persone realmente accadute è totalmente casuale ) allora mettici un thane che ha anche ST e ha scudo uguale, ma dato che per come giochiamo noi il war è un pg dinamico il thane riuscirebbe si a ricoprirne lo stesso ruolo, ma cmq in modo PEGGIORE.
    ora, io preferisco avere un ottimo pg in grp ma senza st, c'è chi preferisce avere un pg meno efficace ma con st (stesso discorso si potrebbe fare con un champ), questioni di punti di vista.

lo skald fa cmq il suo danno con i dd, ha ottime ra e zephir, è un pg che mi piace molto.
    il thane è un war fatto male... fa tutto quello che fa un war ma lo fa peggio...
    certo se considerate un war/thane o cmq pg con battlemaster un bg bot come qualcuno fa (ogni riferimenti a gilde o persone realmente accadute è totalmente casuale ) allora mettici un thane che ha anche ST e ha scudo uguale, ma dato che per come giochiamo noi il war è un pg dinamico il thane riuscirebbe si a ricoprirne lo stesso ruolo, ma cmq in modo PEGGIORE.
    ora, io preferisco avere un ottimo pg in grp ma senza st, c'è chi preferisce avere un pg meno efficace ma con st (stesso discorso si potrebbe fare con un champ), questioni di punti di vista.
    Ma non e' bot -.-° usare body.. , e un abilita che puo essere usata se serve non e che deve stare li di fianco a colui che deve proteggere per fare la muffa , inoltre il thane e cmq una classe che mena quindi non una primaria da segare , potrebbe anche castare qualcosina su chi ha gia body , cioe voi che girate con la famiglia " savage " con 2 stun che cazzo te ne fai del war ( senza haste o healer aug) boh, sara che io suko contro i vari campi di rovi ( su mid metto un no comment sulla classe su cui e didponibile.. ) o i vari tempesta statica potenziate molto da vortigern , secondo me ra del genere agevolano scontri con piu persone , perche 8 vs 8 non e sempre disponibile poi su lancelot dove ..vabbe sto zitto va..

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Se ti puoi permettere di star fermo 10 secondi... dal punto di vista concettuale funge solo se riesci con precisione a interromperti un mezz sulla nuca, cosa peraltro che ti arriva dopo 2 secondi mentre tu sei senza armi addosso...

In quei 2 secondi possono succedere molte cose, ad esempio entra il mez dei miei guari o i tank che mi stanno in assist gli arrivano addosso.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Enlisted Strahd's Avatar

"e ricordati che di sbruffoncelli qui ci sono solo i proplayer legio e tu che oltre ad essere + giovane di me ti sei fatto un pg che spiega da solo le tue intenzioni in questo gioco - Grass"

lullez
    è_é

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast