Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Skald Soj contro Skald Warlord

Default Skald Soj contro Skald Warlord

Ovunque leggo che Skald Soj >>>> Skald Warlord ma di questo nn ne sono affatto convinto (ovvio parlo di parte visto che io sono Skald War).
    Analizzando le abilità utilili del Soj ha:

- Forceful Zephyr ottimo per neutralizzare un nemico per 10 sec (ovvio se riesci a centrarlo)
    - Resistance of the Ancients per resistere alle abilità dei ml ( ma è solo personale)

_ Phase Shift ottimo per caricare a testa bassa (ma è solo personale)

Abilità utili del Warlord :

- Mastery of Seige insituazioni statiche si sente la diferenza della velocita delle macchine di assedio

- Bolstering Battle Cry nn è decisivo curare 10% pf, end e pot ma può cmq tornare utili curare in range 1500 tutti gli alleati

- Cowering Bellow fa scappare i tutti i pet controllati nel raggio 1500 davvero utile anceh se nn decisiva

- Guided Strike 10% in più di generare colpo critico nn credo sia da scartare si fanno salti mortali per innalzare i propri danni che mi pare assurdo sputare su questa abilità contando che influenza 16 persone

- Defending Martyr si sacrifica il 90% dei propri pf ma cura i propri alleati in raggio 350 di 1000 pf ovvio e da usare solo in caso di necessità ma è una carta in più da usare

- Warguard riduce i danni del 25 % nn capisco come si possa fare a meno di questa abilità si fanno conti asurdi salti mortali per alzare le resistenze di almeno 1% e si rinuncia a cuor leggero del 25% di questa abilità per avere un zeffiro in più pensatela poi unita alla abilità 5 della Oglidarsh ( onestamente nn so se si sommano nn sono ancora ML10)

Le abilità sopra sono quelle che si possono castare insieme prima di incare tenendo conte delle varie dipendenze.

Per come lo vedo io lo skald deve essere un semi tank che deve dare molte utility al gruppo e sicuramente questo lo può fare meglio un Warlord.

Scusate se sono stato lungo ma volevo scrivere quello che avevo capito io delle ML perchè sicuramente ho interpretato male le varie abilità visto che tutti fanno lo Skald Soj.

P.S. fino ad oggi nn ho visto un selvaggio fare il warlord quindi penso che solo lo skald ha convenienza farlo.

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

soj ha anche le bolle. phase shift è uberrimo

inoltre zephyr per spazzare via una bodyguard insieme al trenino assist è fondamentale.

warlord nn lo trovo così utile alla fine
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

lo skald è mejo soj, e invece se ai 2 savage in party (come noi) ne prendi uno bm e uno warlord

sopratutto se fai trenino assist, avere un zephiro in prima linea serve a toglierti dalle palle il BG

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Zorander
    P.S. fino ad oggi nn ho visto un selvaggio fare il warlord quindi penso che solo lo skald ha convenienza farlo.
    <---- respeccato warlord

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Hador's Avatar

lo skald warlord è una bestemmia, e cmq zephir >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ML9 o 10 del warlord, senz'ombra di dubbio.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

soj decisamente

Axelfolie's Avatar

Sojourner FTW

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

ma il cast del 5 della ogli non è una abla da 200 che dura 5 min per il gruppo? non mi pare sta gran cosa... dura poco... 200pf son pochi... e cmq meglio quella del som allora
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    ma il cast del 5 della ogli non è una abla da 200 che dura 5 min per il gruppo? non mi pare sta gran cosa... dura poco... 200pf son pochi... e cmq meglio quella del som allora
    mi sa che hai sbagliato post eh
    e cmq oglid a ablative 20 value 200, per cui pakkosissima
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Zorander
    - Warguard riduce i danni del 25 % nn capisco come si possa fare a meno di questa abilità si fanno conti asurdi salti mortali per alzare le resistenze di almeno 1% e si rinuncia a cuor leggero del 25% di questa abilità per avere un zeffiro in più pensatela poi unita alla abilità 5 della Oglidarsh ( onestamente nn so se si sommano nn sono ancora ML10)
    n ho sbagliato post... volevo commentare questa affermazione... in ogni csao soj> warld imho
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

soj tutta la vita (io non lo sono solo x una serie di coincidenze disgraziate, ma lo diventerò)^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    soj tutta la vita (io non lo sono solo x una serie di coincidenze disgraziate, ma lo diventerò)^^
    se tu loggassi invece d passa le serate a diventa Snake Champion e
    Penguin Bashing Champion

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

non si puo' nemmeno pensare di metterle a confronto :

respirazione di gruppo , immunita' da 10 secondi per milioni di scopi ..dal piu' banale (salvarsi le chiappe) a quello piu' particolare (buttarsi in mezzo i nemici attirando l'attenzione di tutti i caster e subendo 0 danni) , Zephyr per annulare per alcuni secondi un nemico e segarlo volendo senza che lui possa purgarsi o fare qualsiasi altra cosa , recall di massa per quando fai relic e vuoi fare un diversivo veloce o ti servono ram e trabucchi (io l'ho usato milioni di volte il singolo) , aumento del carico personale (portasvo da buffato 6 7 diminutivi tra ram e trabucchi ... e non ero con lo zaino vuoto) ...

ha solo 2 3 cose inutili realmente.... il remove crystal seeed ... il find crystal seed ... e il summon del vendor di frecce e veleni (che e' inutile se non sei un arciere o un ombra o se non ne hai in party ..ma volendo in un assedio puo' servire per qualche solitario che e' li con te a difendere e non ha piu' freccie)

insomma .... non ci sono storie... Sojourner e' la scelta giusta per chi puo' prenderlo e non e' healer (e volendo con 2 healer in party + 1 shammy puoi far prendere a uno dei due la spec soujourner e lasciare che shammy e 1 healer prendano perfecter)

IMHO

bye

Letto tutto ma ancora nn sono pienamente convinto (tanto ormai essendo ml5 nn torno indietro) ma, a parte Slash che preferisce Soj per le varie utility, tutti gli altri mi pare che lo vedano bene solo per Zephyr e scegliere una linea solo per una abilità mi pare molto riduttivo visto le strane abitudini della Mithyc di stravolgere le cose.

Io torno a pensare che Warlord ha più utility di gruppo e possa fare quella differenza che molte volte nn sono visibili ma che fanno sentire la differenza.

Cambiando un pochino discorso sto notando invece che qui su Goa almeno sul mio server molti skald prendono Warlord.

zephyr nel treno assist vale da solo tutta la linea imho

Page 1 of 3 123 LastLast