Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: scudo x pally

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    e quanto hai in MoB?
    e se tu affermi ke 4% block e' tanto xke nn respecchi 50 shield?
    cosi quando sei rr12 hai 50+22 block + MoB no?

perche il pala ha piu' o meno un tp vincolato? perche perderei ab armi su un pg che ne ha gia poco ed ab armi e' alla base di tutto? bloccare di piu per slamare di meno? o dovrei a rinunciare ad i chants?

dajie smettila su, dopo 3 anni penso di conoscerla sta classe. va.
    Last edited by McLove; 2nd November 2004 at 17:37.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

e allora nn dirme ke 5% block e' tanto -.-

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

fa la differenza......

ma fa la differenza ( in negativo ) dover rinunciare a mettere punti in canti e in taglio.

il tp deve venire bilanciato

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Magma Infused Defender for the win :P

- veloce
    - ottima utility
    - si incastra bene nei template
    - ottimo proc

Su vorti mi ricordo di tanti test fatti con scudo che overcappato (avevo 68+mb3) aumentava di molto la percentuale di bloccaggio soprattutto contro dual wield (contro i quali si dovrebbe avere malus) qui mb non credo sia basilare per un paladino.. meglio prima prendere purge2 poi vehement reneval a 2 o 3 e successivamente anger of gods 2/3 per party tank oriented logicamente.
    Last edited by Keldorn; 2nd November 2004 at 17:47.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

5% di block e' tanto ma se per ottenerlo devi smerdare un pg no
    appunto per questo lasci shield a 42 e col tempo rr ed ra alzi il "fattore" blocco.

il pala ha sempre una coperta corta che scopre qualcosa e quindi deve essere bilanciato in tutti i fronti.

cmq dalla tua credenza errata che blocco fosse hardcapped atta a giustificare come il magma fosse uno scudo di merda per il +5 scudo, in seguito alla mancata argomentazione del relativo proc siamo arrivati a parlare di blocco, % di blocco e tp del pala cose per me prive di interesse dato che e' 3 anni che ci "combatto". Penso un po' ot per quel povero cristo che aveva chiesto un consiglio.

e che ha chiesto cosa e' l'utility:

l'utility e' il valore numerico delle stats che ha un item una astrazione matematica atta a creare una sorta di bonta'/preferenza tra un item ed un altro in realzione all imbue ovvero a quanto puoi infondere di gemme spelcraft un item craftato. insomma maggiore e' l'utility maggiore sono le stats resist skill toabonus che ha quell item. Se apri un qualunque programmino sc troverai le due variabili, su mimir anche l'utility dei toa bonus.

detto questo au revoir.
    Last edited by McLove; 2nd November 2004 at 17:47.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    5% di block e' tanto ma se per ottenerlo devi smerdare un pg no
    appunto per questo lasci shield a 42 e col tempo rr ed ra alzi il "fattore" blocco.

il pala ha sempre una coperta corta che scopre qualcosa e quindi deve essere bilanciato in tutti i fronti.

cmq dalla tua credenza errata che blocco fosse hardcapped atta a giustificare come il magma fosse uno scudo di merda per il +5 scudo, in seguito alla mancata argomentazione del relativo proc siamo arrivati a parlare di blocco, % di blocco e tp del pala cose per me prive di interesse dato che e' 3 anni che ci "combatto". Penso un po' ot per quel povero cristo che aveva chiesto un consiglio.

e che ha chiesto cosa e' l'utility:

l'utility e' il valore numerico delle stats che ha un item una astrazione matematica atta a creare una sorta di bonta'/preferenza tra un item ed un altro in realzione all imbue ovvero a quanto puoi infondere di gemme spelcraft un item craftato. insomma maggiore e' l'utility maggiore sono le stats resist skill toabonus che ha quell item. Se apri un qualunque programmino sc troverai le due variabili, su mimir anche l'utility dei toa bonus.

detto questo au revoir.
    E poi dimentichi che e' pure molto bello
    E l'occhio si sa vuole la sua parte

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by McLove

questa la metterei come introduzione al pala

se poi penso che come seconda stats ci si alza piety.......

voto il Magma Infused Defender per l oscar

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Scudo Magama infused defender, senza ombra di dubbio, al max se proprio proprio vuoi lo scudo piccolo, metti la versione piccola magma infused buckler mi pare. (io ho shield of khaos ma lasciamo perdere ).

50 scudo, l'ho provato proprio qui rifacendo il pally con un tp cosi composto:

34 slash
    45 chant
    50 scudo
    10 o 12 parry non ricordo.
    (Saraceno).

ti diro, tempo di arrivare in rvr ho respeccato con scudo 42 perche non slammavo n'emerito cazzo.

Morboz,tu dici che blocco non conta perche' hai bg e i nemici se non sono noob usano posizionali, cio' mi fa pensare che quando ti menano tu stai immobile a pigliare mazzate da stili back? Bhe se fai cosi, mi sa che i noob non sono i tuoi nemici...

Edit: dimenticavo... lord suka e smettila di fare il professore AHAHAHAAHAHAHAH
    Last edited by Garyon Z; 2nd November 2004 at 19:07.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Scudo Magama infused defender, senza ombra di dubbio, al max se proprio proprio vuoi lo scudo piccolo, metti la versione piccola magma infused buckler mi pare. (io ho shield of khaos ma lasciamo perdere ).

50 scudo, l'ho provato proprio qui rifacendo il pally con un tp cosi composto:

34 slash
    45 chant
    50 scudo
    10 o 12 parry non ricordo.
    (Saraceno).

ti diro, tempo di arrivare in rvr ho respeccato con scudo 42 perche non slammavo n'emerito cazzo.

Morboz,tu dici che blocco non conta perche' hai bg e i nemici se non sono noob usano posizionali, cio' mi fa pensare che quando ti menano tu stai immobile a pigliare mazzate da stili back? Bhe se fai cosi, mi sa che i noob non sono i tuoi nemici...

Edit: dimenticavo... lord suka e smettila di fare il professore AHAHAHAAHAHAHAH
    quando un treno assist ti attakka mio carissimo usa ke il maggior numero possibile dei tank (nn mi pare di aver detto tutti) usi i posizionali

quando un treno assist ti attakka mio carissimo usa ke il maggior numero possibile dei tank (nn mi pare di aver detto tutti) usi i posizionali

Scusa, ma non ho mica capito che hai detto

Tuttologo Estrema's Avatar

bellissima sta cosa dello scudo ancora si discute su quanto mettere in scudo che praticamente e per accezione mondiale di daoc che 42 è un must.

Cmq McLove è uno che si informa perciò massimo rispetto

Quote Originally Posted by Estrema
    bellissima sta cosa dello scudo ancora si discute su quanto mettere in scudo che praticamente e per accezione mondiale di daoc che 42 è un must.

Mmmm vedo che hai letto con attenzione e hai capito al volo di cosa si stava discutendo in sto post.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Mmmm vedo che hai letto con attenzione e hai capito al volo di cosa si stava discutendo in sto post.
    C'e poco da capire penso che McLove ha spiegato esaurientemente il tutto sulla questione scudo se poi volete parlare tanto per far 2 chiacchere allora è un altro discorso

C'e poco da capire penso che McLove ha spiegato esaurientemente il tutto sulla questione scudo se poi volete parlare tanto per far 2 chiacchere allora è un altro discorso

Infatti hai capito proprio poco non si stava parlando di template, si stava parlando dello scudo come item.

appunto credo ke sul fatto ke bisogna mettere 42 a scudo semo d'accordo. pls leggete di ke si tratta prima

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast