Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: Per il gruppo Exp di Jiinn

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

il post l'ho chiesto io di fare a kali perche' non ero sicuro di tornare in tempo per dirvelo io....

cicul non centrava niente la tua domanda su questo post. Sappiamo tutti che era una frecciatina gratuita, io semplicemente non raccolgo dato che cmq se devo rendere conto a qualcuno quel qualcuno non sei tu

a stasera gente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    La tua non era una domanda ma una frecciatina gratuita.

lol dai che sta uscendo il vero astoreth/Scorpion che tutti abbiamo conosciuto,la montatura durerà ancora per poco..asd&lol
    ma lol e asd è tutto un intercalare tratto dal tuo mondo fatto di personaggi disneyani ?
    ti spiego una cosa, nn c'è bisogno che tu e i tuoi amichetti iniziate a dire lol asdalol astoreth/scorpion, perche la gente che frequenta questo forum mi conosce da un sacco di anni, da prima che esistesse daoc.
    Se quindi il tuo e' un tentativo di farmi esplodere in nn so quale flame, beh t'è andata male, try again.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --]

asd&lol

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

ai confini della realtà!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non chiudo niente, dico solo una cosa, ste discussioni a riguardo di gruppi o quant'altro hanno rotto e molto.

Non vi sta bene?

Fatti vostri.

Spero di essere stato chiaro.

Sono sempre le solite persone che rompono bellamente i cosiddetti, sempre i soliti a creare problemi. Sono in USA perchè non voglio i soliti problemi di Vorti, vediamo di non far canaio.

Le risposte a cacchio, i ti conviene, i problemi lasciateli fuori da DAOC USA.

Non voglio più sentir parlare di ste cose.

Discussione chiusa.
    Grazie dell'avviso Kali.
    Per quanto riguarda Jiinn ok solito posto.

Per il resto calma. Ultimo avvertimento.

Saluti

forte sto mortymer,
    sommando i suoi 3 replyes, = 2 parole e 3 faccine idiote.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

[-- Bannato --]

monnezzaio 2 inc ...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Reghin ha 50to da questo momento il suo post di rune sopp lo prende ARAGG
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Reghin gratzzz
    ­

grassie

GratZzz soth ( culo ) .
    Ma mi spiegate che problema c'e' con Cicul !? .. non vi eravate detti di lasciare alle spalle le varie antipatie/rancori di Vortimerd ?

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by Aethiss
    GratZzz soth ( culo ) .
    Ma mi spiegate che problema c'e' con Cicul !? .. non vi eravate detti di lasciare alle spalle le varie antipatie/rancori di Vortimerd ?
    ...si chiama vortischif
    ­

Grazie Enzo.

Si, ci abbiamo provato ma non tutti ci sono riusciti. Infatti certe persone hanno pensato bene di mandare a fare in culo altri, dargli del coglione, dire di stare zitto.
    Dato che manco mio padre si può permettersi di dirmi certe cose, figurarsi se lo permetto ad un emerito sconosciuto.

Alla mia semplice richiesta di darsi una calmata, alla mia esternazione che i problemi inerenti gruppi exp avevano bellamente rotto, ha pensato bene di rispondere per l'ennesima volta maleducatamente.
    Vuoi rispetto? Io lo esigo, era stato avvisato. Dato che ha preferito continuare a schernire e a fare il grande, mo come le persone adulte e mature subirà le conseguenze delle sue azioni.

Come si era detto, i rompi palle, i maleducati e attaccabrighe fuori dalle palle.

Da parte mia ogni rapporto è definitivamente chiuso.

Saluti

lord soth se vuoi te lo ripeto.
    stavo facendo un discorso ad ALTRE PERSONE IN /GU.
    e' patetico dire persino agli americani di nn grupparmi.

e tu intervieni sempre dicendo : ahhh basta co ste lagne ecc, quando sei il primo a rompere i coglioni se qualcosa nn ti quadra.

insultare, nn ti ho insultato, se ti dico di farti gli affari tuoi e star zitto senza intervenire su OGNI discussione ( mado' che stress di persona ) lo fai e stop. ti ho forse detto coglione ? rispondi in modo affermativo e risulterai + falso dei soldi del monopoli.

ripeto : PATETICI. diversi americani mi son venuti a chiedere del perche degli ICEBANE gli han detto di nn grupparmi quando mi vedono a modern.
    /clap soth's exp group
    ......

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast