Purtroppo con la 1.72 hanno fixato l'encounter della GoV ed e' diventato parecchio + complicato fare questo encounter.
Alla hanno reso il pull allo spot notruno identico a quello dello spot diurno (dove i 3 named linkano SEMPRE con Danos).
Prima della patch bastava pullare allo spot notturno un puller sgruppato e Danos veniva spesso e volentieri da solo ... o cmq anche se addavano i 3 named bastava aspettare ke il puller morisse e ripullare Danos mentre tornava al campo.
Ora questo non e' + possibile dato che i 3 named (e i 10 o 15 add ara/red) seguono Danos pure sotto la doccia
Ieri mattina ho fatto l'encounter con degli americani che hanno usato un mene con sos per portarsi dietro i 3 named fino a aerus e pullando Danos con un necro full Deathservant (gioco su Albion ovviamente): l'encounter e' stato fatto tranquillamente in 5 minuti facendo tenere aggro al pet (strabuffato immagino) con il damage shield viola e curandolo di tanto in tanto.
Purtroppo il tutto e' stato molto veloce e non ho fatto in tempo a capire proprio tutto il procedimento.
Fatto sta che ieri pomeriggio abbiamo provato con la stessa tecnica ,ma siamo miseramente morti 5 volte di fila
I problemi principali erano 3:
- far sopravvivere il menestrello7puller;
- far tenere aggro al pet;
- curare il pet senza che perda aggro (ergo senza che i curatori vengano aggrati e spalmati in terra);
Questi sono stati principalmente i problemi che abbiamo avuto.
Su 5 tentativi solo 1 volta il menestrello/puller (strabuffato e con abilita liv 10 del som attivata) e' sopravvissuto per + di 30/60 secondi.
Il necro riusciva si a pullare Danos e a aggrarlo inizialmente ... ma alla prima cura (dopo circa 5/6 secondi con il pet al 40/50% di vita) Danos aggrava i curatori ... ergo si crepava tutti a ripetizione.
Qualcuno ha idee/suggerimenti/precisazioni utili pls? Cosa abbiamo sbagliato?Sono davero a corto di idee
