Leggere le Grab Bag FTW...
Si potrà cambiare faccia ogni volta che si vorrà, parlando con un apposito npc, sloggando e cambiandola dalla schermata di selezione dei pg.
Leggere le Grab Bag FTW...
Si potrà cambiare faccia ogni volta che si vorrà, parlando con un apposito npc, sloggando e cambiandola dalla schermata di selezione dei pg.
hum da un certo punto di vista bello... ma da un altro non mi piace vedere un giorno un pg con una faccia.. il giorno dopo con un'altraOriginally Posted by Faramjr
Grab che?Originally Posted by Faramjr
OEH! a me grab bag non me l'ha mai detto nessuno!
bah, probabilmente lo terranno attivo per un tot. di tempo, in modo da permettere a tutti-proprio-tutti di poter cambiare faxxia.
se davvero si potrà cambiare la faccia quando si vuole... bah non penso che mi piacerà... una volta e' piu che giusto, ma poi stop
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Non sei il solo.Originally Posted by Pic STK
![]()
I coboldi sono stupendi...![]()
foto di celta ancora non ne sono uscite
asd eran baggianate, come direbbe Anacleto della Spada nella roccia^^
chi dice di averli intravisti...forse...voci di corridoio
voglio vedere i mitici nani pz -.-
- Firma under construction -
io sono SICURO al 1000000% che i 2 screen di cui parla il topic avevano in uno un troll e una nana e nell'altro un celta e un firbolgo,li ho visti...non sono voci :P
si vede che nn hai mai giocato a SWG alloraOriginally Posted by ..Omega.Rav..
![]()
vale la pena provarlo anche solamente per il tool di creazione e morphing dei pg![]()
Nun me ce fa pensà... prima di dar via l'account sono passato da una capigliatura stile "leccata di vacca alla perfettini" a una + intraprendente "o animalo selvatico", misto tra Luke e Han Solo di episodio VI... ahhh i capelloni di una volta... quelle si che erano chiome!Originally Posted by Mosiah
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394