Results 1 to 5 of 5

Thread: Domanda su rinnovo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Domanda su rinnovo

Scusate la niubbità, ho rinnovato varie e varie volte con carta postepay, rinnovavo per 1 mese mi si scaricava e bonk non me lo rinnovava +.

Ora ho rinnovato con una carta di credito con credito illimitato ( asdsad magari), rinnovato per 1 mese, ora ogni mese mi scala 12 dollari dalla CC e mi tieni rinnovato daoc???
    Se si come faccio a smettere di rinnovarlo?
    Grazie ciao, e scusate ancora la domanda niubba

edit avevo gia letto in passato che cera un pulsante cancel account, se devo cliccare su quello, lo posso fare anche adesso o mi chiude subito l'account con relativo rinnovo?

Ciauu
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    Ora ho rinnovato con una carta di credito con credito illimitato ( asdsad magari), rinnovato per 1 mese, ora ogni mese mi scala 12 dollari dalla CC e mi tieni rinnovato daoc???
    Se si come faccio a smettere di rinnovarlo?
    Grazie ciao, e scusate ancora la domanda niubba

edit avevo gia letto in passato che cera un pulsante cancel account, se devo cliccare su quello, lo posso fare anche adesso o mi chiude subito l'account con relativo rinnovo?

Ciauu
    Si, se hai scelto l'opzione del rinnovo ogni mese ti rinnova ogni mese, per smettere di rinnovare premi il bottone "cancel account" che interrompe solo il rinnovo automatico, puoi continuare a giocare per il periodo che e' stato pagato.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

grassie caro^^
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

niubbo -.- con la postepay cmq dovevi solo rimetterci i soldi ed inserire di nuovo i dati

Quote Originally Posted by Trooper
    niubbo -.- con la postepay cmq dovevi solo rimetterci i soldi ed inserire di nuovo i dati

-_-,

asd lo so ma dovevo ricaricarla invece la CC uber mastercard è sempre carica ghghg