Originally Posted by Bib il Giullare
![]()
![]()
Ahahah Bib sei un grandeOriginally Posted by Bib il Giullare
Il bello era che i Metallica erano tutti contenti durante l'MTV Hicon (quell'acca ... eheheheh, sarà uno dei Four Horsemen), cioè un tempo avrebbero preso a tirare bottiglie di birra (vuote, non si spreca così la roba buona) sul palco.
Penso che Orion sia troppo impegnativa per Britney![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
dio che tristezza che mi è venuta leggendo questo topic... i metallica un tempo erano un gruppo serio.... a questo punto facevano prima a invitare "Piero scamarcio e lo Scippatore d'emozioni" a suonare "ride the lightning" -____- Ma è possibile che i soldi facciano così male? X fortuna che io non ne ho cazzo![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Behm se devi cantare del tuo malessere, di esser considerato un rifiuto della società, ai margini della stessa parlando del dolore della sofferenza,..
Beh, se ti arrivano milioni di dollari vien un po difficile parlarne ^__^
![]()
Mai nessuna luce raggiungerà la mia oscurità... ogni spiraglio di colore sarà divorato dalla mia essenza fino a rigurgitarlo sotto forma di odio...Che bello sono una donnina! Ma non ho un mio sitino e non ho postato la mia fotina, ohhh come farò?! Ora tutti gli ometti non potranno postare complimenti sbavacciosi ç_ç....Vabbeh in compenso rutto, bevo, dico le parolacce...Postato originariamente da Bensisko Cago ergo SUM.
Quelli che ora hanno il nome dei Metallica sono i figli sfigati dei grandi che fecero dischi come Master of Puppets.
Si dovrebbero chiamare Minkiallica adesso....
Il Dio denaro ha corrotto anche loro, il che non ha niente di strano....ma dopo la censura di Napster e gli sproloqui di Hetfield o come cazzo si scrive....per me...un bel palo in culo e si levano il pensiero.
Soccia.
ahh...bei tempi quelli, quando c'erano i Metallica, ma evidentemente tutto ha una fine...
ahh bei tempi quelli, quando c'erano i Queensryche, ma evidentemente tutto ha una fine...
ahh bei tempi quelli....
Kuro troppo commerciale 10000000 volte meglio "For Whom The Bells Tolls"Originally Posted by Kuroko
beh, il black album e' indubbiamente un bel disco, pero' io ricordo che ai tempi incominciai a storcere il naso..
secondo me il pregio di questo pezzo e' l'incedere, non conta la storia degli accordi (e lo dico io che sono appassionato di rock progressivo)Originally Posted by rustyangel
concordo, ma forse il pregio di questo pezzo è più il fatto che a suonarlo sono i metallica che dal vivo praticamente trasformano ogni pezzo in qualkosa di eccezionale... sono "animali da palcoscenico" e come fanno i pezzi live loro secondo me in pochi riescono a farli (e non intendo che li fanno identici alla versione CD, ma anzi proprio il contrario)
Dopo aver sentito Selling England by The Pound ,At the court of the crimson king, led zeppelin IV e Atom Heart Mother , tutto il resto sembra abbastanza mediocre![]()
A suonare una canzone non ci vuole un cazzo, se ti fai chiamare "chitarrista" evidentemente qualcosa con la chitarra ci fai...Originally Posted by rustyangel
Perfetto... questo ora me lo chiami "degno di nota"?
A me sentire Avril che canta Fuel mi mette prima sonno, poi tristezza assurda...
I Korn sono i migliori sotto questo punto di vista... Limp Bizkit... vabbè, era meglio se non venivano...
Allora visto che sono stato chiamato in causa rispondo
Dunque i Korn hanno rovinato una delle più belle canzoni che i Metallica abbiano mai scritto nella loro carriera (primi 4/5 album). Ora se per te suonare una canzone del calibro di One nel modo in cui l'hanno fatta i Korn significa essere dei bravi musicisti, allora te ne devo dare atto: i Korn sono bravi musicisti. Gli Avril Lavigne, ma ancora di + i Sum 41 (che hanno fatto un medley) hanno reso giustizia a quello che i Metallica sono stati. Ora il fatto che Avril ti faccia venire sonno dipende solo dal fatto che lei ha una tonalità di voce completamente diversa da James e qualsiasi canzone avesse cantato il risultato sarebbe stato lo stesso; ma ha cantato e non si può certo negare che nè la musica, nè la sua interpretazione siano state insufficienti. I Korn (per non parlare dei Limp Bizkit, dei quali non mi occuperò altrimenti mi sale il sague alla testa) hanno preso una canzone dei Metallica, l'hanno riadattata con il loro modo (pessimo) di fare musica e ce l'hanno proposta MONCA, cioè privata di assolo.
Questo è il mio punto di vista, postami il tuo che così ci scanniam....ehmin modo tale da alimentare la discussione.
Grazie