Intanto un pochino suki asdOriginally Posted by Jarsil
Intanto un pochino suki asdOriginally Posted by Jarsil
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
forse sukera per una cosa min te hai sukato molto di + in tre anniOriginally Posted by Sirlothar
Last edited by Auron; 3rd November 2004 at 01:29. Reason: edito per non flammare su cose personali
ma non eri quello disinteressato e candido che chiedeva se qualcuno ci fosse dentro?Originally Posted by Sirlothar
e adesso te la stai menando come non so cosa?
mamma che gran personaggio sei!
peccato la lapidazione sia fuori moda.
fammi capire sei tornato solo per fare il pagliaccio o cosa?
fai piu schifo del buco del culo di galeazzi.
invece il tuo reply è molto + disinteressato , privo d pregiudizi e inerente all'argomento -_- non per difendere\attaccare nessuno ma se vi dovete litigare fatelo a parte anche xkè leggendo si capisce lontano1 miglio lolOriginally Posted by Sventra
over the vwap
mica c'è da trattenersi,chi viene preso è random,attaccarlo perchè è stato preso è una uber rosikata ^^
A fare la beta non ho nessun interesse, ma certo che si spera sempre che chi fa da beta tester sia un minimo in grado di conoscere le meccaniche di un gioco che testa...Originally Posted by Uraner Almasy
Questo tuo buonismo innaturale a che è dovuto piu' che altro?![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Mai chiesto notizie sulla beta ?Originally Posted by Sventra
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
raziocinio :POriginally Posted by Jarsil
in gilda da noi manco uno preso che io sappia......rosiko e sono incazzato che vada gente a cui manco interessava vedere questa beta.....thx mythic as usual
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
cioe ma se sto personaggio era inattivo da 5-6mesi e non gliene fotteva nulla della beta mi spiegate come l'han preso visto che c'è da mandare il form d'iscrizione? -_-
si sto rosikando.
Boh, probabilmente sono propio andati a scartabellare gli account inattivi dandogli l'iscrizione per la beta... In questo modo, sicuramente, qualcuno ha rinnovato...cioe ma se sto personaggio era inattivo da 5-6mesi e non gliene fotteva nulla della beta mi spiegate come l'han preso visto che c'è da mandare il form d'iscrizione? -_-![]()
Il tutto IMO cmq
Originally Posted by [Crilin]
questo mi pare moooolto plausibile.