Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: [help] Guard of Valor post 1.72

Ensign Anywyn's Avatar

Alert [help] Guard of Valor post 1.72

Purtroppo con la 1.72 hanno fixato l'encounter della GoV ed e' diventato parecchio + complicato fare questo encounter.

Alla hanno reso il pull allo spot notruno identico a quello dello spot diurno (dove i 3 named linkano SEMPRE con Danos).

Prima della patch bastava pullare allo spot notturno un puller sgruppato e Danos veniva spesso e volentieri da solo ... o cmq anche se addavano i 3 named bastava aspettare ke il puller morisse e ripullare Danos mentre tornava al campo.
    Ora questo non e' + possibile dato che i 3 named (e i 10 o 15 add ara/red) seguono Danos pure sotto la doccia

Ieri mattina ho fatto l'encounter con degli americani che hanno usato un mene con sos per portarsi dietro i 3 named fino a aerus e pullando Danos con un necro full Deathservant (gioco su Albion ovviamente): l'encounter e' stato fatto tranquillamente in 5 minuti facendo tenere aggro al pet (strabuffato immagino) con il damage shield viola e curandolo di tanto in tanto.
    Purtroppo il tutto e' stato molto veloce e non ho fatto in tempo a capire proprio tutto il procedimento.
    Fatto sta che ieri pomeriggio abbiamo provato con la stessa tecnica ,ma siamo miseramente morti 5 volte di fila

I problemi principali erano 3:
    - far sopravvivere il menestrello7puller;
    - far tenere aggro al pet;
    - curare il pet senza che perda aggro (ergo senza che i curatori vengano aggrati e spalmati in terra);

Questi sono stati principalmente i problemi che abbiamo avuto.

Su 5 tentativi solo 1 volta il menestrello/puller (strabuffato e con abilita liv 10 del som attivata) e' sopravvissuto per + di 30/60 secondi.
    Il necro riusciva si a pullare Danos e a aggrarlo inizialmente ... ma alla prima cura (dopo circa 5/6 secondi con il pet al 40/50% di vita) Danos aggrava i curatori ... ergo si crepava tutti a ripetizione.

Qualcuno ha idee/suggerimenti/precisazioni utili pls? Cosa abbiamo sbagliato?Sono davero a corto di idee
    Last edited by Anywyn; 2nd November 2004 at 17:16.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Purtroppo con la 1.72 hanno fixato l'encounter della GoV ed e' diventato parecchio + complicato fare questo encounter.

Alla hanno reso il pull allo spot notruno identico a quello dello spot diurno (dove i 3 named linkano SEMPRE con Danos).

Prima della patch bastava pullare allo spot notturno un puller sgruppato e Danos veniva spesso e volentieri da solo ... o cmq anche se addavano i 3 named bastava aspettare ke il puller morisse e ripullare Danos mentre tornava al campo.
    Ora questo non e' + possibile dato che i 3 named (e i 10 o 15 add ara/red) seguono Danos pure sotto la doccia

Ieri mattina ho fatto l'encounter con degli americani che hanno usato un mene con sos per portarsi dietro i 3 named fino a aerus e pullando Danos con un necro full Deathservant (gioco su Albion ovviamente): l'encounter e' stato fatto tranquillamente in 5 minuti facendo tenere aggro al pet (strabuffato immagino) con il damage shield viola e curandolo di tanto in tanto.
    Purtroppo il tutto e' stato molto veloce e non ho fatto in tempo a capire proprio tutto il procedimento.
    Fatto sta che ieri pomeriggio abbiamo provato con la stessa tecnica ,ma siamo miseramente morti 5 volte di fila

- curare il pet senza che perda aggro (ergo senza che i curatori vengano aggrati e spalmati in terra);

Su 5 tentativi solo 1 volta il menestrello/puller (strabuffato e con abilita liv 10 del som attivata) e' sopravvissuto per + di 30/60 secondi.
    Il necro riusciva si a pullare Danos e a aggrarlo inizialmente ... ma alla prima cura (dopo circa 5/6 secondi con il pet al 40/50% di vita) Danos aggrava i curatori ... ergo si crepava tutti a ripetizione.

Qualcuno ha idee/suggerimenti/precisazioni utili pls? Cosa abbiamo sbagliato?Sono davero a corto di idee
    be ho una domanda semplice,visto che io spesso faccio encounter da solo col servo e il chierico....ma il necro la sua own heal (cura del pet) la usava oppure passivamente aspettava le cure del chierico?
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Suggerimento:

xke nn provate con menestrello+salamandra, arci full terra (se non erro l'unico ke ha il dmg shield su alb) e friar full cure (è lui ke ha il frigg viola no?)...la sally dovrebbe avere molti + pf del pet del necro ... anzi meglio portarsi 2 sally...

su hib Danos (add esclusi) 2 menta luce + sally + menta mana con HoT5 e vai liscio..

(parlo sempre di SOLO Danos)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Ho provato a pullarlo(shamano con permasprint), lui non ti segue fino ad aerus ad eccezione dei 7/8 add, di cui i due named viola; le guardie dell'haven non riescono a fermare l'ira contro di te pero, ho fatto 2 o 3 giri del paese ergo le guardie venivano aggrate tutte, poi nel penultimo giro ho attivato il djinn al volo, nell'ultimo ho fatto /s svasud faste.
    Da Svasud Faste sono tornato subito ad Aerus ritrovando i mob completamente aggrati da 2 o 3 guardie, ho buffato le guardie che dopo un po hanno pulito tutto; purtroppo sono stato lento quindi Danos è scomparso in quanto si era fatto giorno.

Controllavo Danos con lo skald, lui si era fermato poco dopo il suo camp, dopo un po mentre lo shamano era intento a kitare gli adds, Danos ha fatto ritorno al suo camp.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

danos hauhuaa che pakko io sempre stesse idee basta saperle fa le cose io e joker danos gli ridevamo in faccia la prima volta che lo abbiam segato in 2 sono stato pure afk gli utlimi min.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sylent
    Suggerimento:

xke nn provate con menestrello+salamandra, arci full terra (se non erro l'unico ke ha il dmg shield su alb) e friar full cure (è lui ke ha il frigg viola no?)...la sally dovrebbe avere molti + pf del pet del necro ... anzi meglio portarsi 2 sally...

su hib Danos (add esclusi) 2 menta luce + sally + menta mana con HoT5 e vai liscio..

(parlo sempre di SOLO Danos)
    nn so se e ankora cosi... ma buffando sia shade ke pet del necro... praticamente i buff dallo shade vano anke al pet xcui avrebbe come il doppio dei buff... il ke gli aumenta anke AF in modo esponenziale, xcui come fa a nn reggere? ovvio ke necro cura il suo pet
    Lux.
    Dwightz.

(dopo circa 5/6 secondi con il pet al 40/50% di vita...

Luceen lui ha detto cosi...la salamandra in 6 secondi non va manco contro il drago a 40%...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Crewman

l'importante è avere i buff di buff bot (almeno l'af di spec rosso)

così il necro tiene aggro sulle cure
    on GOA servers

Ensign Anywyn's Avatar

Dunque vado a memoria ....

siccome il necro lo usava un americano ke si era offerto di darci una mano non sono sicuro se usasse o meno la sua cura per curare il pet ... a vedere come scendeva il pet nn credo la usasse ...

Lo shade era buffato solo con acume, dex/agi e dex base ... l'abominio era fullbuffato con il buffbot.

Alla salamandra avevo pensato pure io ... al max se continuiamo a fallire con il necro proviamo con quella ... del resto con la sally farmavo i siam (liv62/67)che droppano la malice 3 e la regarding 3 e fullbuffata ne reggeva 3 piuttosto easy. Il problema maggior e' portare la sally da volcano ... e' una vasca assurda ...

Altro dubbio ... come far sopravvivere il menestrello puller? Nella maggior parte dei casi veniva massacrato dopo 30/40 secondi ... solo una volta e' riuscito a sopravvivere fino a aerus ...
    Mi pare ottima l'idea di far teleportare il puller a cs col genio ...

Ultimo dubbio ... ma il pet del necro riesce a sopravvivere solo con la cura del necro? Penso che dopo un tot sia necessario iniziare a curare l'abominio con 1 chierico senno nn penso riesca a reggere alle botte di Danos
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Dunque vado a memoria ....

Ultimo dubbio ... ma il pet del necro riesce a sopravvivere solo con la cura del necro? Penso che dopo un tot sia necessario iniziare a curare l'abominio con 1 chierico senno nn penso riesca a reggere alle botte di Danos
    l pet del necro va cmq curato dalla sua own,poi appena il mob sta sotto il 50% inizia il chierico a curarlo e cmq portatevi pure un altro necro per passare mana....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Io avevo letto sulle Vnboard che consigliano di pullare danos e cercare di kitare il named che cura lontano da lui e segare cosi isi gli altri named. Non ho ancora provato, appena abbiamo tempo si prova.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 3rd Class

la soluzione migliore e portarsi 2-3gruppi e zergare ^^

Crewman

Per salvarsi dai centauri incazzosi il genio e' l'unica soluzione le guardie di Aerus sono troppo pippe gia' per i centauri rossi figuriamoci per quelli viola named.

e provare con 1 Sojourner ke teleporta via il menestrello?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Sillybee's Avatar

Fatto ieri in 6 a MID, quindi potete farlo in 2 negli altri reami

Pullate una a caso delle sue guardie con uno speeder o altro con reg end, correte all HAVEN di aeurs...

Le persone che devono killare Danos lo intercettano e se lo fanno, mentre all'Haven di Aerus le guardie menano i named, buffatele e curatele o aiutatele con dei tank a segarli
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 2 12 LastLast