Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 191

Thread: berseker

SI MA IL FULCRO GENTE E' QUESTO..

VUOI FARE LIGHT TANK

FAI IL SAVAGE O LO ZERKER?....POIKE' LE STATISTICHE DICONO CHE OGGI SI SCEGLIE IL SAVAGE IN QUANTO MEGLIO DELLO ZERK E' EVIDENTE CHE LASSU IN DITTA' QUALKUNO HA TOPPATO...

ovvero hanno messo in concorrenza due classi dello stesso reame nello stesso segmento di utilizzo....
    sarebbe come se ad albion mettessero la classe musico, che mezza corre, si nasconde, usa stili d'arma...prima pero' al vecchio menestrello gli danno una bella nerfatina...anzi a mid si chiama fixata...il nerf e' per altri reami giusto?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Red il problema è che, noi Middy, non andiamo a piangere sui forum che Alb o Hib ci spacca il culo e quindi chiediamo NERF NERF!!

Addirittura stavano chiedendo il NERF del RM...ma si può?
    Ma con che andiamo noi a combattere?

Con piumini e raudi?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Red il problema è che, noi Middy, non andiamo a piangere sui forum che Alb o Hib ci spacca il culo e quindi chiediamo NERF NERF!!

Addirittura stavano chiedendo il NERF del RM...ma si può?
    Ma con che andiamo noi a combattere?

Con piumini e raudi?
    Si vede che non hai mai letto la dev board sulle vn
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Shub
    Perche' non c'e' niente da nerfare, almeno per quanto riguarda le classi albion

E poi il "noi middy" mi sa un po' troppo di Vortigerniano...

:faccinachevomitacopiosamente:

macche' vorticosavattelapesca....
    e' patriottismo puro per odino!

Io sono per Mid di vorti importa sega.
    Ci hanno dato delle RA sgravatissime, ci hanno spappolato lo zerk, gente che lo gioca da anni si è ritrovato un pg da cesso.
    Il savage si sono accorti di averlo fatto troppo grosso e pieno di bug e lo hanno "fixato".
    Il bd expa troppo bene in solo e spacca le palle in RVR, "fixiamo" pure lui.
    Il nostro main tank in 3 anni ha solo visti fixato lo scudo, la parata (UBAUAUAUA), gli hanno aumentato il danno....a si? Ah vero non contenti gli hanno stroncato anche un paio di stili.
    E ma il war ha schivare....
    Avevamo Reg End effettivamente troppo sgravato, lo "fixano" ma non contenti invece di fare come prima ma metterlo ad area, lo mettono si ad area ma sulla conc....ma noi siamo grossi.

Aspetto di vedere lo SM supp stroncato, lo stunn aoe e gli ista dimezzati e poi possiamo anche diventare un reame pieno di gente che fa PvE

Ma scusate, perchè vi incapponite a paragonare il Prete al Selvaggio? Son due classi che non c'azzeccano niente una con l'altra. Capisco se lo paragonaste al Custode come tips, allo Shamano... allora per lo stesso discorso si può fare come fece a suo tempo Rosanne TL Skalds che paragonò lo Skald al Paladino o al Custode chiedendo add-on. C'è una classe paragonabile su Mid al Necro? Un Reaver, un Valewalker o un Animista? Cioè si sa che SI ha portato sbilanciamento con le classi è vero, ma paragonare un Selvaggio a un Prete mi pare fuori luogo. Perchè allora non parlare di Chierico Smite vs Thane. Boh.

PS: cmq il Prete li fa 500, in 1.60 con Skald cappato 26%+2% a crush. Te lo dico perchè mi ha zullato di brutto.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    ps.: Oh ma sempre te mi capiti sotto tiro quando uso lo scout? hehehe e poi cattivone mi hai pure caricato secco durante l'inc alla mini, san culo ha voluto che mi entrasse lo slam di scudo li o mi sa mi suonavi il rigor mortis vista la prima sassatina da 400 che avevo preso.
    lol ero incazzato xche all'inc di prima 1 scout ci ha fatto fuori mezzo gruppo...ho detto ora ne punto uno e lo apro ..e eri te lol

Bella serata ieri anche se abbiamo girato a speed rune pakko per 2 ore

Fratelli del nord
    midgard s'è desta,
    col martello di thor
    si invoca tempesta
    Dov'è la Vittoria?
    Le porga la chioma,
    Ché schiava di odino
    Iddio la creò.
    Stringiamci a coorte
    Siam pronti alla morte
    midgard chiamò.

Noi siamo da secoli
    Calpesti, derisi,
    Perché non siam cagati,
    Perché siam nerfati.
    Raccolgaci un'unica
    Bandiera, una speme:
    Di fonderci insieme
    Già l'ora suonò.
    Stringiamci a coorte
    Siam pronti alla morte
    midgard chiamò.

Uniamoci, ressiamoci,
    l'Unione, e l'amore
    Rivelano ai Popoli
    Le vie del curatore;
    Giuriamo far libero
    Il suolo natìo:
    Uniti per odino
    Chi vincer ci può?
    Stringiamci a coorte
    Siam pronti alla morte
    jabolis chiamò.

su musica di erik hanstrung mameli zerker di 50

Quote Originally Posted by skandal
    Ma scusate, perchè vi incapponite a paragonare il Prete al Selvaggio? Son due classi che non c'azzeccano niente una con l'altra. Capisco se lo paragonaste al Custode come tips, allo Shamano... allora per lo stesso discorso si può fare come fece a suo tempo Rosanne TL Skalds che paragonò lo Skald al Paladino o al Custode chiedendo add-on. C'è una classe paragonabile su Mid al Necro? Un Reaver, un Valewalker o un Animista? Cioè si sa che SI ha portato sbilanciamento con le classi è vero, ma paragonare un Selvaggio a un Prete mi pare fuori luogo. Perchè allora non parlare di Chierico Smite vs Thane. Boh.

PS: cmq il Prete li fa 500, in 1.60 con Skald cappato 26%+2% a crush. Te lo dico perchè mi ha zullato di brutto.
    non li paragoniamo come utilizzo ma come valore assoluto ....e come esempio di come una classe venga ner...ehm fixata e l'altra considerata ottima e non da rivedere...

Quote Originally Posted by redgolem
    non li paragoniamo come utilizzo ma come valore assoluto ....e come esempio di come una classe venga ner...ehm fixata e l'altra considerata ottima e non da rivedere...
    Secondo te shaman vs friar e warden vs friar ki le prende? Per me sempre friar. A paragonare le classi con le relative sugli altri reami per me c'azzecca di +.

Quote Originally Posted by redgolem
    E' il contesto in cui e' inserita, che puo' far passare uno sbilanciamento.

Un po' come se qualcuno si mettesse a creare cazzi perche' Albion ha il necromante, che in PVE e' un automa...

...grazie al cazzo, per expare decentemente su Albion servono 6 classi e su Hib (ad esempio) la meta'

Quote Originally Posted by Wayne
    ...grazie al cazzo, per expare decentemente su Albion servono 6 classi e su Hib (ad esempio) la meta'
    non pigliare il discorso exp che sennò arrivano a 200 reply. Per expare basta mezzer e curatore oltre a un main tank. Su hib sono bardo e druido, su alb chierico e mene, su mid solo healer.
    Il mondo è bello perchè è vario, non stiamo a focalizzare su ste robe, che se poi paradossalmente alla Mythic dicessero "ok mo mettiamo le classi = in ogni reame solo che si chiamano in modo differente" ci avremo perso tutti secondo me.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

per expare in Midgard basta un savage e uno shamano aug/cave, in Albion un pala e un chierico (a dire il vero basta anche un solo necro..), in Hib devo ancora capirlo.

Cmq mi hanno rovinato una classe, cosa mai successa negli altri reami.
    punto

Su mid basta sm sopp e stunn aoe dell'healer, stop.

Cmq si, quello che hanno fatto allo zerk è schifoso.....

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast