Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 198

Thread: Elezioni USA

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Kerry avrebbe chiesto maggior coinvolgimento degli alleati?
    Sai cosa sarebbe successo in Italia? Che il governo avrebbe mandato i soldati e perso di un buon 20% le prossime elezioni.

E tempo 1 settimana dopo la sinistra avrebbe annunciato come la spagna..suca usa, sei nella merda, ti ci sei stioccata da sola? CAZZI TUA.

Ecco come sarebbero andate le cose
    E' difficile che l'italia faccia cosi a prescindere dal governo.E da quel di che si fa quel li pare a loro ( vedi kosovo con la sinistra ) , afghanistan , iraq , altra iraq .

Quote Originally Posted by Jarsil
    Si, la sinistra italiana c'e' abituata a queste cose, da Badoglio in poi.
    Non è un caso che ci son voluti 70 anni per tornare ad essere quantomeno considerati affidabili dagli alleati anche europei...
    Eh lo so che quando c'era Mussolini il pane si riportava a casa pero' lasciamo perdere il periodo 39-45 ok?

Quote Originally Posted by Arthu
    Eh lo so che quando c'era Mussolini il pane si riportava a casa pero' lasciamo perdere il periodo 39-45 ok?
    Non era un riferimento a quello, mi sono rotto il cazzo che ogni volta che faccio una critica devo passare da nostalgico del cazzo, almeno chi personalmente non mi conosce evitasse ste uscite del cazzo che mi ci imbestialisco.

Ho citato un fatto che in 70 anni non è cambiato, quindi pertinente, coerente e attuale.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil
    Non era un riferimento a quello, mi sono rotto il cazzo che ogni volta che faccio una critica devo passare da nostalgico del cazzo, almeno chi personalmente non mi conosce evitasse ste uscite del cazzo che mi ci imbestialisco.

Ho citato un fatto che in 70 anni non è cambiato, quindi pertinente, coerente e attuale.
    SEnno non saresti the Nervous admin
    Vabbe oh fa parte delle normali cazzate italiane tirare in ballo il ventennio quando tiri in ballo la sinistra.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Jarsil ma credi che siamo considerati più affidabili ora?
    Credi che l'Italia abbia una certa considerazione in ambito europeo e mondiale grazie al governo berlusconi?
    Sinceramente ci credi?

Noi che non siamo mai tenuti in considerazione nelle decisioni importanti, che abbiamo rappresentanti europei che danno dei culattoni alla gente e per questo si fanno taaaanto amare.

Vedrai cosa succede ora che rivince Bush...voglio vedere come fa a ricucire gli strappi con l'Europa, strappi giustissimi a mio avviso.

E vedrai, che sono quasi convinto le prossime elezioni l'attuale governo le perde e allora gli rimarrà solo l'Inghilterra e la Russia come amicici.
    Inghilterra dove Blair sta affondando sempre di più e che molto probabilmente perderà anche lui.

La politica la fanno i politici ma al potere ci va chi viene eletto, e l'opinione pubblica europea adesso è contro Bush, ascolta la gente parlare e vedrai.

La politica militaristica e dispotica statunitense gli si sta rivoltando contro e gli USA saranno sempre più soli, vedrai se non succede.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

.........secondo te gente come Shroeder o Mitterand che.......
    Qui mi è venuto da ridere forte anche se il povero Mitterand è morto una decina di anni fa.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

"WASHINGTON - Contrariamente a quanto auspicato da Bush, le elezioni americane non si sono concluse in un giorno. Il presidente in carica è certo dell'attribuzione di 254 grandi elettori contro i 252 andati sicuramente al democratico Kerry. Quindi per il momento nessuno dei due ha raggiunto la soglia dei 270 che costituiscono la maggioranza dei 538 componenti il Collegio Elettorale.
    Stati ancora incerti. Restano da attribuire, per motivi diversi, l'Ohio che assegna 20 grandi elettori, l'Iowa che ne conta sette, e il New Mexico che ne ha cinque. Trentadue grandi elettori in tutto, abbastanza per dare la maggioranza all'uno o all'altro dei candidati alla Casa Bianca."

L'Ohio è praticamente già di Bush, quindi si può quasi dire che è ufficialmente rieletto.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

E non mi ricordo il nome del presidente francese e sinceramente quella nazione la schifo ergo m'importa sega, mi godo la mia ignoranza.

Il presidente francese cmq.
    Come si chiama? Frufrù le Janculon?

Tanto il concetto l'avete capito

Jarsil ma credi che siamo considerati più affidabili ora?
    Credi che l'Italia abbia una certa considerazione in ambito europeo e mondiale grazie al governo berlusconi?
    Sinceramente ci credi?
    Perchè è vietato? Guarda un pò la fine che ha fatto la Spagna; era il primo interlocutore europeo dopo la Gran Bretagna oggi non conta più un cazzo. Di sicuro Bush e Blair non chiederanno il permesso a Berlusconi se domani decidono di bombardare da qualche altra parte, ma quanto meno abbiamo dimostrato di essere alleati fedeli. Mi pare il minimo che si possa fare per chi ci ha liberati dalle bestie fasciste prima e protetto dal lurido comunismo poi.

Noi che non siamo mai tenuti in considerazione nelle decisioni importanti, che abbiamo rappresentanti europei che danno dei culattoni alla gente e per questo si fanno taaaanto amare.

Vedrai cosa succede ora che rivince Bush...voglio vedere come fa a ricucire gli strappi con l'Europa, strappi giustissimi a mio avviso.

E vedrai, che sono quasi convinto le prossime elezioni l'attuale governo le perde e allora gli rimarrà solo l'Inghilterra e la Russia come amicici.
    Inghilterra dove Blair sta affondando sempre di più e che molto probabilmente perderà anche lui.
    Mi pare che il leader francese e quello tedesco siano destinati a fare la stessa fine a breve.

La politica la fanno i politici ma al potere ci va chi viene eletto, e l'opinione pubblica europea adesso è contro Bush, ascolta la gente parlare e vedrai.

La politica militaristica e dispotica statunitense gli si sta rivoltando contro e gli USA saranno sempre più soli, vedrai se non succede.
    Qui hai perfettamente ragione, del resto fa parte della strategia globale del terrorismo islamico quella di dividere l'occidente e quale migliore alleato se non la massa dei diseredati di tutto il mondo orfani del comunismo? (leggi noglobal-sinistra europea ecc.)

Last edited by Beleriand; 3rd November 2004 at 14:22.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

Il presidente francese cmq.
    Come si chiama? Frufrù le Janculon?

Spoiler

Raga ma ci fate caso che stanno perdendo tutti i leader mondiali tranne 1?
    Quello che è la causa del malcontento se si esclude il suo paese di origine?

Eddai cacchio non ci vuole molto a capire che la gente sta bocciando la politica mondiale, che si è rotta i coglioni.
    Adesso Bush si trovera davanti un mondo che lo odia e governi che se fanno quello promesso in campagna elettorale, tutto da dimostrare, lo dovrebbero schifare come la peste.

Discorso alleato fedele...alleanza redatta quando scusa?
    Da quando siamo in guerra contro il terrorismo noi Italiani?
    Io di alleanze conosco solo ONU e NATO, altre alleanze sono meramente politiche e per scopi di paese.

Alleati...ci sta una guerra mondiale che dobbiamo fare un'altro patto di ferro?
    Esiste una coalizione mondiale e a breve europea, a quelli noi dovremmo essere fedeli, il resto come scritto prima...è solo il capriccio dell'unica super potenza rimasta, fino a quando...cina ed europa non diventeranno veramente un unico paese

Chi cazzo è sto presidente?
    Jan Ricchion de Sans Tangà?

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma non capisco che ve ne frega delle elezioni in America tanto in materia di politica estera sostanzialmente tengono la stessa linea:

Bush fa come gli pare a prescindere
    Kerry prima ti telefona e poi fa come gli pare a prescindere

Tuttologo Estrema's Avatar

Raga ma ci fate caso che stanno perdendo tutti i leader mondiali tranne 1?
    Quello che è la causa del malcontento se si esclude il suo paese di origine?

Eddai cacchio non ci vuole molto a capire che la gente sta bocciando la politica mondiale, che si è rotta i coglioni.
    Adesso Bush si trovera davanti un mondo che lo odia e governi che se fanno quello promesso in campagna elettorale, tutto da dimostrare, lo dovrebbero schifare come la peste.

Discorso alleato fedele...alleanza redatta quando scusa?
    Da quando siamo in guerra contro il terrorismo noi Italiani?
    Io di alleanze conosco solo ONU e NATO, altre alleanze sono meramente politiche e per scopi di paese.

Alleati...ci sta una guerra mondiale che dobbiamo fare un'altro patto di ferro?
    Esiste una coalizione mondiale e a breve europea, a quelli noi dovremmo essere fedeli, il resto come scritto prima...è solo il capriccio dell'unica super potenza rimasta, fino a quando...cina ed europa non diventeranno veramente un unico paese

Chi cazzo è sto presidente?
    Jan Ricchion de Sans Tangà?
    Io non so quanti anni hai cmq mesa che tu sei rimasto qualche lustro indietro

Prima esisteva il blocco "occidentale" e il blocco sovietico

2 linee ben marcate sul come fare politica c'era il terrore atomico non si faceva nulla senza che gli uni avallassero i movimenti degli altri era un sottile dare e avere un sistema di far politica post bellico dove bisogna ricostruire intere nazioni e la politica giocava un ruolo fondamentale nell'economia .

Dalla caduta del muro in poi tuto questo è cambiato la russia si è totalmente disentegrata sfociando in un anarchia oligarchica senza nessun potere di fatto gli americani si so trovati in condizione di avere un esubero di produzione che non riuscivano a smaltire.

L'europa come al solito contava meno di 0 visto che ancora discutevano sul perchè e percome non ce fosse una costituzione dopo 50 anni ecc ecc

é normale che in uno scenario simile tutti han tirato l'acqua al propio mulino vedi la Cecenia i balcani il kossovo l'afganistan e l'iraq.

E adesso? bhè non cambia nulla tutti tiran l'acqua al propio mulino han voluto la bicicletta mo se la pedalano e noi da bravi stronzi diventiamo il 3 mondo perche in specifico l'italia non abbiamo delle istutizioni forti che possono permettersi di fare politiche a lungo termine, vince la destra non puo governare vince la sinistra non può governare ecc ecc.

Perciò lascia stare gli americani fan quello che è loro interesse e noi ora possiamo solo stare a guardare perchè siamo del tutto inermi.

ONU e NATO sono 2 organismi MONDIALI.
    Nessuno stato sovrano può andare sopra di loro.

Ora rimettetela come vi pa ma questi sono fatti.

Cmq ne ho 32 a breve.
    Lustri ne ho tantini....

ONU e NATO sono 2 organismi MONDIALI.
    Nessuno stato sovrano può andare sopra di loro.

Ora rimettetela come vi pa ma questi sono fatti.

Cmq ne ho 32 a breve.
    Lustri ne ho tantini....
    Shub... guarda che la NATO è una alleanza militare-strategica tra i paesi del nordatlantico e dell'europa occidentale, non ha proprio nulla, ma veramente nulla dell'organismo MONDIALE che sono 2 volte che citi.

Quanto all'ONU, negli ultimi anni ha raggiunto un valore inferiore alla mia carta da culo in bagno. E per colpa esclusivamente sua.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast