ayuahauahuahauhOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
Vabè io ho rinnovato perchè tanto non ho niente da fare cmq confermo quello che ha detto Faramjr, e cmq non riesco a creare i pg da catacombs mi crasha il gioco anche a voi ?
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
secondo me non hanno mandato le mail ai giocatori meno attivi per farli rinnovare...
...può darsi che le abbiano mandate davvero random
anche perchè non credo che qualcuno si sia preso la briga di controllare gli account di 17000 persone per vedere quali erano gli inattivi
btw: non crasha, va da dio... anche troppo
Perchè vi accanite sul povero Sirlothar. Qualcuno dovrà pure testare...
...il login![]()
Beh, anche se parliamo della Mythic si spera che abbiano un programma per la gestione degli utenti/account... Inserire una query per fare una ricerca non è così complessoOriginally Posted by ..Omega.Rav..
![]()
su daoc ita credo fossero 3 amanuensi a gestire il "database" degli account...e x scegliere ki bannare usavano il "gioco della bottiglia"...Originally Posted by [Crilin]
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Sylent
Non bannavano facendo testa o croce ?
Ma voi altri che state facendo la beta vi va tutto bene ? A me no.....zeppo di bug.....
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
Mi sa tanto anche a me... personalmete mi è successa la stessa cosa col mio vecchio account di Swg... mi hanno preso alla beta di Jump to light speed proprio perchè non ci giocavo da 1 annetto penso. Ritengo anche io che lo facciano per far reinteressare i vecchi player che hanno lasciato il gioco... e intanto testano 4 cazzate. Tanto poi male che vada si passa 1-2 mesi di inferno con la definitiva uppata, a sukare come crotali contro le uberosità di certi pg e lo squilibrio + totale, perchè la beta alla fine era solo una scusa per testare unicamente la presenza di qualche pg in game, della sua interazione con gli npc e in situazioni + o - affollate (1500-2000 utenti); già che ci sono lo fanno fare a qualche vecchio cliente così se gli dice bene se lo ripijano pure...Originally Posted by [Crilin]
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Fa piacere comunque che la mythic faccia entrare in beta chi non gioca più e io che pago 3 account non vengo cagato!
si, sto rosikandosperiamo nella prossima tornata di inviti
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
....avete troppo culo!!
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Originally Posted by edotrek
Lol, ora che sappiamo come funziona facciamo un account e non lo rinnoviamo, così ci prendono per le beta delle nuove espansioni...
edit: si stò rosicando anche io![]()
Va solo a culo, non c'entra niente l'account scaduto![]()
Fammi appigliare a qualcosaOriginally Posted by Faramjr
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
occhio che faramjr ha idee strane su cosa farti appigliare ...Originally Posted by edotrek
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.