Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Questione paladino

Default Questione paladino

Leggendo i vari thread a riguardo, avrei delle domande da porre in quanto sto per iniziare un paladino, e non vorrei sbagliare le scelte.

Razza: Sono fortemente indeciso tra Highlander e Saraceno. Nel senso che farei di volata il primo, però quell'80 in DEX del saraceno mi colpisce parecchio. All'atto pratico, quanto influisce sulla % di bloccare i colpi con lo scudo??? Io preferirei picchiare un po' di più, ma visto che avrei ruolo prettamente difensivo vorrei sapere quanto ci perdo.

Chants: Vedo che quasi tutti portano la skill al 48. Alcuni si fermano al 46. Dato che non ho ancora realmente presente l'utilità di alcuni canti, mi potete spiegare il perchè delle due linee di scelta?

E questo è solo l'inizio, arrivo da tank puro, quindi non sapendo nulla di spell ecc... chiederò spesso consigli... Thanks e ciaoz!

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

allora
    sono arrivato alla conclusione ke palaceno faccia cacare e ora spiego il xke:
    con l'introduzione degli ml e dei BG nn gliene frega niente a nessuno se blokki il 20% delle volte il 40% o il 60%, l'importante e' avere tanti hits e questo lo ha solo l'highlander (una volta ke hai 4 tank ke ti attakkano xke stai in BG di cui uno davanti e tre dietro e ai lati voglio vedere a ke ti serve bloccare)

x quanto riguarda i chants imo l'importante e' avere le due resists heat e cold viola il self buff viola e l'end viola

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

il vero problema del paladino è che se lo fai highlander........

confermi di essere gay
    gonnella sux
    briton rox

per la questione canti se sei sicuro di avere sempre un uber buffer di af in gruppo puoi anche tralasciare il 48 e puntare su un 46.
    io da canto mio tengo 48 per coprire eventuali mancanze del party, tanto 2 punti in piu in taglio o due punti in piu in parry non fanno tanta differenza.....

ce ki dice di fare pally 2h dato che l s/s da quando ce bodyguard è ...... superato

se ho da fare pally 2h preferisco farmi un full tank battlemaster

io personalmente apprezzo la spec 2h, anke se restero sempre s/s

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    allora
    sono arrivato alla conclusione ke palaceno faccia cacare e ora spiego il xke:
    con l'introduzione degli ml e dei BG nn gliene frega niente a nessuno se blokki il 20% delle volte il 40% o il 60%, l'importante e' avere tanti hits e questo lo ha solo l'highlander (una volta ke hai 4 tank ke ti attakkano xke stai in BG di cui uno davanti e tre dietro e ai lati voglio vedere a ke ti serve bloccare)
    Bella sta conclusione, hai concluso che fare il bg bot e' utlie? Quanti pf hai? Lo sa che insieme a BG e Ml (che son la stessa cosa) hanno introdotto la possibilita' di aumentare le stats oltre i cap? Sai che PF sono una stat?

self buff viola e l'end viola
    su questa sono d'accordo...

x quanto riguarda i chants imo l'importante e' avere le due resists heat e cold viola il
    ma questa...
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Bella sta conclusione, hai concluso che fare il bg bot e' utlie? Quanti pf hai? Lo sa che insieme a BG e Ml (che son la stessa cosa) hanno introdotto la possibilita' di aumentare le stats oltre i cap? Sai che PF sono una stat?

su questa sono d'accordo...

ma questa...
    strano che non dici nulla su questa..

sono arrivato alla conclusione ke palaceno faccia cacare e ora spiego il xke...

"If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Wulfila
    strano che non dici nulla su questa..

Una razza vale l'altra, non sono razzista

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Briton Rulez...cmq se vuoi un consiglio il pala e' ottimo in pve e serve molto in rvr ma in rvr e' abbastanza una menata da giocare...nel senso...se lo gioki alla cazzo che ti butti in miskia tipo merce beh magari ti diverti ma nn fai un cazo di danni e hai una utility pari a zero se stai in difesa su kieriko o arci ice eh fai vincere il party fai pr ma ti fai anke 2 palle cubike...quindi...se vuoi fare x forza una classe melee fai merce se no buttati su maghi vari tipo strego teurgo...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Briton Rulez...cmq se vuoi un consiglio il pala e' ottimo in pve e serve molto in rvr ma in rvr e' abbastanza una menata da giocare...nel senso...se lo gioki alla cazzo che ti butti in miskia tipo merce beh magari ti diverti ma nn fai un cazo di danni e hai una utility pari a zero se stai in difesa su kieriko o arci ice eh fai vincere il party fai pr ma ti fai anke 2 palle cubike...quindi...se vuoi fare x forza una classe melee fai merce se no buttati su maghi vari tipo strego teurgo...
    PARLIAMO DI COSE SERIE!!!

qndo mi powwi 1 po??

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Trish
    in rvr e' abbastanza una menata da giocare...nel senso...se lo gioki alla cazzo che ti butti in miskia tipo merce beh magari ti diverti ma nn fai un cazo di danni e hai una utility pari a zero se stai in difesa su kieriko o arci ice eh fai vincere il party fai pr ma ti fai anke 2 palle cubike...quindi...se vuoi fare x forza una classe melee fai merce se no buttati su maghi vari tipo strego teurgo...
    Molto discutibile:

1- se vai in assist con il merce, gli dai prima di tutto end infinita, seconda cosa stunni il bersaglio che schifo non fa, indi non mi pare di utility 0.

2- il fatto di far vincere il party dipende da come stai in difesa. Il fatto di divertirsi o meno e' una cosa soggettiva, io ad esempio e' na vita che gioco il pally difensivo e mi diverto tantissimo, ma si sa i gusti son gusti. Provare per credere

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    PARLIAMO DI COSE SERIE!!!

qndo mi powwi 1 po??

Torna a cuccia, di corsa.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Thuslands
    Torna a cuccia, di corsa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Molto discutibile:

1- se vai in assist con il merce, gli dai prima di tutto end infinita, seconda cosa stunni il bersaglio che schifo non fa, indi non mi pare di utility 0.

2- il fatto di far vincere il party dipende da come stai in difesa. Il fatto di divertirsi o meno e' una cosa soggettiva, io ad esempio e' na vita che gioco il pally difensivo e mi diverto tantissimo, ma si sa i gusti son gusti. Provare per credere
    Beh sul punto 1 niente da dire,sul punto 2 beh stare in difesa col pally e stunnare a rullo puo' essere divertente a seconda dei punti di vista...l'unica menata atroce e' nell'attacco/difesa delle torri in pratica fai il resser e n e' il max della vita...dalle mie parole puo sembrare che il pally nn mi piaccia ma e' un pg che adoro solo che lo trovo + portato x pve,quando sono ad avalon pullo 20 drakoran e li tengo tutti senza farne scappare mezzo e l'ice li fa esplodere beh e' una bella sensazione...

Sylent quando vuoi venire su MLF sei il benvenuto anzi sono 2 mesi che ti aspetto...guarda che se esiti arrivo io su Lancelot lol

ho 2700 e pass pf. lo sai ke un saraceno nn ci arriva? (con aok 2800)

ma questa...
    lo sai ke danno 20% di resistenza e ke i nukes vengono ridotti di molto?

Wulfila spiegame cosa ha di pro un saraceno? ke ti serve bloccare se hai BG? nn ti serviranno forse 500 pf in +?

Edit: ma come mai tutti dicono ke il palaceno sia uber e poi nessuno ha le palle x farlo?
    Last edited by Epilol; 4th November 2004 at 01:21.

Page 1 of 3 123 LastLast