Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 191

Thread: berseker

  1. #106

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    per expare in Midgard basta un savage e uno shamano aug/cave, in Albion un pala e un chierico (a dire il vero basta anche un solo necro..), in Hib devo ancora capirlo.

    Cmq mi hanno rovinato una classe, cosa mai successa negli altri reami.
    punto
    Uno dei reply piu' stupidi mai letti

    Per expare, di classi ne basta una sola... quella che stai giocando.

    Era ovvio che si stesse parlando di exp di GRUPPO, non di exp singola.

    Per il rovinare una classe... beh... io sono uno scout dalla 1.45... vuoi fare a gara?


  2. #107
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    per expare in Midgard basta un savage e uno shamano aug/cave, in Albion un pala e un chierico (a dire il vero basta anche un solo necro..), in Hib devo ancora capirlo.

    Cmq mi hanno rovinato una classe, cosa mai successa negli altri reami.
    punto
    Ah certo...quindi mmm

    1 savage 1 shammy 6 shadowblade ?
    1 cleric 1 pally 6 minstrell ?
    Basta solo un nerco per far cosa ? per 50 il necro e pl un alt ?

    Se parliamo di POWERLEVEL certo..se parliamo di exp stai dicendo boiate

    E finiscila con stò zerker...allora lo smite cleric ne vogliamo parlare ?
    *WoD Kittens*



  3. #108
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    E finiscila con stò zerker...allora lo smite cleric ne vogliamo parlare ?
    Beh se per te e' normale che una classe curatrice potesse stunnare e fare 400 danni se speccata cure/pot.sacra....diamogli la spid e poi chiudiamo il gioco..

    Ora non invetatevi le cose,il fix del cleric era piu che giusto,ora e' in linea alle altre classi Healer...altrimenti potevano dare un dd pure al druido/healer

  4. #109
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    Beh se per te e' normale che una classe curatrice potesse stunnare e fare 400 danni se speccata cure/pot.sacra....diamogli la spid e poi chiudiamo il gioco..

    Ora non invetatevi le cose,il fix del cleric era piu che giusto,ora e' in linea alle altre classi Healer...altrimenti potevano dare un dd pure al druido/healer
    No no non diciamo eresie per favore
    In linea con le altre classi ? scambiamo un cleric con un healer ? o con un durido ?

    Mi piace vedere come girate la frittata...per il cleric è un FIX GIUSTO per essere in linea..per lo zerker è un nerf...
    Allora adesso lo zerker è perfettamente in linea con BM e Merc mi pare corretto o no ?

    Lo smite cleric era sgravato come lo zerker
    Son due classi che hanno fortemente nerfato
    Ora sono due classi "normali"
    questo è il discorso
    *WoD Kittens*



  5. #110
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.158

    Default

    No ora una è stata nerfata manco 1 anno dopo l'uscita del gioco e gli hanno dato una "natura" precisa.

    Lo zerk è stato distrutto dopo quasi 3 anni di gioco, ha la sua porca differenza.

    Se vogliamo parlare di balance di gioco la deficienza di cure viene compensata dall'efficienza dei cast dmg, questo per alb.
    Tornando a mid, ci spappolano lo zerk, depotenziano il savage, cosa ci rimane? Il thane, lo skald e lo war. Il primo mena ma con 1h para e stop, il secondo mena forte divertente pg, il terzo....perfavore.

    Ora continuate pure a parlare ma i discorso stanno a 0.
    Mid continua a pagare i piagnistei di gente che andando sticcata con uno stunn aoe o un mez aoe si fanno bloccare in 30.

  6. #111
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    No no non diciamo eresie per favore
    In linea con le altre classi ? scambiamo un cleric con un healer ? o con un durido ?

    Mi piace vedere come girate la frittata...per il cleric è un FIX GIUSTO per essere in linea..per lo zerker è un nerf...
    Allora adesso lo zerker è perfettamente in linea con BM e Merc mi pare corretto o no ?

    Lo smite cleric era sgravato come lo zerker
    Son due classi che hanno fortemente nerfato
    Ora sono due classi "normali"
    questo è il discorso
    Non hai capito

    Il compito delle classi Healer/druido/cleric e' CURARE/BUFFARE/SUPPORTARE...il cleric oltre a tutto qst tirava dd da 400 a botta...

    il compito del Light tank e' DISTRUGGERE Maghi/curatori in tempo zero..lo zerk lo faceva benissimo...se volevano portare a pari il Bm/mercenario avrebbero dovuto "potenziarli"...non nerfare l'unico che di 3 era riuscito decente..

    Non giro la frittata sei te che fai gli esempi che nn esistono

  7. #112
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    mai letto tante cazzate come nelle ultime 3 pagine

    il fix dello zerk è sacrosanto
    il savage continua a menare come un fabbro

    ma che cazzo piangete io non lo so....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  8. #113
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.506

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    Il compito delle classi Healer/druido/cleric e' CURARE/BUFFARE/SUPPORTARE...il cleric oltre a tutto qst tirava dd da 400 a botta...
    Non sei realistico.
    Uno smiter pre-nerf aveva due alternative:

    1- Zero buff (o quasi)
    2- Zero healing (o quasi)

    Sempre 1.0x aveva eh, come gli altri due...lo smiter supportava col danno, perchè no? Ancora adesso può supportare col danno, ma siamo nell'ordine dei 300 ad andare bene e niente quickcast se full specciato smite. Solo che in gruppo non lo vorrebbe nessuno...

    La differenza è una sola: il nerf allo smite ha SALVATO Albion, quello allo zerk non ha migliorato Midgard. Personalmente lo zerker lo avrei lasciato così come era, quello che ASSOLUTAMENTE non andava bene era lo shadowzerk...
    Spoiler

  9. #114

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    Non hai capito

    Il compito delle classi Healer/druido/cleric e' CURARE/BUFFARE/SUPPORTARE...il cleric oltre a tutto qst tirava dd da 400 a botta...
    Sei tu che parli per sentito dire, invece di basarti su quello che effettivamente un chierico smite faceva, solito discorso che proprio tu hai fatto, proprio ieri: bisogna essersi informati, non parlare tanto per far uscire aria dalla bocca, o in questo caso sventolare le dita.

    Esiste, per i chierici, esattamente come per tutte le classi healer, una ratio di punti di x1.0

    Questo significa che non puoi fare TUTTO bene, ovviamente.

    Un chierico smite, che come dici tu, cura-buffa-e tira DD da 400...

    ..curava esattamente come uno sciamano cave
    ..buffava esattamente come uno sciamano cave

    ...ma...OPS! lo sciamano cave ha dei DoT che a me, con lo scout, facevano circa 230 a botta

    Eh... ma lo sciamano non e' la classe healer di Midgard... stiamo parlando dell'healer.
    Ah, gia'... l'healer.
    E' vero... l'healer non fa male... l'healer non buffa (perche' la linea di enhancement e' andata ad un'altra classe, lo sciamano appunto)... ma con un template "standard", oltre ad avere delle cure che un chierico smite si sogna la notte, ha instamezz,instastun,instaquesto e instaquello.

    Come continuiate a non vedere queste cose proprio... mah

    il compito del Light tank e' DISTRUGGERE Maghi/curatori in tempo zero..lo zerk lo faceva benissimo...se volevano portare a pari il Bm/mercenario avrebbero dovuto "potenziarli"...non nerfare l'unico che di 3 era riuscito decente..
    Mi trovi daccordo.
    Mi trovi assolutamente daccordo.

    Invece di portare giu una classe, che era oggettivamente potenziata rispetto alle altre 2, dovevano portare su le altre 2.
    Ma pensa a questo:

    - quanta gente ci sarebbe stata, a quel punto, che avrebbe fatto quella classe, in ogni reame? Te lo dico io: MIGLIAIA
    - i maghi, a questo punto... come giocano?

    Dark Age of Tanks, dopo... no?

  10. #115
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    No ora una è stata nerfata manco 1 anno dopo l'uscita del gioco e gli hanno dato una "natura" precisa.

    Lo zerk è stato distrutto dopo quasi 3 anni di gioco, ha la sua porca differenza.

    Se vogliamo parlare di balance di gioco la deficienza di cure viene compensata dall'efficienza dei cast dmg, questo per alb.
    Tornando a mid, ci spappolano lo zerk, depotenziano il savage, cosa ci rimane? Il thane, lo skald e lo war. Il primo mena ma con 1h para e stop, il secondo mena forte divertente pg, il terzo....perfavore.

    Ora continuate pure a parlare ma i discorso stanno a 0.
    Mid continua a pagare i piagnistei di gente che andando sticcata con uno stunn aoe o un mez aoe si fanno bloccare in 30.
    Il cleric è stato nerfato con la 1.50 un po piu di un anno ma cmq non fa alcuna differenza quando o come. State piangendo per lo zerker che ora sembra fatichi a fare verdi o a uccidere un grigio seduto ma forse non vedete che il suo lavoro lo fa ancora,certo un po meno bene,certo un po piu a fatica ma lo fa. Stesso discorso per il cleric smite (che son il primo a dire che andava nerfato ) ora non fa piu quello che fa prima.
    Vi han depotenziato il savage ? mmm ma davvero ? solo perchè vi han cambiato la percentuale dei triple e quadruple ? O perchè prima andavano belli belli con la 2h ?
    Certo che se la vostra ottica è

    thane = para
    skad = mena forte ( )
    warrior = per favore

    bhe..per me gli unici che frignano e frignano belli forte siete voi


    Quote Originally Posted by Kali
    Il compito delle classi Healer/druido/cleric e' CURARE/BUFFARE/SUPPORTARE...il cleric oltre a tutto qst tirava dd da 400 a botta...

    il compito del Light tank e' DISTRUGGERE Maghi/curatori in tempo zero..lo zerk lo faceva benissimo...se volevano portare a pari il Bm/mercenario avrebbero dovuto "potenziarli"...non nerfare l'unico che di 3 era riuscito decente..

    Non giro la frittata sei te che fai gli esempi che nn esistono
    Scusami in che puntp è scritto che il compito di healer/druid/cleric p curare/buffare/supportare ?
    Secondo la tua logia allora l'healer non deve mezzare e il druido non deve avere il pet.
    Il cleric nukkava...ok il vosro main healer mezza...cos'è siete invidiosi ?
    BM/Merc indecenti ? dove l'ho mai scritto..solo che prima non erano al livello dello zerker ora sono in liena (hanno cmq migliorato DW/CD e dato qualche twink alle due classi se te lo sei perso)

    QUindi se volete fare un discorso serio ben venga
    se è tutto un mega whine corale per il povero zerker...bhe andate sulle vnboard ci son milioni di 3d cosi e frignate un po li
    *WoD Kittens*



  11. #116
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.158

    Default

    Hanno fatto bene a sistemare il 2h non il resto.

    Mid fino a prova contraria è il reame della forza e abbiamo dei tank ridicoli.

    La gente piange noi andiamo avanti, stiamo discutendo non mi sto lagnando in un forum dove gente che può effettivamente modificare il gioco legge.

    Bastava depotenziare gli stili dello Shadowzerk o diminuire l'impatto del suo LA ed ecco sistemato il problema Zerk.

    Il savage bastava abbassargli il dmg di 2h ed ecco sistemato.

    10 a 1 che il prossimo "fix" a Mid sarà lo stunn aoe.

  12. #117
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    si effettivamente lo zerk che fa 600+ sui caster è normale... no nva fixato... tanto i caster non servono a un cazzo li famo deletare e rifare dei tank
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #118
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    un savage che fa mediamente dai 300 ai 400 hp ogni 2 secondi con un consumo di endurance a colpo ridicolo è un affronto a midgard eh
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  14. #119
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.158

    Default

    Infatti lo zerk contrappone un elevato danno a una scarsa difesa.

    Mo contrappone uno scarso danno ad una scarsa difesa.

    Siamo il reame della forza, non quello dei caster.

  15. #120
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Thor
    .
    Vabbe e' arrivato a postare il fenomeno di daoc,non rispondo piu in sto post xche leggere uno che sfotte senza discutere non ha senso e finirei per insultarlo

    buon FIX a tutti in qlc reame siate.

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Similar Threads

  1. Berseker...martello..spada...o ascia ?
    By Ab3le in forum [Vikings Class Board]
    Replies: 0
    Last Post: 16th August 2005, 15:18
  2. Berseker
    By Vulftyr in forum [Vikings Class Board]
    Replies: 119
    Last Post: 22nd March 2005, 22:23
  3. Gank Midda...
    By Riot in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 162
    Last Post: 2nd November 2004, 20:04
  4. Danni del berz vs. danni del savage
    By Sylent in forum [Vikings Class Board]
    Replies: 131
    Last Post: 21st September 2004, 20:08
  5. RA Berseker al 5l0
    By Ced in forum Dark Age of Camelot Expansions
    Replies: 0
    Last Post: 23rd June 2004, 13:19

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.70 Kb. compressed to 98.16 Kb. by saving 15.55 Kb. (13.67%)]