Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 198

Thread: Elezioni USA

  1. #91
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    A me fanno sorridere gli italiani che fanno i conti in tasca agli americani e SI PERMETTONO di giudicare le loro scelte...credo che loro sappiano meglio di voi cosa ha fatto e cosa non ha fatto Bush, no? Con quale diritto vi permettete di giudicare gente che ha seguito 4 anni di presidenza Bush giorno per giorno...mentre voi avete sentito si e no qualche notizia al tg?

    Se la maggiorparte della popolazione degli States sceglie il presidente che non va bene a voi la soluzione ovvia: un intera popolazione non capisce un cazzo.

    Pensate a quello che scrivete, va'.
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  2. #92
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Taran
    A me fanno sorridere gli italiani che fanno i conti in tasca agli americani e SI PERMETTONO di giudicare le loro scelte...credo che loro sappiano meglio di voi cosa ha fatto e cosa non ha fatto Bush, no? Con quale diritto vi permettete di giudicare gente che ha seguito 4 anni di presidenza Bush giorno per giorno...mentre voi avete sentito si e no qualche notizia al tg?

    Se la maggiorparte della popolazione degli States sceglie il presidente che non va bene a voi la soluzione ovvia: un intera popolazione non capisce un cazzo.

    Pensate a quello che scrivete, va'.
    premetto che non ho letto tutto il 3d, ma..... permettimi l'associazione:

    quando le persone hanno paura, non vanno a scegliere lo statista buono e bravo, scelgono lo statista guerrafondaio che sembra il "forte della situazione".
    Vedi Hitler. Ecco gli americani sono come i tedeschi degli anni 30, l'americano medio è impiegato, ha una moglie, una casa, una macchina e un figlio, come noi. Dato che hanno "paura", e hanno motivo di averne, hanno scelto la figura più decisa, seppur sia un'idiota e questo nessuno può negarlo.

    Il problema: bush è pazzo, completamente fuori di testa e guerrafondaio, capisco sembri una figura forte tipo "protettore" e quindi non biasimo per questo gli americani, ma li biasimo amaramente per non aver pensato alle conseguenze. Cioè guerra, guerra, guerra.

    Speriamo solo di non trovarci in contraddizione con l'america perchè poi è davvero finita. Per noi.

  3. #93
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Noi che non siamo mai tenuti in considerazione nelle decisioni importanti, che abbiamo rappresentanti europei che danno dei culattoni alla gente e per questo si fanno taaaanto amare
    Giusto una precisazione, tu accetteresti il matrimonio tra due uomini? Accetteresti l'affidamento di UN BAMBINO a una coppia di gay?

    Come cristo cresce un bambino che ha un padre e una madre (LOL) che sono 2 ricchioni.. me lo spieghi?

    E cmq è vero, gay = culattoni in inglese

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #94

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    Il problema: bush è pazzo, completamente fuori di testa e guerrafondaio, capisco sembri una figura forte tipo "protettore" e quindi non biasimo per questo gli americani, ma li biasimo amaramente per non aver pensato alle conseguenze. Cioè guerra, guerra, guerra.
    Opinione tua personale, ma io ci andrei cauto nel dare del pazzo a qualcuno, dato che non risiedo nel suo cervello.
    E non vivo nemmeno nel suo paese, ma mi limito a sentire le notizie al TG.
    I pochi americani che conosco personalmente, pur non essendo favorevoli al conflitto, sono stati per Bush in nome di una linea di continuità di un progetto -> la sicurezza del proprio paese, di cui condividevano sia l'idea che le modalità di applicazione.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #95
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Thor
    godo come un caimano soprattutto perchè gli idioti come questo qua sopra, che manco ha le palle di firmarsi, ci sukano come cani e la cosa mi da doppiamente piacere.


    "ah ma gli americani sono tutti fessi blablabla" torna aguardarti il tg3 e a leggerti repubblica và

    Genietto ... ho lo stesso nick dal forum di GdR .... da anni...
    Non ho nulla da vergognarmi io... tu che hai scritto che ti auguri 4 anni di guerra hai da vergongarti parecchio di piu....

    In fatto di idiozia non prendi lezioni da nessuno credo...

    Comuque visto che lo chiedi:
    Donbairo Albion vorti;
    Donbair Mid Igraine
    Damthay Hib Galahad

    Come dite voi forti e pro? mmm

    A già...

    Torna nell'ovetto Kinder da cui sei uscito...va
    /wave
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  6. #96
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Opinione tua personale, ma io ci andrei cauto nel dare del pazzo a qualcuno, dato che non risiedo nel suo cervello.
    E non vivo nemmeno nel suo paese, ma mi limito a sentire le notizie al TG.
    I pochi americani che conosco personalmente, pur non essendo favorevoli al conflitto, sono stati per Bush in nome di una linea di continuità di un progetto -> la sicurezza del proprio paese, di cui condividevano sia l'idea che le modalità di applicazione.
    si è ovvio che come figura qualcosa di buono ha fatto, non lo nego, ma è anche ovvio che ci sguazza nello strapotere dell'america. Questo mi preoccupa, anche perchè non lo vedo molto "stabile", nel senso che tra tutte le possibilità che c'erano ha scelto quella meno pulita, più dispendiosa, più dolorosa e più sporca.

  7. #97
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Defender
    Veramente l'affluenza alle urne in queste elezioni USA è stata da record, segno che la gente alla politica ci guarda eccome e se ha votato Bush significa che lo riteneva il leader migliore, punto.

    Mi fanno ridere i discorsi di coloro che dicono "gli americani sono tutti una manica di ignoranti cazzoni perchè non hanno votato come avrei votato IO", mi sembra un atteggiamento estremamente arrogante e privo del benchè minimo rispetto, oltretutto considerando che della campagna elettorale americana noi conosciamo forse l'1% (quindi chi dice "Kerry è meglio di Bush" sono sicuro che lo fa senza cognizione di causa)
    non è meglio di sicuro, anzi probabilmente è inetto come il primo. Ma a mio parere meno guerrafondaio.

  8. #98
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Thor
    godo come un caimano soprattutto perchè gli idioti come questo qua sopra, che manco ha le palle di firmarsi, ci sukano come cani e la cosa mi da doppiamente piacere.


    "ah ma gli americani sono tutti fessi blablabla" torna aguardarti il tg3 e a leggerti repubblica và
    La tua maleducazione è superata solo dalla tua maleducazione.

  9. #99
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    Genietto ... ho lo stesso nick dal forum di GdR .... da anni...
    Non ho nulla da vergognarmi io... tu che hai scritto che ti auguri 4 anni di guerra hai da vergongarti parecchio di piu....

    In fatto di idiozia non prendi lezioni da nessuno credo...

    Comuque visto che lo chiedi:
    Donbairo Albion vorti;
    Donbair Mid Igraine
    Damthay Hib Galahad

    Come dite voi forti e pro? mmm

    A già...

    Torna nell'ovetto Kinder da cui sei uscito...va
    /wave
    il don arrabbiato... ma lol...

  10. #100

    Default

    matrimonio gay- affidamento a coppia omosessuale. Prima cosa: sono due fenomeni diversi. Seconda cosa: non me e' capitato nessuno che potesse spiegarmi il motivo per cui un figlio di due genitori omosessuali dovrebbe _sicuramente_ crescere con dei problemi, a parte l'accettazione da parte della societa' (ma questo e' lo stesso fenomeno che ha riguardato i figli dei divorziati. La societa', come accettazione del diverso, _deve_ maturare)

    Ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  11. #101
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Giusto una precisazione, tu accetteresti il matrimonio tra due uomini? Accetteresti l'affidamento di UN BAMBINO a una coppia di gay?

    Come cristo cresce un bambino che ha un padre e una madre (LOL) che sono 2 ricchioni.. me lo spieghi?

    E cmq è vero, gay = culattoni in inglese
    Cmq non per fare il figo ma è da quando c'e la chiesa che la gente spamma sui gay e sulle donne streghe da bruciare.Prima non gliene è mai fregato un cazzo a nessuno.
    E indubbiamente affido piu' volentieri un bambino a 2 gay / lesbiche che a un fattone ubriaco che picchia la moglie,violenta le figlie,ma nessuno gli dice nulla perchè è sposato/lavora e quindi è stanco quando torna a casa.
    Inoltre è dimostrato che figli con genitori gay non diventano gay piu' di quanto non lo diventino figli con genitori etero,non hanno turbe particolari,non hanno nessun problema.
    Sarà che ho un cugino di 5 anni che è orfano da quando aveva 3 mesi e vive con noi da quel giorno e ti assicuro che non conta chi ti cresce ma COME ti cresce.
    I figli non li sciupano i gay,li sciupano gli idioti.

  12. #102
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    quando le persone hanno paura, non vanno a scegliere lo statista buono e bravo, scelgono lo statista guerrafondaio che sembra il "forte della situazione".
    Questa puo' anche essere un'opinione condivisibile....resta il fatto che loro l'11 settembre l'han vissuto sulla pelle, i signori che han replyato qua sopra l'han visto in poltrona e stanno un oceano e qualche chilometro piu' a est...nonostante cio' si permettono di giudicare UNA SCELTA DEMOCRATICA di un popolo (e stiamo parlando, a detta di molti, dell'esempio migliore di democrazia al mondo) e non solo...si permettono anche di dire che e' un "popolo di idioti" e roba del genere. Non e' "sopravvalutarsi un po'" il ritenere decine di milioni di persone degli "idioti", incondizionatamente?

    Kerry, battuto alle elezioni, che al primo discorso dopo lo spoglio esorta i suoi sostenitori a cercare l'unita' con l'altra meta' degli states, sottolineando che una divisione in tal senso sarebbe sbagliata....in Italia una roba del genere non capiterebbe nemmeno in un film, pero' c'e' chi si permette di fare i conti in tasca agli americani ugualmente.

    Assurdo.
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  13. #103
    Crewman Hari Seldon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ROMA
    Posts
    123

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Gli USA da decenni ormai non guardano nessuno se non se stessi.
    Perchè ... l'europa ha mai guardato in faccia a qualcuno ??

    Certo che siete tutti laureati in (fanta-)scienze politiche, ma in realtà mi sa tanto che la maggior parte di voi parla per frasi e concetti fatti e portati in piazza a mò di stadio. Evviva i pecoroni !!!

    Up per chi si informa e parla ragionando, pochi veramente pochi.

  14. #104
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq non per fare il figo ma è da quando c'e la chiesa che la gente spamma sui gay e sulle donne streghe da bruciare.Prima non gliene è mai fregato un cazzo a nessuno.
    E indubbiamente affido piu' volentieri un bambino a 2 gay / lesbiche che a un fattone ubriaco che picchia la moglie,violenta le figlie,ma nessuno gli dice nulla perchè è sposato/lavora e quindi è stanco quando torna a casa.
    Inoltre è dimostrato che figli con genitori gay non diventano gay piu' di quanto non lo diventino figli con genitori etero,non hanno turbe particolari,non hanno nessun problema.
    Sarà che ho un cugino di 5 anni che è orfano da quando aveva 3 mesi e vive con noi da quel giorno e ti assicuro che non conta chi ti cresce ma COME ti cresce.
    I figli non li sciupano i gay,li sciupano gli idioti.
    beh a me un po' di timore me lo darebbe, seppur io ti dia il massimo della ragione non mi riuscirebbe di essere completamente "tranquillo": la motivazione è che, seppur io non abbia niente contro di loro, a me i gay e le lesbiche mi danno il voltastomaco. Le scene gay in tv mi causano uno schifo incontrollabile e mi fanno cambiare canale. Devo ammettere che non riuscirei ad affidare il mio pargolo a una coppia gay, nè di donne nè di uomini.

  15. #105
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    cmq a titolo di cronaca noi non possiamo parlare proprio, abbiamo come premier un tizio che sputa sulla costituzione e si fa le leggi per conto suo, per non pagare le tasse, per non farle pagare ai suoi amichetti , per non finire lui e i suoi amichetti in galera, che decide tutto da solo scordandosi che in italia la dittatura di uno non esiste.....................questo lasciando inflazione, tasse , sicurezza e etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc ..........







    cmq non vi siete regolati, il don che flamma sul forum e' inverosimile, secondo me ha sbiondato e gli e' venuta l aura dorata ^^
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.16 Kb. compressed to 99.72 Kb. by saving 15.43 Kb. (13.40%)]