Mio dio è appena finita la puntata e sono praticamente sconvolto(in senso positivo)
Cioè io sto telefilm lo seguo da quando e' uscito visto ke ne avevo sentito parlare su dei forum americani e ora capisco come mai negli USA ha fatto scandalo e spopolato...cioe' ogni puntata ci sono delle vere sorprese,i temi sono decisamente adulti,la scelta degli attori assolutamente azzeccata,poi ho snetito alcuni sentir parlare di volgare ma nn lo e' x nulla...in tutti gli episodi nn si sono mai viste tette o altro e' semplicemente la bravura del regista che ti porta facilmente ad immaginare quello ke succede.
I personaggi oltre ke essere i soliti fiki ke fanno un lavoro e scopazzano sono anke analizzati sul piano dei sentimenti e Christian Troy ke subito pare Superman in realta' e' molto fragile...insomma il telefilm e' davvero bello.
Ora...va da gusti a gusti ma pregherei ki lo ha visto una sola volta di sfuggita di dire che e' una cazzata o altro...e' molto complesso come telefilm e' consigli a ki vuole iniziare la visione di scaricarsi prima gli episodi da internet se no risjia di nn capirci nulla e dire ke e' una cagata...