Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Questione paladino

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    ho 2700 e pass pf. lo sai ke un saraceno nn ci arriva? (con aok 2800)
    Io ne ho 2400 (ovviamente parliamo di pg buffati) e per scelta ho rinunciato a circa 50 pf di overcap, lo sai che se voglio ci arrivo eccome? Come ti ho gia' detto e come ben saprai, ci sono items che aumentano il cap inizialeche e' di 200 pf e lo possono portare ben oltre quindi e' una questione di scelte non di razza del pg (almeno da quando abbiamo NF).

lo sai ke danno 20% di resistenza e ke i nukes vengono ridotti di molto?
    Ok quindi tu durante un inc togli end+af+dps+cura comprensiva di quella dell'RA5l0 al gruppo per twistare due res pulsanti che possono essere fornite magari da un prete? Non dico che siano inutili ma da qui a dire che siano indispensabili... (non venirmi a raccontare che twisti tutti i canti del pala durante un inc.).

Wulfila spiegame cosa ha di pro un saraceno? ke ti serve bloccare se hai BG? nn ti serviranno forse 500 pf in +?

Certo, ti servono 500 pf in piu' per stare immobile a pigliare mazzate anziche' bloccare i colpi (a bloccando non calano i pf del pg lo sapevi? ), poi sai che le frecce dei ranger/hunter non si bloccano con bg? e se per caso il caster/healer che stai proteggendo con bg si deve spostare non e' utile che il pala abbia guard/intercept su di lui e quindi blocchi/intercetti i colpi di chi tenta di menarlo? Bg non funge se chi e' sotto Bodyguard si muove e un colpo bloccato in piu' su di lui puo fare la differenza.

Edit: ma come mai tutti dicono ke il palaceno sia uber e poi nessuno ha le palle x farlo?
    Vedo che sei un acuto osservatore
    Ma come mai non leggi la mia firma e magari un po meno?

Comunque per non andare troppo OT, la razza del paladino conta relativamente, soprattutto a livelli alti, io penso che Bretone Highlander o Saraceno cambi poco, soprattutto ora con nf che da la possibilita' con tutti gli items che offre di aumentare e non di poco i cap delle stats, unica scelta che sconsiglio e' avaloniano, pur essendo la razza di un noto paladino di vortigern che ha dominato le classifiche...
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Io ne ho 2400 (ovviamente parliamo di pg buffati) e per scelta ho rinunciato a circa 50 pf di overcap, lo sai che se voglio ci arrivo eccome?
    Cioe fammi capire a te da tank principalmente difensivo ti fanno schifo 3-400 pf in + ? E poi cmq e inutile che dici "lo sai che se voglio ci arrivo?" e un discorso stupido, NON arriverai mai ai pf di un highlander A PARI ra ed equip
    Oppure mettila cosi, te ti fai un culo cosi x raggiungere i suoi pf e sacrifichi altre cose, lui se ne sbatte e cappa le altre cose

Certo, ti servono 500 pf in piu' per stare immobile a pigliare mazzate anziche' bloccare i colpi (a bloccando non calano i pf del pg lo sapevi? )
    Oh non e che l'highlander ha lo scudo x bellezza modello chierico eh, 30 di dex sono una differenza ridicola x la % di blocco
    E poi blocco e una cosa non sicura, va pur sempre a culo bene o male,ammesso che sei girato dalla parte giusta, 400 pf sono li sempre sia contro il melee che contro i cast, lo scudo invece coi cast lo puoi buttare nel cesso a meno di bolt

avere 30 dex in + ti da, poi sai che le frecce dei ranger/hunter non si bloccano con bg? e se per caso il caster/healer che stai proteggendo con bg si deve spostare non e' utile che il pala abbia guard/intercept su di lui e quindi blocchi/intercetti i colpi di chi tenta di menarlo? Bg non funge se chi e' sotto Bodyguard si muove e un colpo bloccato in piu' su di lui puo fare la differenza.
    Ripeto, NON è che se crei paladino highlander ti rimuovono l'uso dello scudo.....se vogliamo mettere la cosa su carta parerai una volta in + ogni 10 se va bene grazie al tuo +30 dex
    Btw, se il caster con bodyguard si muove avendo dei tank addosso o e un pirla e scoppia a breve o sta gia scoppiando by cast/RA, sotto un assist un minimo decente non lo salverai MAI manco con blocco a 5 e 19 punti iniziali in dex con over di 25 fidati

Le tue argomentazioni andavano bene su vorty (togliendo le cose che riguardano ToA), li il blocco era di importanza primaria, ma ora è da considerare un utilità in + non una cosa su cui basare il pg
    Ormai con overcap, artefatti, ml sec me highlander e la scelta definitiva, se si vuole spingere al massimo il pg (ovvio con un altra razza mica fa merda, pero gli mancherà sempre qualcosa) e te lo dice uno che ha sempre usato pala bretone e su vorty non ha mai avuto alcun rimpianto x la scelta, anzi...

on Hakkar

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

non sono razzista nemmeno io facevo ironia sul palaceno visto che gayron è palaceno , io per scelta lo ho fatto highlander, ma solo perchè avevo gia avuto esperienza di pala high e mi ci ero afezionato. sono dell'idea che bene o male con ToA piu di sempre non è questione di classe ma di skill ed equip...imho
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    non sono razzista nemmeno io facevo ironia sul palaceno visto che gayron è palaceno , io per scelta lo ho fatto highlander, ma solo perchè avevo gia avuto esperienza di pala high e mi ci ero afezionato. sono dell'idea che bene o male con ToA piu di sempre non è questione di classe ma di skill ed equip...imho
    quindi non è il tuo caso visto ke resti pacco inside

te serve 1 template??

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    quindi non è il tuo caso visto ke resti pacco inside

te serve 1 template??

piemme in arrivooooooooooo

e cmq io NON sono pakko
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Io ne ho 2400 (ovviamente parliamo di pg buffati) e per scelta ho rinunciato a circa 50 pf di overcap, lo sai che se voglio ci arrivo eccome? Come ti ho gia' detto e come ben saprai, ci sono items che aumentano il cap inizialeche e' di 200 pf e lo possono portare ben oltre quindi e' una questione di scelte non di razza del pg (almeno da quando abbiamo NF).
    e lo sai ke l'overcap di pf e' di 200? cioe max porti il pg a 400 pf in +? e lo sai ke a 2800 nn ce arrivi?

Ok quindi tu durante un inc togli end+af+dps+cura comprensiva di quella dell'RA5l0 al gruppo per twistare due res pulsanti che possono essere fornite magari da un prete? Non dico che siano inutili ma da qui a dire che siano indispensabili... (non venirmi a raccontare che twisti tutti i canti del pala durante un inc.).
    AF la tolgo di sicuro, twisto in ordine liniment resistenza fervore end
    (resistenza a seconda di ki mi inca, dato ke lo trovo assurdo twistare 2 resistenze quando il dd hibbo e' heat e quello middo e' cold) x altro un idea e' tenere mentre si va in giro soul shield e pulsarlo in modo da nn perdere mana (aggiunge altra resistenza body a quelle del chiericO). X quanto riguarda l'AF chant e' una mia scelta quella di buffarmi af spec viola. Diminuisce certamente il fattore armatura xo almeno rimane senza scomparire e comparire ogni switch. Riguardo il prete in gruppo, quando ne ho 1 (ed e' MOLTO raro, parlo di 1 volta ogni 1-2 settimane) a quel punto tolgo heat e cold e ci metto elemental resist ke da 10% alle resistenze elementali e nn e' un buff di prete ( a quel punto le resistenze volano e parlo di raggiungere 67% cold + l'eventuale AOM di 10%)

Certo, ti servono 500 pf in piu' per stare immobile a pigliare mazzate anziche' bloccare i colpi (a bloccando non calano i pf del pg lo sapevi? ), poi sai che le frecce dei ranger/hunter non si bloccano con bg? e se per caso il caster/healer che stai proteggendo con bg si deve spostare non e' utile che il pala abbia guard/intercept su di lui e quindi blocchi/intercetti i colpi di chi tenta di menarlo? Bg non funge se chi e' sotto Bodyguard si muove e un colpo bloccato in piu' su di lui puo fare la differenza.
    allora nn credo ke un arciere mi possa colpire (anke se nn uso ingaggio) sia ke sono saraceno ke se sono highlader (a meno ke nn mi metto di spalle, a quel punto si ma colpisce qualsiasi razza). Un highlander blocca, eccome se blocca, certo nn e' un saraceno ma vedi bene nn sto dicendo di giocare una razza senza scudo ma una razza con meno Destrezza ma con + pf ed e' questo ke la rende superiore a qualsiasi altra (1- Highlander, 2- Bretone, 3- Saraceno 4- Avaloniano sempre imo).
    [/QUOTE]

Vedo che sei un acuto osservatore
    Ma come mai non leggi la mia firma e magari un po meno?
    Nope nn la leggo la tua firma mi da una croce rossa leggo solo Highlander on vortigern. Cmq da quello ke ho capito hai un saraceno paladino, mbhe? nn ho detto ke sono inesistenti ho detto ke e' veramente poka la gente ke ha i coglioni x farlo (pensa su merlin albion ci sono 2 saraceni paladini, uno, yoshimitsy di una gank, i rainbow, ed e' speccato 50 scudo e nn ha allenato ip ma VR; l'altro il fratello di teurgo uber, magico. Sto paladino l'ho visto online una sola volta in vita mia)

Comunque per non andare troppo OT, la razza del paladino conta relativamente, soprattutto a livelli alti, io penso che Bretone Highlander o Saraceno cambi poco, soprattutto ora con nf che da la possibilita' con tutti gli items che offre di aumentare e non di poco i cap delle stats, unica scelta che sconsiglio e' avaloniano, pur essendo la razza di un noto paladino di vortigern che ha dominato le classifiche...
    Logico su questo ti do assoluta ragione. Oramai le razze cambiano poko, xo quel poko si nota ancora (quei 300p-400 pf ti fanno resistere contro 1-2 nukes in + e sono veramente TANTO. Con 2 chierici in gruppo ti fa evitare di rellare e so troppe le volte ke dei casters mi hanno attakkato in assist lasciandomi con 10% vita ma poi con cure ero ancora li in BG. anke troppe naturalmente le volte in cui ho fatto /rel

Ho letto 1 monte di cose assurde su sto thread!

il saraceno parte con 50 cost (+10)..l'highlander con 70 (+10)

la differenza in hp voi parlate di 400 pf... MA IL PALLY PRENDE 20HP A PUNTO COST????

ma qndo mai...
    onestamente concordo anke io sul farlo higlander anke x 1 fattore di stazza ke "dovrebbe" rendere difficile targhettare il protetto (troll rulez su questo, idem ogre e firbolghi)...i 30 punti dex onestamente non danno quel "vantaggio" ke potrebbero dare ad 1 arcere o ad 1 nuker...con 42+11+rank+MoB2 almeno si difende gia egregiamente (parlo x esperienza personale con hero cosi speccato ke blocca anke meno del pally x la minore AF - aggiungo ke "dovrebbe incidere" sulla % di essere colpiti - ) speccarlo 50 scudo o consedirare la dex alta credo siano cose superflue.

Discorso CANTI: non sono del tutto sicuro e me ne guardo bene dallo sparare sentenze ... ma i canti del pally NON dovrebbero stackare con le res castate (parlo dei canti singoli) mentre quelli +10% a 3 resist si...quindi nello switch dei canti va tenuta anke in considerazione sta cosa..
    DD hibbo heat?
    l'eld mana nuka ENERGY, il menta nuka HEAT, l'inca DD baseline HEAT, l'eld luce COLD, l'eld void DD baseline COLD....il DoT del menta mana è ENERGY.
    il tuo ragionamento è 1 po troppo semplicistico..
    Riguardo l'AF fai benissimo a non switcharla avendo il bot anke xke ti attireresti contro le bestemmie dei preti (poki) a cui fai cadere ogni volta il self buff..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

si vabbe ho semplicizzato il discorso riguardo a resistenze xke nn e' cosi facile...
    cmq riguardo alla costituzione mi riferivo nn al saraceno in generale ma al pg di garyon, che nn ha overcappato hits. cmq la differenza di pf si nota tra highlander e saraceno e secondo me e' vitale. (Su vortigern io avrei fatto sicuramente saraceno, ma qui e' un altro gioco)

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Ho letto 1 monte di cose assurde su sto thread!

il saraceno parte con 50 cost (+10)..l'highlander con 70 (+10)

la differenza in hp voi parlate di 400 pf... MA IL PALLY PRENDE 20HP A PUNTO COST????

ma qndo mai...
    E te prima di sparare sentenze hai mai fatto un confronto tra le 2 razze al 50 spellati? Io si, su vorty dove il divario era pure minore, e gli high mi smerdavano di un 150 pf, aggiungici la sok castata sui vari overcap,ra ecc e diventano tranquilli 400 pf visto che va a %
    Probabilmente perche secondo la razza cambiano anche i pf che prendi ogni volta che livelli, c'è gente che addirittura dice che livellando fullbuffati prendi + pf a giro che non senza buff, me pare na cazzata pure a me , ma sono state fatte delle prove boh, cmq i fatti sono questi, i pf in + da qualche parte escono e non sono solo dovuti a sti 20 punti cost
    onestamente concordo anke io sul farlo higlander anke x 1 fattore di stazza

parlo x esperienza personale con hero cosi speccato ke blocca anke meno del pally x la minore AF - aggiungo ke "dovrebbe incidere" sulla % di essere colpiti - )
    Ora le cose assurde le stai sparando te anche nudo pari uguale l'af non fa testo, al massimo influenza i miss appunto, in primis riduce il danno assieme all'abs

on Hakkar

Quote Originally Posted by Beregond
    E te prima di sparare sentenze hai mai fatto un confronto tra le 2 razze al 50 spellati? Io si, su vorty dove il divario era pure minore, e gli high mi smerdavano di un 150 pf, aggiungici la sok castata sui vari overcap,ra ecc e diventano tranquilli 400 pf visto che va a %
    Probabilmente perche secondo la razza cambiano anche i pf che prendi ogni volta che livelli, c'è gente che addirittura dice che livellando fullbuffati prendi + pf a giro che non senza buff, me pare na cazzata pure a me , ma sono state fatte delle prove boh, cmq i fatti sono questi, i pf in + da qualche parte escono e non sono solo dovuti a sti 20 punti cost
    onestamente concordo anke io sul farlo higlander anke x 1 fattore di stazza
    Stesso equip e RA, entrambi full buffati, entrambi a PARITA di overcap di HP e COST, entrambi con la stessa AoK o Scepter dubito fortemente e ci scommetto qlo ke ti pare ke superi i 200hp di differenza ... ti attesterai attorno a 150-170.
    Certo ke se tu high prendi aug cost5, tough5 e maxi gli overcap e lui no gli vai 1000hp sopra...

Sull'incremento razziale di HP direi .... LOL

Quote Originally Posted by Beregond
    Ora le cose assurde le stai sparando te anche nudo pari uguale l'af non fa testo, al massimo influenza i miss appunto, in primis riduce il danno assieme all'abs
    infatti ero dubbioso su quel fatto...ke influenzasse miss e danni subiti lo sapevo ma non sapevo se influenzasse anke le difese (block, parry e evade)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

sfido qualsiasi saraceno ad avere almeno 150 hits in meno di me da nn buffato
    Attached Images Attached Images  

Chief Petty Officer McLove's Avatar

questo thread sta diventando la sagra della minkiata.

in ordine sparso dare troppa importanza ad i pf finali in una classe come quella del pala, la classe che regge di piu su albion, e' molto relativo apparte il fatto che la differenza tra le eventuali razze non si attesta su 400 pf ( fatevi i calcoli) la cifra e' inferiore praticamente il danno di mezzo swing di un pg nemico con buon danno ed a quel punto avere una manciata di pf in piu per una percentuale di blocco inferiore o agi inferiore ( non essenedo un damage dealer si anche agi e' un fattore per il dps) diventa un discorso molto relativo, a maggior ragione considerando che tutti possono usare i bonus toa ed eventualmente anche i cast che aumentano i pf in percentuale danno una differenza molto irrisoria ( prendi un eventuale boom of the king del 4% se la matematica nn e' un opinione su 2500 pf darebbe un incremento di 100 pf dove su 3000 ne darebbe uno di 120 pf quindi poche minkiate).

a quel punto i differenziali tra le razze divenuti molto marginali devono essere valutati da altre stats stats che possono servire, io ritengo preferibile avere un aumento di dex rispetto ad una manciata di pf, se nn altro per la difficolta a trovare item con dex cap, e sopratutto per il blocco

blocco e' sempre un fattore, inutile che ci girate intorno al di la di bg blocca molto di piu un bretone o saraceno di un high e se bergegond aveva un pala su vorty sa quello che dico. castrare il blocco solo perche in bg non blocchi i colpi rivolti al caster nn ha senso, mentre ne ha molto per proteggere te stesso dove una percentuale di blocchi maggiore danno un boost maggiore di un centinaio di pf in piu. certo dipende dal server dal tipo di inc e tutto il resto ma in uno scontro 8vs8 o 8vs16 avere una percentuale di blocco maggiore e' sicuramente migliore, certo far funzionare blocco dipende dalla skill del giocatore e dal suo posizionamento, se uno si prende botte immobile allora si maxi pf e stai fermino ti pigli 314 posizionali e gg e prendi tempo con i maggiori pf

le altre considerazioni lasciano il tempo che trovano il discorso che i pf servono vs cast mentre blocco no, io nn so come giocate voi ma io gioco nel gruppo e per il gruppo, i caster nn sono un mio problema se un caster nuka me qualcosa e' andato storto nel party e nn maxo una stats pensando a cosa e' andato storto.

lol al discorso della stazza del pg, perdonatemi ma pretendo di giocar con gente skillata che capisce che classe e' un pg al di la di tutto e sopratutto ora che ci sono i morph e' un discorso lolloso

altro discorso molto trascurato e l'af, e' ridicolo nn switcharlo, stronzate l'af spec del buffbot e stronzatissima l'af del prete.

l'af spec nn raggiunge quello del chant del pala quello del prete importa sega dato che se un pala sa twistare permette che il party (tutto) abbia sempre il boost di af ed anche qua si fa al di la di meri calcoli ma di saper usare le risorse, io personalmente nn rinuncerei mai ad i miei 1170 af che come numero nn vi dira nulla ma quando uppo il mio chant di af praticamente per fare un paragone con i vecchi tempi il dato numerico e' come quello di un vecchio arms di vorty con barricata up, se poi c'e' bof o mi sparo il battler gg.

questi i miei cents.
    Last edited by McLove; 4th November 2004 at 15:08.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

sfido qualsiasi saraceno ad avere almeno 150 hits in meno di me da nn buffato

io leverei la screen va hai 1900 pf ma pur essendo high hai str ed ab armi ridicola, dex sotto i piedi. buy respec ra e mettiti apposto il pg va che nn si puo vede na cosa cosi.

praticamente sei un test crash dummie
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

nooooooo e' arrivato l'uber di turnoooooooo ke gioca il pally da 1000 anni nn scrivo + nulla parola a lui
    Edit: vorrei avere l'onore di farmi un duello con lei xke nn fa /charcopy e proviamo? La prego

nooooooo e' arrivato l'uber di turnoooooooo ke gioca il pally da 1000 anni nn scrivo + nulla parola a lui
    Edit: vorrei avere l'onore di farmi un duello con lei xke nn fa /charcopy e proviamo? La prego
    lol ma sei coglione? il duello? marrano vuoi lavare l'onta dell' offesa? mi devo ritenere schiaffeggiato?

se hai 11 anni ti chiedo scusa senno tranqui sgracchiu sei uber

Morboz : wayne2k = Abriel : Gamersrevolt ??

po' esse'?
    Sentence

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast