Su Catacombs non posso postare nulla ? Ne foto ne filmati proprio niente ?
Su Catacombs non posso postare nulla ? Ne foto ne filmati proprio niente ?
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Ok se volevi farmi rosicare ci sei riuscito -.-
<Rush>
no credo nn si possa!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
no violi l'NDA
"not even death can save you from me..."
per Nda devi mandarli in email a me.Originally Posted by Riot
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
E al suo rispettivo superiore , Dato che la Lord&BlackCOSO COco' e cagamucaz... e per il 51% mia...Originally Posted by McLove
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
E come fa la mythic a risalire al suo account da un anonimo nck su una board italiana? :POriginally Posted by Lord Psycho
Posta posta!!! è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by BlackCOSO
deal!
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Se hai qualche foto dillo che al limite passi qualche mail o meglio usiamo tutti messanger o icq e ci passiamo tra noi utenti qualche foto giusto per avere un'anteprima.
Cmq consiglio: nelle foto ovviamente cancella il nome del pg e QUALSIASI cosa faccia riferimento o possa ricondurre al tuo account, in maniera tale che se qualcuno poi le posta da qualche parte non ci vai tu di mezzo dato l'anonimato dello screen![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
fatemi vedere il celta è__é
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ma infatti ho risposto alla sua domanda generale![]()
fosse per me posterei tutto :>
"not even death can save you from me..."
A parte gli scherzi , se tutti stanno " buoni " capite il senso della parola , puoi postare gli screen , cancellando come ha detto qualcuno , semplicemente i NOMI O tag riconducibili , di sicuro faresti un bel ragalo a molta gente curiosa![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
![]()
IOIOIO visto filmato..
minchia le celte sono proprio strafiche..
cmq mi sa che vi fate troppi problemi..
lol cmq il titolo![]()
![]()
boh dallo screen del sito ufficiale mythic , il Troll invece sembra un lambascione rincoglionito decelebrato , cioe una razza che solo a vederla dovrebbe fare ribrezzo e mettere paura , fa la parte dell'essere lobotomizzatoOriginally Posted by Brendah
.....lo Shar mi sembra la brutta copia del grande Darthmaul ....si vabbe lo so sono polemico..
![]()