quali artefatti devo mettere sul mio chierico 40 cure 36 buff??mi hanno detto il mantello,poi io ho la kalare neck la collana per intenderci,la metto?o fa schifo??ne voglio unooooooooo thx a tutti e ciao![]()
quali artefatti devo mettere sul mio chierico 40 cure 36 buff??mi hanno detto il mantello,poi io ho la kalare neck la collana per intenderci,la metto?o fa schifo??ne voglio unooooooooo thx a tutti e ciao![]()
l'egg of youth, imprescindibile. se sei veloce puoi ressare un intero party in combat, senza usare mana (peccato per la nausea,ma non si può avere tutto).
mantello a scelta tra abbraccio dei curatori e cloudsong,
arma scepter of the meritorious
poi se te piace pure la zahaur e la bos
vedi tu cmq
Io uso:
- Egg of Youth
- Scepter of the Meritorius
- Scorpion's Tail Ring
- Cerimonial Bracer
- Maddening Scalars
- Crown of Zahur
- Healer's Embrace
fondamentale secondo me è solo Egg of Youth. Fortemente consigliati Maddening (per morph) e Cerimonial Bracer (per bt mez). Gli altri sono cmq in più ma hanno utility che possono fare comodo. Il meritorius mettilo cmq, son 80-100pf in più gratis dato che funziona anche nella slot dell'arma sulla schiena
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Hidez il Maddening Scalars per Cleric da bonus in melee come per i tank o casting speed e power pool cme per i casters?
Originally Posted by Sop
Sfortunatamente è la versione da tank ! Quindi da bonus in melee !
Ti consiglio vivamente di procurati la Mad 3 (forse anke la 2 )prima di pensare a metterli in template !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Thx e la GoV da, come dicono, casting speed?Originally Posted by AngerDany
Su questo nn saprei aiutarti... ^^Originally Posted by Sop
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Neppure, la gov a differenza di eualla da druidi che da casting spd, è = alla versione da tank ibrido (reaver ad esempio). Quindi niente casting spd. Lo so a mie spese.
<Rush>
Per me di fondamentale c'e' solo l'egg il resto solo se ti servono le stat. Sconsiglio l'embrace xche' ti rende troppo visibile. + di quanto sei.
Ora che si può colorare puoi mettere tranquillamente anche l'embrace, soprattutto se hai anche i maddening così risulti meno visibile.
<Rush>