Hanno preso pure a me![]()
![]()
Hanno preso pure a me![]()
![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
ti è mai venuto in mente che sei a testare la beta propio per trovare questi bug e segnararli? non è che è una vacanza premio... iniziamo beneOriginally Posted by Sirlothar
![]()
Ma tutti contro Sirlothar ce l'avete^^ me ricorda Gullo di campioni![]()
C'ha ragione Virolo però... cioè se ti lamenti dei bug in una betaOriginally Posted by Virolo
sei li apposta per testarla e dire cosa non va... bha se davano le beta non a caso ma ai giocatori con rank reame alti e con + ore di play era forse na soluzione migliore, visto che a parte chi ha comprato l'account, una maggioranza di gente che il gioco lo conosce a fondo ci sarebbe stata. E poi diciamoci la verità, quelle persone avrebbero meritato dalla Mythic + considerazione visto tutto il tempo che hanno dedicato/dedicano a Daoc...
cmq prendersela non serve, tanto Catacombs male che vada esce tra 1 mese e mezzo o giù di li... sinceramente la roba buggata che si vedono ora quelli che giocano in beta sarà (speriamo corretta a dovere) sui nostri schermi tra non molto...
forza e coraggio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non mi mandano la mail ;_;
![]()
SONO STATO PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
al manicomio naturalmente![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
muahahahahahaahahAHUAHAUHAUAH SOKAAA , a me hanno preso 6 account ...Originally Posted by Keldorn
, se vuoi essendo cmq un vecchio gm dei BD te lo vendo a prezzo d'amico 500 euro..
, solo lo user pero' eh , per la password altri 500 euro..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
--___--
grazie molto umano lei.
6 account?? ehm... ma quanti ne paghi al mese?Originally Posted by BlackCOSO
![]()
Ao va che tu da solo potresti mantenere non dico daoc Usa... ma un server tipo Vortigern si![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Black ti hanno preso veramente? Soffro di solitudine! Senda Oxjde se non stavi vaneggiando![]()
ovviamente scherzo..Originally Posted by Glorifindel
anche perche non avrei da dire molto alla mythic , e il mio testo sarebbe risultato pieno di Bip o censure , fai tu..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cosi' impari a sboronare in chat gildaOriginally Posted by Faramjr
"mi e' arrivata la mail ... mi e' arrivata la mail"
hai voluto fa il betatester ... e mo SOKA![]()
![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Suko si, devo scaricare 300 mega di patch![]()
Faramjrrrr ma ancora a fa il GM stai ? RIKIONE !
Ma.... te le sei fatte le classi nuove? come so ?
Tanto so sicuro che mando a puttane Daoc co sta expans...
Sara' il kaos.... speramo bene![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-