Chi dove come quando e perche', dove si scarica il client x open beta? chi ha intenzione di provarlo? su su universitari fancazzisti, e fancazzisti non universitari, lavorate e mettete un po di informazioni, io vorrei provare a vedere com'é.
Chi dove come quando e perche', dove si scarica il client x open beta? chi ha intenzione di provarlo? su su universitari fancazzisti, e fancazzisti non universitari, lavorate e mettete un po di informazioni, io vorrei provare a vedere com'é.
qua scariki il client sono 2 giga http://xoomer.virgilio.it/avatardiab...downloader.exe![]()
Last edited by Penniwise; 5th November 2004 at 12:20.
riprova ora avevo messo male il link![]()
bello? ma stai giocando alla stres di fileplanet ?Originally Posted by Gate
edit sono pollo non avevo letto la firma![]()
grassie appena torno a casa stasera metto in scarico![]()
Sto scaricando pure io![]()
si ma guardate che cmq per giocare tocca pagare 7$ a fileplanet che ti da una key per giocare alla stress beta, forse prossima settimana si potra giocare con questo client all' open beta sempre che si venga scelti e non so con quale criterio...
oppure pagare 7$ farsi dare la key cosi si sta garantiti al 100% visto che le persone che hanno pagato avuto key da fileplanet possono usare account della beta stress per partecipare al open beta![]()
io non so voi ma appena torno a casa la compo la key visto che ho sentito dire in giro che sono limitate![]()
Ho dato un'occhiata al sito e nelle FAQ e sembra che possano partecipare solo alcuni paesi:
Who can participate in the final stress test and open beta test?
The final stress test and open beta are available for players in Australia, Canada, New Zealand, and the United States.
Questo pero' è riferito alla partecipazione gratuita.... non so se facendo la sottoscrizione di 7$ cambian le cose.
/kiss
cambiano cambiano :>
lvl 8 gate :>
Allora condividi con me la cdkeyOriginally Posted by Anfield
![]()