Results 1 to 1 of 1

Thread: Il Danzatore di Ossa - Capitolo 3

Crewman Malaki's Avatar

Default Il Danzatore di Ossa - Capitolo 3

Ciottolaossa. . . che nome idiota !
    Cosi mi chiamano i nordici. . . storpiando la mia lingua. Ormai ci ho rinunciato a spiegargli che il mio nome è Mal Hak Hay e che nella loro lingua significa Scuoti Ossa. . . non Ciottola Ossa.
    Gli piace dileggiare i danzatori di ossa. . . è il loro stupido modo di esorcizzare la paura.

MA ? COSA ?!?
    Un movimento ? Qualcosa fra gli alberi. . . un ombra ?
    Devo fare presto. . . allontanare i miei servi. . . e fare una scelta. Conosco quei piccoli bastardi. Sono perito troppe volte sotto i loro colpi per non capire che sono troppo vili per attaccarmi da soli.
    Scelgo di restare. . .
    Meglio morto con una spada nel cuore che con un pugnale nella schiena.
    ANDATE ! Miei servi. . . allontanatevi e state pronti a colpire tutto ciò che si muove.

Non è più come prima. . . il mio potere è cresciuto. . . posso permettermi di strafare. E poi. . . mi piace strafare. . .
    Gli atlantidei conoscevano arti davvero interessanti. . . Quella della convocazione ormai mi appartiene e posso avvalermene per affrontare queste piccole iene.

Venite. . . il piccolo "inerme" danzatore di ossa vi aspetta.

La trappola è piazzata. . . e ora scopriamo le carte. . ..
    Poche altre parole di potere e il Nodo è piazzato. . . pronto a svelare ogni ombra con la sua luce pulsante. . . Questo li porterà allo scoperto. . . e, forse, ad essere imprudenti. . .

Non avevo torto. . . non ho dovuto aspettare molto. Immagino la faccia del lurikeen, fra stupore e dolore, quando poco prima che arrivasse a colpirmi la runa è esplosa rivelando la sua presenza e rendendo irrisorio il suo attacco.

Ok, piccoletto iniziamo a danzare. . .
    Mi colpisce. . . il veleno manca il suo effetto. . . gli artefatti atlantidei fanno bene il loro lavoro.

ECCO COSA CERCAVO !! SANGUE E GUERRA !! Mentre gli succhio a poco a poco la vita , tutti i pensieri tristi degli ultimi giorni scompaiono. . .
    So che non ha speranza. . . ma so anche che non e' solo. . . ora aspetto il secondo. . . deve solo venirmi a tiro. . . e il mio campo di rovi condannerà entrambi.

AAARGH ! Cosa ?!? Dove ?
    Una freccia. . . una maledetta freccia. . . è troppo lontano per il campo. ANDATE ! MIEI SERVI ATTACCATE !

La vita sfugge troppo in fretta. . . devo fare qualcosa. . . i miei servi non ce la fanno. . .
    Il lurikeen ha assunto un espressione di perfida soddisfazione. Sa che morirà. . . ma spera che il suo amico mi porti con lui nella tomba.

Di nuovo quel pensiero che mi lacera la mente... Cosa ho perduto ?

NON ADESSO !! NON ORA !
    Non pensare. . . non pensare. . .

Cosa ho perduto ?

AAAAARGH ! Un altro colpo cosi e sono morto. . . Formulo un rapido incantesimo e inchiodo a terra il piccoletto. . . Ora, è l'elfo che voglio !

Corro. . . corro più che posso verso l'arciere.
    Spesso sia amici che nemici dimenticano quanto repentinamente la magia di Bodgar possa colpire. Dammi la tua vita arciere. . . e ora di addio alla tua destrezza. . . e alle tue difese dalla mia magia. . .

Ecco sei mio.. sei vicino. . . la vita torna in me. . .
    No non colpirò ancora con tutta la mia forza. . . aspetto. . . ormai so cosa aspettarmi. La mia vicinanza rende inutile il tuo arco ma sei sempre un avversario temibile.
    E poi non voglio che il tuo amico scappi....

Combattiamo. . . danziamo assieme elfo. . . so di poter reggere giorni un avversario come te. . . ciò che aspetto è altro. . .

Ecco fatto.. il suo amico si è liberato. . . non sono il solo ad essere potente in questo mondo. Corre verso di me.. svanisce. . . è pronto a finirmi.

Ma anche io sono pronto. . . sotto i miei piedi.. nel suolo. . . la mia mente evoca il potere. Tentacoli di rovi sgorgano dalle viscere terra. . . avvinghiando l'arciere e rivelano il patetico tentativo dell'ombra.

Rido. . . devo essere davvero uno spettacolo agghiacciante. . . Una specie di demonio rosso e nero. . . che se la ride dei loro attacchi. . . e che li osserva spietato mentre soccombono. . . ormai affogati in un cespuglio di rovi.

. . ..

Sono morti. . . entrambi. . .

Ma perché allora mi sento cosi vuoto ?

Cosa ho perduto?

Cosa ho visto negli occhi dell'elfo mentre moriva ? Paura ?. . . Rabbia ?

No. . . era compassione. . . ma perché ? Loro erano due.. potenti. . . e io ero SOLO. . . ma più potente di loro. Perché allora mi sento io lo sconfitto ?

Cosa ho perduto ?

Non mi era mai successo. . . cosa ? cosa è cambiato ?
    Last edited by Malaki; 5th November 2004 at 15:26.
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay