Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 163

Thread: Galahad

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

Quote Originally Posted by kruga
    evvai altra carne da macello in arrivoh
    Bla
    Noize..

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Ci si vedrà sul server................ suker

riguardo al rosik, dico in generale , che è proprio del giocatore standard di daoc ita lamentarsi ...............

Quando ci farai esplodere potrai parlare, per ora su Galahad non hai dimostrato un cazzo, e non so quanto tu abbia dimostrato su Vortigern, e per mia/nostra fortuna la mia gilda non ha da dimostrare proprio un beneamato cazzo, ne qui ne su Vorty.

Ciao Suker.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Koggy
    Bla
    ce l'avevo col tizio che ancora nn s'è manco presentato e già fa il fenomeno, te nn c'entri nulla
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

Ahhhh....

Cmq tra qualche giorno cominciamo pure io con un po di amici su hibernia....

Ci si becca in rvr magari...tra qualche mese...

CIapz Enjoy
    Noize..

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Koggy
    Ahhhh....

Cmq tra qualche giorno cominciamo pure io con un po di amici su hibernia....

Ci si becca in rvr magari...tra qualche mese...

CIapz Enjoy
    Ben arrivati
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Quando ci farai esplodere potrai parlare, per ora su Galahad non hai dimostrato un cazzo, e non so quanto tu abbia dimostrato su Vortigern, e per mia/nostra fortuna la mia gilda non ha da dimostrare proprio un beneamato cazzo, ne qui ne su Vorty.

Ciao Suker.
    Vedi , visto che io nn devo dimostrare proprio 1 cazzo , xchè per me è solo 1 gioco , ti saluto e spero d incontrarti sul server , cmq anche se mi fai implodere ..... che vuoi che ti dica? preferisco avere altre soddisfazioni dalla vita piuttosto che averle su 1 gioco............. ciau suker
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    nn so come sia la situazione di account loggati: una cosa certa e' che su hib come in ogni server sono delle pve whore escono appunto in 120 a fare o difender relic per il resto a parte pochi gruppi buoni deserto.
    Per mid c'e' la sfigally di jesty che e' tutto un programma 5 gilde di ally a fare rvr a vagoncino in 2000 loc.. (2 gg fa )

pero' poi alla fine gli stupidi scrivono :

gia gia sventra te hai capito tutto spesso in rvr di grp alb per tutta la sera ce ne sono al massimo 2/3 che fanno roaming ed ognuno in 8 e per i cazzi propri e spesso in frontiere diverse nemmeno addando, gli stessi che "zergando" come niubbi in 3 grp qualcosina di piu ( 2 gilde resto casual) stasera hanno pareggiato il numero delle relic.
    Lo sempre detto su sto server ce la cultura del 8vs8

Edit (piccola parentesi) Lord nessuno dice ke non siete bravi anzi, ho visto parecchi vostri inc e giocate stupendamente pero da dire che HIB gira a treno sempre... la vedo dura... anke xke fai 1 po di rvr e vedi un paio de grp alb ke poi addano i lag mezz e si sa come va a finire...

Ah altra cosa nn ce bisogno di offendere nessuno hag voleva solo lancia na provokazione lo conosco...

See u in game!
    Last edited by Dream Healer; 5th November 2004 at 14:51.

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    ma infatti c'è, se fai roaming trovi gruppi da 8, se corri dietro alle fiammelle delle torri/keep trovi lo zerg.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    ma gia dalle 23 s inizia a trovare piu movimento
    Ciao Riot
    Famo pure 24 o ancora meglio l'una...
    Last edited by Toni Ciccione; 5th November 2004 at 15:39.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Edit (piccola parentesi) Lord nessuno dice ke non siete bravi anzi, ho visto parecchi vostri inc e giocate stupendamente pero da dire che HIB gira a treno sempre... la vedo dura... anke xke fai 1 po di rvr e vedi un paio de grp alb ke poi addano i lag mezz e si sa come va a finire...

ma Dream io in roaming di hib ne vedo molto pochi se nn ld, di contro al primo keep torretta escono tutti a fare dtr, giusto nn dico di no, ma per me la presenza di un reame nn puo' limitarsi a quello, si parla tanto dellla zerg alb riferendosi all uscita di nf, ma che ora la sera ci siano solo 2 a volte 3 grp in rvr ad alb nn lo dice nessuno eh? gruppi di cui uno e il grp nostro e giriamo in 8 l'altro quello di taco/chua che gira pure in 8
    Se questi 120 hib ( numero nn a caso perche dello spam di una torretta di 2 gg fa) ci sono la cosa che mi chiedo io e dove siano dato che a giro nn ci stanno.
    non parliamo poi dei mid di sto server e della sfigally

Ah altra cosa nn ce bisogno di offendere nessuno hag voleva solo lancia na provokazione lo conosco...

See u in game!
    ma delle provocazioni me ne sbatto di contro sto tipo prima da del rosikone e suker aoe, poi afferma che e' solo un gioco ( bensvegliato te ne sei accorto ora?) e che ha la sua RealLifeh, dando agli altri dei falliti, che fosse uno stronzo l'avevo capito ora mi serve solo capire quale e' il culo che l'ha cagato
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

noi roamiamo! spesso in 8, a volte 8+ paio di stick fuori! difficilmente in 2 gruppi e cmq su zone diverse!

di hib che fanno roaming ce ne sono olte ai ld vedo spesso a giro party majop (a orari strani so jappo), spesso method o blue circle

di party alb apparte i rush e a volte gli zen, c'è spesso il party (a volte espanso) di chua aggiro e poi ci sono i simpaticoni che tutti i pomeriggi si chiudono dentro la torre ailinne (un po come fanno i dark redemption su hib)
    a farmare!

middi in roaming non ne vedo spesso a giro, ma branchi di 2-3 gruppi se ne vedono spesso a pascolo.

ma da qui alla tronyiana "gianni il server dell'ottimismo e del 8vs8" ce ne passa

P.s sullo spam hibbo durante il relic di 2 giorni fa c'è poco da dire, ho visto numeri simili spammare da parte avversaria! senza contare che nged era sotto assedio alb e schataig sotto assedio di altrettanti middi! sta di fatto che il primo (quello ad orari umani per noi italiani) assalto a nged eravamo 13 checkmate e 4-5 americani a difendere!

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

Al momento su hibba di italiani noi Corsair, i Checkmate e i Saor Patrol, pessimo consiglio secondo me, il fatto che al momento la situazione in rvr sia di un certo tipo non vuol dire niente, ciò che è importante è vedere le proiezioni future, di neocinquantati su hibbolandia gardaland so tanti e la cosa comincia a preoccuparmi
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Venghino siori, venghino...

meglio se ci sono tanti neo cinquantanti, l'importante e' che non girino come la sfigally, o come gli hib ora (1sera in roaming e 6 alle torri)
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

è proprio questo che dicevo, hib gardaland si sta riempiendo in modo preoccupante.... speriamo di non fare Lancelot 2 la vendemmia, io ho dovuto rifiutare una grossa opportunità di gioco a causa di quella situazione assolutamente insostenibile
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast