Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 191

Thread: berseker

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

beh randolk pero' c'e' 1 cosa da dire a parte il fatto del main cc etc etc...

una persona credo che tra un healer e un main cc che fa' anche danno preferisca il secondo quindi alla fine in frontiera e' piu' facile che trovi sorci che healer....

questo a mio modesto parere e' l'unica cosa che fa' sbilanciare le cose, perche' se in 1 gruppo mid c'e' 1 healer, in uno alb e' facile che ne trovi 2 di sorci.(questo da quello che vedo le poche volte che sono andato in frontiera)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Blinck
    Ha la bolla ---> Non è la ciclica..salva solo UN colpo (e nemmeno blocca quelli di CS ) poi è un cadavere

Quickcast ---> ogni 30 sec e se è insta-qualchecosa nemmeno quello

Gittata non indifferente ---> certo che se l'altro corre a spd 5 e ha determination5 dei tuoi 1850 te ne fai davvero tanto tanto

Dopo il mezz casta dd ---> lo fa per smezzare chi ha mezzato ?

Non deve tenere in vita il gurppo ---> si infatti gruppi senza sorc restano in vita molto eh...
    c'e' da dire pero' che sorcio ha inoltre il resist mezz eh che non e' poco come spell......

se poi ha pure l'artefatto che da' gli effetti suoi a tutto il gruppo siamo apposto (non so' se funzia con resist del sorcio cmq )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Hai un healer?
    Un tuo amico gioca un healer da tempo?
    Prendi in mano un sorcerer, fatti quattro salti in frontiera.
    Poi torni a raccontarmi.
    Ho giocato 1 anno e mezzo con l'healer e su albion ho provato un po il sorcerer(50)...non sono paragonabili punto...ho fatto solo una constatazione.

Ha la bolla ---> Non è la ciclica..salva solo UN colpo (e nemmeno blocca quelli di CS ) poi è un cadavere

Quickcast ---> ogni 30 sec e se è insta-qualchecosa nemmeno quello

Gittata non indifferente ---> certo che se l'altro corre a spd 5 e ha determination5 dei tuoi 1850 te ne fai davvero tanto tanto

Dopo il mezz casta dd ---> lo fa per smezzare chi ha mezzato ?

Non deve tenere in vita il gurppo ---> si infatti gruppi senza sorc restano in vita molto eh...
    La bolla ti salva solo 1 colpo e ti da tempo di sprintare via e metterti in zona safe,la gittata va gestita dal player se lo stregone dorme l'healer mezza prima ma e' logico,determinazione 5 non ce l'hanno tutti ora non vaneggiare...poi vuoi dirmi che gli stregoni mezzano e basta?

Ieri inchiamo un gruppo di albion punto lo stregone che puntualmente quickcasta mezz area finche gli davo il primo colpo e mi mezza tutto il party dietro ..misso il colpo..lui sprinta e si allontana un po da me,un paladino mi stunna di scudo,lo stregone si gira e mi tira 3 dd da 400+(io non ho ancora ma e' solo per farvi capire la scena)...il mio healer e' ancora mezzato...io morto siamo gia 7vs8...lo stregone li con tuti mezzati cosa fa...si sposta e ci punta l'healer ...dd dd dd dd dd ...a casa pure lui...qui finisce il mez.. 2 tank ns fanno esplodere lo stregone...e ci troviamo con 1 tank e 1 healer a terra...gli alb ci battono restando vivi in 3...beh per uno vestito in stoffa con 2 hp non mi pare male e anche se e' morto ha dato una grandissima svolta allo scontro...

Alla fine lo stregone e' una grande classe,ma non per questo deve essere nerfata,fa quello che deve fare e lo fa bene....xche allora nerfare un light tank che fa il SUO DOVERE?

solo perche' lo volevi fare tu cris ci sono le spie che hanno avvertito i dev. della mythic

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Vero il sorcerer ha pochi pf ma dalla sua ha la bolla
    -__-;;

dai Kali va là.....

la bolla.... me cojoni.... ma lo sai che se un nemico mi attacca anche se la bolla mi para il colpo perdo cmq il cast? Che ce faccio con la bolla, ci scaldo le pizze? Cioè ho mille punti ferita ad andar grassa, ho un armor che se mi vesto coi giornali è uguale... ah però ho la bolla che mi para il primo colpo

Peccato che col secondo mi arrivano dei 400-500 in faccia

Ah però ho il quickcast....

Sì uno ogni 30 secondi che in un inc son lunghi da passare, una volta usato quello corro in tondo sperando che qualche anima pia del mio gruppo mi dia una mano, potendo contare solo su degli straordinari debuff che a un tank fanno il solletico...

Intendiamoci il sorcio è una classe che a me piace, è molto tecnica e può dare soddisfazioni (se il tuo gruppo sa giocare e ti aiuta, sennò è uno sclero continuo), ma rimaniamo coi piedi per terra plz

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ieri inchiamo un gruppo di albion punto lo stregone che puntualmente quickcasta mezz area finche gli davo il primo colpo e mi mezza tutto il party dietro
    Cioè fammi capire lo strego ha quick-mezzato intanto che te gli tiravi il primo colpo? E il vostro healer cosa faceva, una pennica? Non mi dirai che era a raggio 1875 perchè se tu eri già in mischia è difficile che lui fosse a casa di dio.... E se invece anche l'healer ha mezzato allora la situazione CC è stata in parità, poi è dipeso dalle RA dei singoli (vedi purge del paladino ad esempio)

DD da 400... io speccato 44 mente e 31 corpo che per me è il template ideale dello strego mezzer se faccio più di 200 con un DD mi bacio i gomiti eh

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Cioè fammi capire lo strego ha quick-mezzato intanto che te gli tiravi il primo colpo? E il vostro healer cosa faceva, una pennica? Non mi dirai che era a raggio 1875 perchè se tu eri già in mischia è difficile che lui fosse a casa di dio.... E se invece anche l'healer ha mezzato allora la situazione CC è stata in parità, poi è dipeso dalle RA dei singoli (vedi purge del paladino ad esempio)

DD da 400... io speccato 44 mente e 31 corpo che per me è il template ideale dello strego mezzer se faccio più di 200 con un DD mi bacio i gomiti eh
    Avevamo appena segato uno party e stavamo ripartendo,l'healer senza istamez cercava di mezzare castando...

Io gli ero subito addosso xche ero staccato dal gruppo(infatti non mi ha mezzato) e ho sprintato subito vs di lui...praticamente tra il mio primo colpo e il miss della bolla lui ha castano mez aoe dietro al tutto il gruppo.

Poi se lo trovo ti posto lo screen del danno
    Mi ha fatto 400+ per 3 volte di fila(ma ho detto che non ho ancora sc)...non mi invento le cose,era per portarvi un esempio di una classe che fa il suo dovere...come lo faceva lo zerk...
    Last edited by Kali; 16th December 2003 at 17:53.

L'armsman può fare una cosa cosi ? No
    L'hero può fare una cosa cosi ? No

L'ARMSMAN PORTA PLATE
    L'HERO SI TRASFORMA IN ALCE...
    PUO' FARLO IL WARR NO...AH PERO' LUI HA EVADE...

davvero il problema non e' su chi ce l'ha piu' lungo nei tre reami ma casomai una definizione di ruoli e compiti...
    light tank ....fare zerker oggi non ha senso...fai un savage...nello stesso reame la mithyc ha ucciso una classe....proponendone un altra nello stesso segmento di utilizzo e nerfando la vecchia....questo lo trovo stupido da qualsiasi parte lo si guardi.....
    e non voglio nemmeno raffrontarlo ad altri reami ...l'assassino dello zerk vive sotto il suo stesso tetto a midgard e si chiama savage....la ditta ha pisciato fuori dal vaso ...questo e' un fatto indiscutibile.

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

beh io uno zerk me lo sono fatto lo stesso perche' mi diverte diventare orsetto ogni 7 minuti
    se dovete giocare per farvi tutti la classe piu' forte... boh..
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Mi ha fatto 400+ per 3 volte di fila(ma ho detto che non ho ancora sc)...non mi invento le cose,era per portarvi un esempio di una classe che fa il suo dovere...come lo faceva lo zerk...
    successo anke a me...metto questo screen precisando ke avevo xo res nn altissime (di sicuro nn meno di 15%) ...so ke fa cagare la qualita' dello screen se nn si vede bene il danno e' 402 e usava lifetap. purtroppo con le res cappate nn ho preso screen... (ieri wonda mi colpiva cmq x 350 con 26% body)
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non mi metto a rispondere alle varie cose dette nelle ultime tre pagine perchè c'è un mare di stronzate, a partire da chi dice che per iniziare a fare exp in gruppo servono 5 classi e viene a dire a me che dico stronzate quando affermo che basta un savage+shamano per far fare exp al gruppo.

Invece vi ricordo che la 1.62 ha potenziato BM & socio, ha depotenziato il danno di LA (meno danno a SB e Zerker in un colpo solo), ha aumentato il consumo di endurance di DoubleFrost (altro danno a SB e zerker in un colpo solo), ha tolto lo stile su parata dell'avversario da LA, ha reso migliori le abilità timed di BM e Mercenario e non ha cambiato frenzy che è sempre modalità suicidio.

se questo lo chiamate aggiustare...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

I maghi mi fanno sistematicamente 600/700 di danno a botta e ho res cappate... Fixateli pls.

che poi.........strego e' troppo sgravato perche'......

charm del pet 50+.......ha resist mezz(single alta e media al gruppo),ha pom(decente),ha dd(alti),ha lifetap(medio alto),ha mezz aoe 1850(alto).

se mi sto' dimenticando qualcosa ditemelo

quasi dimenticavo........smezz e amnesia area oltre ai debuff area istant str/con

e speed :P

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast