BlaOriginally Posted by kruga
![]()
BlaOriginally Posted by kruga
![]()
Noize..
Originally Posted by Hagnar
Quando ci farai esplodere potrai parlare, per ora su Galahad non hai dimostrato un cazzo, e non so quanto tu abbia dimostrato su Vortigern, e per mia/nostra fortuna la mia gilda non ha da dimostrare proprio un beneamato cazzo, ne qui ne su Vorty.
Ciao Suker.
ce l'avevo col tizio che ancora nn s'è manco presentato e già fa il fenomeno, te nn c'entri nullaOriginally Posted by Koggy
![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Ahhhh....![]()
![]()
![]()
Cmq tra qualche giorno cominciamo pure io con un po di amici su hibernia....![]()
Ci si becca in rvr magari...tra qualche mese...![]()
CIapzEnjoy
Noize..
Ben arrivatiOriginally Posted by Koggy
![]()
Vedi , visto che io nn devo dimostrare proprio 1 cazzo , xchè per me è solo 1 gioco , ti saluto e spero d incontrarti sul server , cmq anche se mi fai implodere ..... che vuoi che ti dica? preferisco avere altre soddisfazioni dalla vita piuttosto che averle su 1 gioco............. ciau sukerOriginally Posted by Acheron
![]()
Lo sempre detto su sto server ce la cultura del 8vs8Originally Posted by McLove
Edit (piccola parentesi) Lord nessuno dice ke non siete bravi anzi, ho visto parecchi vostri inc e giocate stupendamente pero da dire che HIB gira a treno sempre... la vedo dura... anke xke fai 1 po di rvr e vedi un paio de grp alb ke poi addano i lag mezz e si sa come va a finire...
Ah altra cosa nn ce bisogno di offendere nessuno hag voleva solo lancia na provokazione lo conosco...![]()
See u in game!
ma infatti c'è, se fai roaming trovi gruppi da 8, se corri dietro alle fiammelle delle torri/keep trovi lo zerg.Originally Posted by Dream Healer
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Famo pure 24 o ancora meglio l'una...Originally Posted by Riot
![]()
Last edited by Toni Ciccione; 5th November 2004 at 15:39.
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Originally Posted by Dream Healer
ma Dream io in roaming di hib ne vedo molto pochi se nn ld, di contro al primo keep torretta escono tutti a fare dtr, giusto nn dico di no, ma per me la presenza di un reame nn puo' limitarsi a quello, si parla tanto dellla zerg alb riferendosi all uscita di nf, ma che ora la sera ci siano solo 2 a volte 3 grp in rvr ad alb nn lo dice nessuno eh? gruppi di cui uno e il grp nostro e giriamo in 8 l'altro quello di taco/chua che gira pure in 8
Se questi 120 hib ( numero nn a caso perche dello spam di una torretta di 2 gg fa) ci sono la cosa che mi chiedo io e dove siano dato che a giro nn ci stanno.
non parliamo poi dei mid di sto server e della sfigally
ma delle provocazioni me ne sbatto di contro sto tipo prima da del rosikone e suker aoe, poi afferma che e' solo un gioco ( bensvegliato te ne sei accorto ora?) e che ha la sua RealLifeh, dando agli altri dei falliti, che fosse uno stronzo l'avevo capito ora mi serve solo capire quale e' il culo che l'ha cagatoOriginally Posted by Dream Healer
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
noi roamiamo! spesso in 8, a volte 8+ paio di stick fuori! difficilmente in 2 gruppi e cmq su zone diverse!
di hib che fanno roaming ce ne sono olte ai ld vedo spesso a giro party majop (a orari strani so jappo), spesso method o blue circle
di party alb apparte i rush e a volte gli zen, c'è spesso il party (a volte espanso) di chua aggiro e poi ci sono i simpaticoni che tutti i pomeriggi si chiudono dentro la torre ailinne (un po come fanno i dark redemption su hib)
a farmare!
middi in roaming non ne vedo spesso a giro, ma branchi di 2-3 gruppi se ne vedono spesso a pascolo.
ma da qui alla tronyiana "gianni il server dell'ottimismo e del 8vs8" ce ne passa![]()
P.s sullo spam hibbo durante il relic di 2 giorni fa c'è poco da dire, ho visto numeri simili spammare da parte avversaria! senza contare che nged era sotto assedio alb e schataig sotto assedio di altrettanti middi! sta di fatto che il primo (quello ad orari umani per noi italiani) assalto a nged eravamo 13 checkmate e 4-5 americani a difendere!
Al momento su hibba di italiani noi Corsair, i Checkmate e i Saor Patrol, pessimo consiglio secondo me, il fatto che al momento la situazione in rvr sia di un certo tipo non vuol dire niente, ciò che è importante è vedere le proiezioni future, di neocinquantati su hibbolandia gardaland so tanti e la cosa comincia a preoccuparmi
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Venghino siori, venghino...
meglio se ci sono tanti neo cinquantanti, l'importante e' che non girino come la sfigally, o come gli hib ora (1sera in roaming e 6 alle torri)
è proprio questo che dicevo, hib gardaland si sta riempiendo in modo preoccupante.... speriamo di non fare Lancelot 2 la vendemmia, io ho dovuto rifiutare una grossa opportunità di gioco a causa di quella situazione assolutamente insostenibile
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36