Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: WoW 23/11

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Shar non penso che tu giochi a daoc per quello che è l'aspetto pve et simile, la sera se logghi fai rvr no?

Ci sono tantissimi giochi che sotto l aspetto del pve sono superiori a daoc, ma daoc è pvp.

Sotto l'aspetto pvp di wow si sa poco o nulla, ed altri giochi che abbiano una parte cosi sviluppata di pvp non ce ne sono.

Da quel poco che ho visto e sentito, pare fatto molto bene sotto l'aspetto pve, in tanti ne elogiano la grafica, ma a me pare molto somigliante a monkey island 3 (troppo cartonesca).

Mi sa tanto di un gioco che sia alquanto gratificato dal nome che porta per ora.

Vedremo quando sarà implementato tutto quello che manca.
    hai colto nel segno...troppa enfasi che dipende molto dalla casa produttrice. Io credo che se anche fosse superiore 2000 volte a daoc in PvE non vale la spesa che si deve sostenere (sembra 14.50$ al mese). La gente si stufa presto del PvE...Io pure lo sto scaricando per provarlo, ma devo vedere bene come funziona in pvp, perchè se è inferiore a daoc sotto quell'aspetto può avere tutto quello che vuole ma non ne vale la pena secondo me.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Sante's Avatar

Io qualche tempo fa avevo scaricato dei video di 5v5 (mi pare) in un'arena. Sembravano abbastanza complessi e divertenti i combattimenti, poi ovvio da un video se capisce na sega.
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class

In samas abbiamo gli account beta da diversi mesi ormai, ed i ragazzi che ci giocano attivamente hanno vissuto tutte le epopee del gioco.
    I giudizi sono unanimemente positivi, per quanto riguarda l'high end pvp (liv 50-60) dicono che sia parecchio divertente e grazie alle ultime patches stà diventando ancora meglio.
    Per il pve dicono sia buono, sopratutto non è un leveling grind di merda come è daoc, ma è divertente.
    Devono aggiungere ed implementare ancora una valanga di roba cmq.
    Tutto questo lo dico riportanto fedelmente i commenti dei samas che ci stanno giocando da quando è partita la prima beta in usa.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Chief Petty Officer heartless's Avatar

daoc da quel senso di medioevale che secondo me difficilmente può essere emulato secondo me
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

preferisco un fantasy puro piuttosto che un medievale con elementi fantasi sinceramente ^^
    poi la grafica cartoonesca è figa lol
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

prima ke ti finisca l'open beta ti consiglio di provare il prete e il druido ke ownano sia in pve ke in pvp

il druido avevo in programma di provarlo, il prete nn c'ho voglia >_<
    anche perkè ci sto giocando a scazzo quando non c'è da fare rvr ^^ (altrimenti col cazzo che da ieri mattina che ho iniziato ero ancora lv 14, minimo lv 20 huhuhu)
    Last edited by SharTeel; 5th November 2004 at 17:45.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Uhm ma x iscrivermi a fileplanet devo cmq mettere dati fittizzi? Cioè devo cmq mettermi come residenza l'america bliblubla?

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

nezzuno che ha provato il rogue?ç_ç

Warrant Officer Hasley's Avatar

Il solo fatto che possa chiamare il mio pet Camillo, la dice lunga

Quote Originally Posted by IamRoland
    Uhm ma x iscrivermi a fileplanet devo cmq mettere dati fittizzi? Cioè devo cmq mettermi come residenza l'america bliblubla?
    io ho messo i miei dati tranquillamente :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Ok fatto...la cd key la mandano via email?

Np fatto

Quote Originally Posted by Xenoz
    nezzuno che ha provato il rogue?ç_ç
    zi e speccato full danno e' molto molto fico,un mix tra il merce e l'infi tanto x intenderci..oltre alla kikka ke se ti butti da un ponte ti si apre il mantello e svolazzi...

Quote Originally Posted by SharTeel
    il druido avevo in programma di provarlo, il prete nn c'ho voglia >_<
    anche perkè ci sto giocando a scazzo quando non c'è da fare rvr ^^ (altrimenti col cazzo che da ieri mattina che ho iniziato ero ancora lv 14, minimo lv 20 huhuhu)
    dal 25 in poi gliene metti a salire....

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast