Originally Posted by syrux il supremo
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Aspettando la open beta europea...![]()
ma quanti pg si possono fare max in un account?
Originally Posted by syrux il supremo
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ma quanti pg si possono fare max in un account?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il pve farà schifo quanto quello di daoc dopo 2 e più anni che lo fai
serve vedere il pvp, cmq sinceramente per ora nn ho nessun idea di lasciare daoc, si fa presto a parlare poi va a finire come swg o lineage
hdr.
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ma toglietemi una curiosità: c'è un liv max tipo DAoC? O non è stato messo nessun limite? (o come a L4P che il liv max a cui si poteva arrivare andava man ano salendo quando qualcuno lo superava![]()
)
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
ma han cambiato le sottoscrizioni a fileplanet? a me chiedono $15.95 non 7.7 pz![]()
Sì, la premessa della solita minestra riscaldataOriginally Posted by SharTeel
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Spero solo che l'aspetto exp/pvp di gruppo sia meglio del resto sennò è peggio di SWG+L2 messi assieme![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
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Originally Posted by leonfir
il livello massimo e' il 60
vi spiego brevemente come funziona il server PvP
Esistono 3 zone, verdi gialle e rosse:
Le zone verdi sono quelle appartenenti alla tua fazione e in linea di massima, nessuno della fazione opposta ti puo' attaccare se te non lo attacchi per primo. QUeste zone verdi sono quelle in primo luogo le zone di nascita per ogni razza piu' qualche zona d'exp che in linea di massima vanno bene fino al livello 20. Le città sono protette inoltre da guardie di livello elevatissimo, alcune zone killabili dai livelli 60, in altre zone sono guardie di livello 75 quindi impossibili da uccidere.
Le zone gialle sono le famose "contested zone", dove chi entra viene flaggato in pvp e quindi puo' attaccare per primo ma anche essere attaccato senza problemi da quelli della fazione opposta. Le contested zone sono praticamente tutte le zone di frontiera intese alla daoc. CI sono città controllate dall'orda e altre controllate dall'alleanza e terreni sconfinati dove ci si va a expare dal livello 20 in su. Quelle confinanti con le proprie zone verdi ovviamente sono quelle dove si puo' expare con maggiore tranquillità e comunque permettono una certa protezione dall'invasione delle altre razze, visto che ci sono vasti territori da attraversare.
Poi ci sono le zone rosse, che sono l'esatto contrario delle zone verdi. Le zone rosse della propria fazione corrispondono alle zone verdi della fazione avversaria. Nelle zone rosse non puoi attaccare per primo ma puoi essere attaccato dai nemici ad ogni occasione.
Fatte queste premesse c'e' un sistema tipo l'rvr di Daoc, che permette exp sicura in determinate occasioni ma comunque exp mischiata al pvp forzato dal livello 20 in piu'. LE classi sono bilanciate, tutte divertenti da giocare e gruppi piu' facili e rapidi da creare a differenza di daoc. C'e' una sola classe fondamentale che e' il Priest ( healer primario del gioco ) che in ogni caso e' una classe molto divertente da giocare che comunque con la staffa fa parecchio male e indipendente nell'exp.
Il 5vs5 e' molto simile a daoc nella sua essenzialità, con la differenza che a pari livello vince il piu' bravo e il gruppo piu' affiatato, non chi ha le classi piu' sgravate visto che le classi sono uguali sia per l'orda che per l'alleanza, con l'unica differenza che l'orda ha lo shamano e l'alleanza ha il paladino.
I pg te li specializzi alla "diablo" scegliendo i talenti che vuoi sviluppare il che rende ogni pg differente dall'altro per il tipo di specializzazione scelto. L'azione non manca mai perche il pvp e' parte integrante e praticamente obbligatoria del gioco. Non e' come daoc che se un reame si dedica al pve sparisce dall'rvr ( tipo albion lancelot ) quindi in WoW non starai mai ore a girare per le frontiere incando pochi sfigati.
raccontata così sembra una copia fatta male di daoc dove manco hai i reami diversificati...Originally Posted by Xangar
hdr.
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Descrizione di WoW:Originally Posted by Hador
Prendi i punti migliori di DAoC, FFXI, UO (etc) modificali (in peggio) per adattarli a WoW e fai un collage
Spero che sia perchè non ho ancora trovato il modo di gruppare, ma m'ha già annoiato -.-
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Originally Posted by leonfir
non e' una copia fatta male di daoc, e' un impostazione di gioco differente che non vuole ricalcare per nulla daoc, che comunque va a dare una continuità alla saga di Warcraft 3, dove infatti ci sono 2 continenti e ogni razza ha il suo luogo di partenza sicuro... il resto e' frontiera e lo scontro tra orda e alleanza e' l'essenza di WarcraftOriginally Posted by Hador
certi commenti mi fanno piegare , veramente
cmq xengar sei nello stress test?
già warcraft e company nn mi sono mai piaciuti molto (in single vinci quando fai molte unità, in multi vince chi è più veloce... di tattica ne ho sempre vista poca...) per il resto ripeto, l'impostazione è la stessa.. exp in zona safe -> livello massimo -> equip suppongo ma probl più simile al vecchio daoc e nn a toa -> pvp a gruppi tra fazioni (rvr).Originally Posted by Xangar
mondo ambientazione razze eccetera sono contorni, bisogna vedere quanto sia bello l'rvr o pvp che dir si voglia.
e poi sinceramente a me l'impostazione molto grup oriented di daoc, che implica necessariamente una difficoltà e un importanza nel creare il gruppo molto competitivo, piace molto.
E nn dire che in daoc la skill nn conta o te corco de botte
[edit] poi cmq lo ammetto che sono prevenuto di mio perchè sta storia mi ricorda lineage, per il quale mi si è praticamente sfaldata la gilda e che poi si è rivelato una gran bella schifezza...
Last edited by Hador; 5th November 2004 at 19:52.
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