Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: WoW 23/11

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by syrux il supremo
    zi e speccato full danno e' molto molto fico,un mix tra il merce e l'infi tanto x intenderci..oltre alla kikka ke se ti butti da un ponte ti si apre il mantello e svolazzi...

Aspettando la open beta europea...

ma quanti pg si possono fare max in un account?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

8

Hador's Avatar

il pve farà schifo quanto quello di daoc dopo 2 e più anni che lo fai
    serve vedere il pvp, cmq sinceramente per ora nn ho nessun idea di lasciare daoc, si fa presto a parlare poi va a finire come swg o lineage

Petty Officer 3rd Class

ma toglietemi una curiosità: c'è un liv max tipo DAoC? O non è stato messo nessun limite? (o come a L4P che il liv max a cui si poteva arrivare andava man ano salendo quando qualcuno lo superava )
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Petty Officer 1st Class

ma han cambiato le sottoscrizioni a fileplanet? a me chiedono $15.95 non 7.7 pz

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Lvl 60 credo ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    oggi ho beccato 1 orco shamano lv 17 (io lv 13 ç_ç)
    siccome sono uno SBOROOOOOOOOOOOOONE l'ho attaccato (era in territorio dell'alleanza quindi nn poteva attaccare per primo, sto sul server pvp btw)
    praticamente mi ha sventrato, ma cmq sembra abbastanza divertente
    mo che faccio qualche lv in + (se riesco -.-) vedo di provare meglio :O
    cmq hanno preso le idee migliori di daoc/diablo 2/ultima online, e le premesse sono ottime
    Sì, la premessa della solita minestra riscaldata
    Spero solo che l'aspetto exp/pvp di gruppo sia meglio del resto sennò è peggio di SWG+L2 messi assieme
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

il livello massimo e' il 60

vi spiego brevemente come funziona il server PvP

Esistono 3 zone, verdi gialle e rosse:
    Le zone verdi sono quelle appartenenti alla tua fazione e in linea di massima, nessuno della fazione opposta ti puo' attaccare se te non lo attacchi per primo. QUeste zone verdi sono quelle in primo luogo le zone di nascita per ogni razza piu' qualche zona d'exp che in linea di massima vanno bene fino al livello 20. Le città sono protette inoltre da guardie di livello elevatissimo, alcune zone killabili dai livelli 60, in altre zone sono guardie di livello 75 quindi impossibili da uccidere.

Le zone gialle sono le famose "contested zone", dove chi entra viene flaggato in pvp e quindi puo' attaccare per primo ma anche essere attaccato senza problemi da quelli della fazione opposta. Le contested zone sono praticamente tutte le zone di frontiera intese alla daoc. CI sono città controllate dall'orda e altre controllate dall'alleanza e terreni sconfinati dove ci si va a expare dal livello 20 in su. Quelle confinanti con le proprie zone verdi ovviamente sono quelle dove si puo' expare con maggiore tranquillità e comunque permettono una certa protezione dall'invasione delle altre razze, visto che ci sono vasti territori da attraversare.

Poi ci sono le zone rosse, che sono l'esatto contrario delle zone verdi. Le zone rosse della propria fazione corrispondono alle zone verdi della fazione avversaria. Nelle zone rosse non puoi attaccare per primo ma puoi essere attaccato dai nemici ad ogni occasione.

Fatte queste premesse c'e' un sistema tipo l'rvr di Daoc, che permette exp sicura in determinate occasioni ma comunque exp mischiata al pvp forzato dal livello 20 in piu'. LE classi sono bilanciate, tutte divertenti da giocare e gruppi piu' facili e rapidi da creare a differenza di daoc. C'e' una sola classe fondamentale che e' il Priest ( healer primario del gioco ) che in ogni caso e' una classe molto divertente da giocare che comunque con la staffa fa parecchio male e indipendente nell'exp.

Il 5vs5 e' molto simile a daoc nella sua essenzialità, con la differenza che a pari livello vince il piu' bravo e il gruppo piu' affiatato, non chi ha le classi piu' sgravate visto che le classi sono uguali sia per l'orda che per l'alleanza, con l'unica differenza che l'orda ha lo shamano e l'alleanza ha il paladino.

I pg te li specializzi alla "diablo" scegliendo i talenti che vuoi sviluppare il che rende ogni pg differente dall'altro per il tipo di specializzazione scelto. L'azione non manca mai perche il pvp e' parte integrante e praticamente obbligatoria del gioco. Non e' come daoc che se un reame si dedica al pve sparisce dall'rvr ( tipo albion lancelot ) quindi in WoW non starai mai ore a girare per le frontiere incando pochi sfigati.
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    il livello massimo e' il 60

vi spiego brevemente come funziona il server PvP

Esistono 3 zone, verdi gialle e rosse:
    Le zone verdi sono quelle appartenenti alla tua fazione e in linea di massima, nessuno della fazione opposta ti puo' attaccare se te non lo attacchi per primo. QUeste zone verdi sono quelle in primo luogo le zone di nascita per ogni razza piu' qualche zona d'exp che in linea di massima vanno bene fino al livello 20. Le città sono protette inoltre da guardie di livello elevatissimo, alcune zone killabili dai livelli 60, in altre zone sono guardie di livello 75 quindi impossibili da uccidere.

Le zone gialle sono le famose "contested zone", dove chi entra viene flaggato in pvp e quindi puo' attaccare per primo ma anche essere attaccato senza problemi da quelli della fazione opposta. Le contested zone sono praticamente tutte le zone di frontiera intese alla daoc. CI sono città controllate dall'orda e altre controllate dall'alleanza e terreni sconfinati dove ci si va a expare dal livello 20 in su. Quelle confinanti con le proprie zone verdi ovviamente sono quelle dove si puo' expare con maggiore tranquillità e comunque permettono una certa protezione dall'invasione delle altre razze, visto che ci sono vasti territori da attraversare.

Poi ci sono le zone rosse, che sono l'esatto contrario delle zone verdi. Le zone rosse della propria fazione corrispondono alle zone verdi della fazione avversaria. Nelle zone rosse non puoi attaccare per primo ma puoi essere attaccato dai nemici ad ogni occasione.

Fatte queste premesse c'e' un sistema tipo l'rvr di Daoc, che permette exp sicura in determinate occasioni ma comunque exp mischiata al pvp forzato dal livello 20 in piu'. LE classi sono bilanciate, tutte divertenti da giocare e gruppi piu' facili e rapidi da creare a differenza di daoc. C'e' una sola classe fondamentale che e' il Priest ( healer primario del gioco ) che in ogni caso e' una classe molto divertente da giocare che comunque con la staffa fa parecchio male e indipendente nell'exp.

Il 5vs5 e' molto simile a daoc nella sua essenzialità, con la differenza che a pari livello vince il piu' bravo e il gruppo piu' affiatato, non chi ha le classi piu' sgravate visto che le classi sono uguali sia per l'orda che per l'alleanza, con l'unica differenza che l'orda ha lo shamano e l'alleanza ha il paladino.

I pg te li specializzi alla "diablo" scegliendo i talenti che vuoi sviluppare il che rende ogni pg differente dall'altro per il tipo di specializzazione scelto. L'azione non manca mai perche il pvp e' parte integrante e praticamente obbligatoria del gioco. Non e' come daoc che se un reame si dedica al pve sparisce dall'rvr ( tipo albion lancelot ) quindi in WoW non starai mai ore a girare per le frontiere incando pochi sfigati.
    raccontata così sembra una copia fatta male di daoc dove manco hai i reami diversificati...

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    raccontata così sembra una copia fatta male di daoc dove manco hai i reami diversificati...
    Descrizione di WoW:

Prendi i punti migliori di DAoC, FFXI, UO (etc) modificali (in peggio) per adattarli a WoW e fai un collage

Spero che sia perchè non ho ancora trovato il modo di gruppare, ma m'ha già annoiato -.-
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Hador
    non e' una copia fatta male di daoc, e' un impostazione di gioco differente che non vuole ricalcare per nulla daoc, che comunque va a dare una continuità alla saga di Warcraft 3, dove infatti ci sono 2 continenti e ogni razza ha il suo luogo di partenza sicuro... il resto e' frontiera e lo scontro tra orda e alleanza e' l'essenza di Warcraft
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

certi commenti mi fanno piegare , veramente

cmq xengar sei nello stress test?

Quote Originally Posted by Diablix
    Descrizione di WoW:

Prendi i punti migliori di DAoC, FFXI, UO (etc) modificali (in peggio) per adattarli a WoW e fai un collage

Spero che sia perchè non ho ancora trovato il modo di gruppare, ma m'ha già annoiato -.-
    ognuno ha i suoi gusti, i miei non coincidono ai tuoi e anzi secondo me te parti da presupposti sbagliati e con la mancanza di voglia di provare un gioco diverso da daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz
    certi commenti mi fanno piegare , veramente

cmq xengar sei nello stress test?
    nu sono nella Closed Europea dal 7 ottobre
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    non e' una copia fatta male di daoc, e' un impostazione di gioco differente che non vuole ricalcare per nulla daoc, che comunque va a dare una continuità alla saga di Warcraft 3, dove infatti ci sono 2 continenti e ogni razza ha il suo luogo di partenza sicuro... il resto e' frontiera e lo scontro tra orda e alleanza e' l'essenza di Warcraft
    già warcraft e company nn mi sono mai piaciuti molto (in single vinci quando fai molte unità, in multi vince chi è più veloce... di tattica ne ho sempre vista poca...) per il resto ripeto, l'impostazione è la stessa.. exp in zona safe -> livello massimo -> equip suppongo ma probl più simile al vecchio daoc e nn a toa -> pvp a gruppi tra fazioni (rvr).
    mondo ambientazione razze eccetera sono contorni, bisogna vedere quanto sia bello l'rvr o pvp che dir si voglia.

e poi sinceramente a me l'impostazione molto grup oriented di daoc, che implica necessariamente una difficoltà e un importanza nel creare il gruppo molto competitivo, piace molto.
    E nn dire che in daoc la skill nn conta o te corco de botte

[edit] poi cmq lo ammetto che sono prevenuto di mio perchè sta storia mi ricorda lineage, per il quale mi si è praticamente sfaldata la gilda e che poi si è rivelato una gran bella schifezza...
    Last edited by Hador; 5th November 2004 at 19:52.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast