Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: WoW 23/11

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Alla fine daoc per quanto bello, rimane un gioco dove ogni espanzione ha durata limitata come appetibilita'.
    Benvenga Wow che ho visto solo in beta 2 unofficial, con server che funzionavano 10 min si e 10 min no.
    La grafica direi bella, certamente piu cartonesca rispetto a daoc ma nn per questo penso annoiera'. Il pvp nn l'o visto granche' ma i pg per come customizzabili e per la dinamica delle azioni mi sembrano ottimi.
    In fondo credo che nn avra' i risultati deludenti di FFXI (dove mancava il pvp) e di lineage 2, e credo proprio che se continuero' a giocare online ad anno nuovo passero' a quello mollando il mio bel scoutino.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ho giocato a lineage, dopo i primi giorni ero schifito, dopo 1 mese ho lasciato
    ho giocato a wow, sono da 2 giorni che non me schido ed ogni poasso che faccio sono sempre piua ffascinato..

Quote Originally Posted by Hador
    già warcraft e company nn mi sono mai piaciuti molto (in single vinci quando fai molte unità, in multi vince chi è più veloce... di tattica ne ho sempre vista poca...) per il resto ripeto, l'impostazione è la stessa.. exp in zona safe -> livello massimo -> equip suppongo ma probl più simile al vecchio daoc e nn a toa -> pvp a gruppi tra fazioni (rvr).
    mondo ambientazione razze eccetera sono contorni, bisogna vedere quanto sia bello l'rvr o pvp che dir si voglia.

e poi sinceramente a me l'impostazione molto grup oriented di daoc, che implica necessariamente una difficoltà e un importanza nel creare il gruppo molto competitivo, piace molto.
    E nn dire che in daoc la skill nn conta o te corco de botte
    exp in zona safe dopo il liv 20 non esiste, perche la fai nelle Contested Zone che sono aperte al PvP, non ci sono cazzi farai PvP per forza dopo il liv 20 e lo farai sempre piu' spesso man mano che sali di livello eprche dovrai expare in zone con mob di livello sempre piu' alto dove diverrà sempre piu' facile trovare gruppi avversari

la cosa bella di WoW e' che se vai a segare un grigino, avrai dei malus che andandosi a sommare potranno adirittura rendere quasi inutilizzabile un pg. Su WoW esiste ( dalla prossima patch ) un sistema di Honor Kills che praticamente equivale ai PR di daoc, anche se ha "premi" differenti e li guadagni facendo Kill Onorevoli e li perdi facendo Kill Disonorevoli ( in primis grigini, e in seguito pare attaccando nemici in pull o in altre occasioni non ancora specificate dalla blizzard )
    Spoiler

appena fatto lvl 10

cmq la cosa che voglio sottolineare è questa:
    il pve è molto meglio, ok che non a tutti piace menare mob, ma gia in questo surclassa ampiamente daoc
    in confronto i primi 10 lvl di daoc sono stati mooolto piu monotoni
    vuoi per le zone piu piccole, vuoi per i mob monotoni, vuoi quel che vuoi
    ma non mi son divertito cosi ad expare da molto, molto tempo

le quest.. in daoc cosa sono? ne pigli qualcuno al 50 per degli item, fine, senza troppo coinvolgimento, anzi, per nulla, sono solamente stressanti da fare, ma si fanno per gli item

su wow hanno una storia, sono piacevoli da svolgere, ognuna porta ad una quest successiva
    insomma sono stato piacevolmente preso da WoW
    ed a fine open beta usa, passo all'open eu per poi cominciare con la release ufficiale Eu :>

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ognuno ha i suoi gusti, i miei non coincidono ai tuoi e anzi secondo me te parti da presupposti sbagliati e con la mancanza di voglia di provare un gioco diverso da daoc
    No, il problema è che io VOGLIO provare qualcosa di diverso da DAoC, che dopo 3 anni comincia a stufarmi
    Per quello ci son rimasto male, m'era rimasto solo WoW

Cmq, Seriamente.
    Ora è presto per parlare, PvP,Blabla etc etc sono solo prime impressioni etc.. ora sono un po' scontento, tra 1 mese magari sarò ad elogiare la blizzard etc etc chi lo sa. Quindi tutti i commenti lasciano il tempo che trovanom perchè per il 90% è TROPPO presto per parlare seriamente.

Ma per favore, sei livello 10 e mi parli di quest belle e con storia?
    Cioè tutti che parlano di belle quest etc.. sarò io sfigato ma per ora son tutte: killa il mob x, killa 10 mob y, prendi l'oggetto z etc -.- A livelli alti per carità magari sono varie, bellissime etc ma non a livello 10 -_-

Per il resto ci si vede tra na settimana
    Last edited by Diablix; 5th November 2004 at 20:32.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    il pve farà schifo quanto quello di daoc dopo 2 e più anni che lo fai
    Io vorrei sapere perchè la gente fa discorsi da N-mila parole senza cognizione di causa, insomma, non l'hai provato, allora non mi pare il caso di costruire castelli in aria; ovviamente la cosa non è ristretta unicamente a chi ho quotato.

Riguardo al quote... è ovvio che quando fai una cosa per 2 anni filati ti annoia, qualsiasi cosa propinata all'infinito ti fa cadere le palle, il punto focale è che il pve di DAoC non ha annoiato dopo 2 anni, annoia da subito o per lo meno ha annoiato me da subito, mentre ho trovato il pve di giochi come WoW o GW più godibile.

Poi una cosa che mi lascia perplesso è che qua si parli in una specie di contesto "Highlander, ne resterà solo uno"; mi spiego, all'uscita di WoW ci saranno persone a cui piacerà (tra cui me ) e che quindi cambieranno gioco, ed altre che invece continueranno a preferire DAoC, non si tratta necessariamente della morte di un gioco, ma semplicemente del trasferimento di alcuni dei suoi giocatori a cui ormai, dopo 3 anni abbondanti (quasi 4), si sono ampiamente gonfiate le palle e che sentono il bisogno di un cambiamento.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by El3wynn
    Io vorrei sapere perchè la gente fa discorsi da N-mila parole senza cognizione di causa, insomma, non l'hai provato, allora non mi pare il caso di costruire castelli in aria; ovviamente la cosa non è ristretta unicamente a chi ho quotato.

Riguardo al quote... è ovvio che quando fai una cosa per 2 anni filati ti annoia, qualsiasi cosa propinata all'infinito ti fa cadere le palle, il punto focale è che il pve di DAoC non ha annoiato dopo 2 anni, annoia da subito o per lo meno ha annoiato me da subito, mentre ho trovato il pve di giochi come WoW o GW più godibile.

Poi una cosa che mi lascia perplesso è che qua si parli in una specie di contesto "Highlander, ne resterà solo uno"; mi spiego, all'uscita di WoW ci saranno persone a cui piacerà (tra cui me ) e che quindi cambieranno gioco, ed altre che invece continueranno a preferire DAoC, non si tratta necessariamente della morte di un gioco, ma semplicemente del trasferimento di alcuni dei suoi giocatori a cui ormai, dopo 3 anni abbondanti (quasi 4), si sono ampiamente gonfiate le palle e che sentono il bisogno di un cambiamento.
    Tu hai provato a giocare WoW per due anni?
    Dubito, quindi anche tu parli senza cognizione di causa.
    Tra l'altro dopo gli dai pure ragione.
    Il PvE di DAoC annoia subito?
    Beh, peccato che del PvE di DAoC poca importa alla gente.
    Last edited by Diablix; 5th November 2004 at 20:43.

ovviamente per fare il paragone, mi son basato sul ricordo delle prime esperienze dalla beta daoc e quelle del gioco appena uscito eh

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Tu hai provato a giocare WoW per due anni?
    Dubito, quindi anche tu parli senza cognizione di causa.
    Tra l'altro dopo gli dai pure ragione.
    Il PvE di DAoC annoia subito?
    Beh, peccato che del PvE di DAoC poca importa alla gente.
    Peccato che la tua affermazione significhi praticamente 0 dato che io non ho fatto apprezzamenti su WoW a parte uno minuscolo sul pve, non mi pare di aver detto: wee che figata sto gioco scalza tutti!
    [edit] Poi facevo un discorso puramente generale mi spiace se ti senti offeso...
    [ri-edit]Bè mi auguro profondamente che anche WoW non sia basato principalmente sul pve perchè sennò siamo caldamente fottuti
    Semplicemente si parlava del pve e mi sono ristretto a quel campo dato che non posso giudicare il pvp
    Cmq chissà, magari hai ragione ed è solo il bello della novità, magari stuferà presto ma questo si vedrà col tempo

Quote Originally Posted by darkolo
    ma han cambiato le sottoscrizioni a fileplanet? a me chiedono $15.95 non 7.7 pz
    Tattica commerciale
    La sottoscrizione da 7$ è nascosta in basso a dx vicino sotto l'img dell'orco a due teste
    Last edited by blaze; 5th November 2004 at 20:49.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by El3wynn
    Peccato che la tua affermazione significhi praticamente 0 dato che io non ho fatto apprezzamenti su WoW a parte uno minuscolo sul pve, non mi pare di aver detto: wee che figata sto gioco scalza tutti!

Ritenta
    Neanche la tua, se è per quello.
    Ad ogni modo stavo editando, avevo premuto invio per sbaglio ora dovresti trovare l'affermazione nella sua interezza ^^

ma la open beta eu quando apre?

ditemelo vi prego che nn ci capisco piu niente tra closed beta usa eu stress beta

apre Lunedì

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

lunedi open europea?sicuro?

lunedi 8 novembre 2k4 parte l'open beta US

della EU non si sa nulla, ancora la closed cmq

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

ah ecco

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast