Gesù, cos'è ti brucia la storia della sfigally?Originally Posted by kakov
Gesù, cos'è ti brucia la storia della sfigally?Originally Posted by kakov
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
azzo ecco perche nn si firma e' un duro! ma chi sei Clint Eastwood? John Wayne? dai dimmi che "mi spiezi in due" come Ivan Drago! che mi faccio la pupu' addossoOriginally Posted by gojiraisback
![]()
eh pero' c'ho azzeccato della sfigally e middo,no? e magari c'eri pure quella volta che i chierici kitavano nudi? vedi che ho intuito?Originally Posted by gojiraisback
![]()
no chua ha il suo grp e gira in 8 per i fatti suoi per quanto alcuni della sfigally regruppano per farlo rellare perche "ha il radar"Originally Posted by gojiraisback
![]()
Btw "Duro", dove vuoi arrivare? vuoi provocarmi? vuoi fLammare? vuoi che nn mi tolga l'armor quando ti inco? vuoi che smetto di chiamare la sfigally "sfigally"? seriamente, dove vuoi arrivare?
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
A dire il vero non mi pare offensivo come termine.. sara' che mi ricorda il cognome del mio pg..Originally Posted by Ian
![]()
Voglio solo far notare che le generalizzazioni solitamente le fanno gli stupidi, che non riescono ad analizzare a fondo una questione
X kat
Non so quotare frase x frase (sono un forumer mirmidone) , ti rispondo giusto a due cose... Sulla questione multinc mica ho capito che vuoi intendere...... da quello che dici sembra quasi che fare il cosiddetto assjam sia qualcosa di voluto e di evitabile o meno a priori (tant'e' che dici c'e' chi multinca di piu' rispetto a voi che lo fate poco) .. se ti riferisci al fatto di andar via quando si vedono nemici gia' in combat io lo reputo una gentilezza estrema di chi lo fa...non di certo un atto dovuto (daoc non e' un arena 8v8)...
Il discorso sulla sfigally non fa una piega poi .. seguendo il tuo ragionamento potrei dire che fai parte di una RadarAlly.. ma avete scelto voi di andarci![]()
uffa a me non mi paice flammare se non so chi sono le persone con cui flammo![]()
Chua usa il radar..... per questo siete entrati nella sfigally ? Cosi co Jesty non avete piu problemi ?![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
a me basta che trovo gruppi in rvr pomeriggio e sera e so contento del resto frega un casso
.
gruppi di mob forseOriginally Posted by Whattie
dopo le 11 si inizia a vedere movimento anche di pg
Il pomeriggio nei giorni dispari della settimana manco i mob ce stanno, loggano dopoOriginally Posted by Whattie
tocca farla venire la voglia di loggare allora :P
eddai che palle sti server usa coi pomeriggi senza rvr![]()
.
Kat as usual Ownz
beh di che ti lamenti : pomeriggio wow sera daocOriginally Posted by Whattie
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
La tua fama ha raggiunto pure gli altri reamiOriginally Posted by kakov
![]()
![]()
Sfigally vs Radarally... quasi meglio del WWF in prima serata
619 ftw
Luca
Ok, se non capisci te lo dico chiaro e tondo. Quando guido io (molto spesso) e vedo scontri equilibrati non intervengo.Originally Posted by kakov
Se intervieni fai il cosiddetto assjam. Ecco voi lo fate SEMPRE. Sinceramente non me ne importa nulla se lo fate o meno, pero' risparmiati i commenti sui multiinc dato che non vi ho mai visto una volta fermarvi. Mentre qualcun altro lo fa.
Anzi quando ci sono gruppi della vostra ally, e' assolutamente impossibile fare uno scontro pulito, girate sempre a poca distanza, tempo 30s e arriva un altro gruppo.
Riguardo l'ally, chi avrebbe il radar sentiamo, Chua? D'accordo che la vostra e' l'ally di un vero esperto del settore (Jesty), pero' di nuovo prima di accusare altra gente di qualcosa guardati attorno.
Guarda che a Chua avranno fatto parecchi appeal per radar pure da parte di albion, se non l'hanno ancora bannato un motivo ci sara' no?Originally Posted by gojiraisback
Secondo me ha un ottimo gruppo e giocano veramente bene e questo vi brucia parecchio, altro che radar.
Ora torna nei ranghi va![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Originally Posted by Garyon Z
Sono il primo a dire che in mancanza di prove uno non puo' mermettersi di accusare questo o quel giocatore ...
rimane il fatto che tutti ( ma dico tutti ) gli inc capitati contro noi a mid ( non so hib magari vorrei una loro impressione in merito ) , sono arrivati tutti perfettamente da dietro . Ora capisco la skill , pero' il dubbio di questo meraviglioso fenomeno rimane ... Con tutti gli altri gruppi , che siano rush zen cm etc etc la cosa non si verifica , capisco degli inc da dietro e ci puo' stare ogni tanto, ma ad ogni santo essere presi da dietro e'davvero e' grosso come fenomeno eh
sara' perche' abbiamo coccy che a chua piace arrivare da dietro ?
oddio ...![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Kinson
![]()
![]()
![]()
Probabile, evitate di metterlo ultimo della fila.
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX