zipie ma che sun scorched e' lol?
quello e' un rebirth mi pare
zipie ma che sun scorched e' lol?
quello e' un rebirth mi pare
.
Originally Posted by Whattie
Bho non ricordo, forse le braccia, inverti e hai lo stesso risultato![]()
il Sun Scorched è un elmo che da una quest 50 d Toa me pare....Originally Posted by Whattie
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si appunto
ma nn ha le stats che ha scritto zipie
quelli so i rebirth
.
Scritto raggio ma intendendevo la distanza ( si capiva dall'esempio sullo strego cmqOriginally Posted by Shadyr
)
Eh lo so che lo strego ti mezza cmq da piu' lontano ma 10% in piu' e' meglio di un calcio in culo.. mica si possono fare i miracoli x ovviare alla minkiate che fa la mytic![]()
X ninna credo tu intenda amnesia.. mmm castarla e' sempre pericoloso.. specie quando si e' piu' di un healer in party con quella aoe rischi si smezzare tutto... con quella singola devi becca' lo strego al volo mica facile..
10 % spell range , meglio di un calcio in culo, senza dover rinunciare ad altro ovviamente, non fa schifo.Originally Posted by kakov
sul mezz ( healer ) 1500 pl +10% = 1650 praticamente non si guadagna niente
contro i 1875+10% = 2062 del sorcio
quindi quando il sorcio dai suoi 2000 pl ti mezzera' , il tuo rimpianto sara' quello di aver messo appositamente il bonus range, che alla fine non ti sara' servito a niente
castarla e' pericoloso uhmmmmmm , certo se intendi ( cosi sembra dal tuo reply ) castarla aoe, sperando di beccare anche il sorcio avbeb, si e' pericolosoOriginally Posted by kakov
la contromossa, ce l'hai, poi sta un po' anche a te cercare di fare la mossa piu' giusta
Ovvio 10% al range senza rinunciare ad altri bonus utili altrimenti non avrebbe senso.. (certo gli item che danno quel bonus x un guari son davvero pochissimi)..Originally Posted by Shadyr
Il discorso su amnesia non l'ho capito.. intendi amnesia siangola? non mi pare una grossa contromossa (di difficile realizzazione piu' che altro) e se poi i sorci son 2 o magari 3 ?
L'unica e' amnesia aoe ma, come ti ripeto anche questa come contromossa e' una mezza (se non totale) cazzata.. se mentre tu casti amnesia un altro healer (magari meglio piazzato) sta mezzando fai una bella frittata (e specialmente nei primi secondi dell'inc in cui si concentrano generalmente i mezz non e' mai facile rendersi conto di cosa stanno facendo i tuoi compagni)..
Cast ad area al di fuori dei mezz (a parte il root castato con giudizio) mi fanno rabbrividire.. e poter essere io stesso causa di uno smezz aoe non e' proprio il massimo x un guari.. se poi vogliamo parlare degli inc fatti a tavolino coi numeretti presi dalla lista delle spell allora si.. amnesia e' un'ottima contromossa
-Veno-
ma scusa, tu una volta mezzati gli avversari curi e basta? you know interrupt? un healer che non interrupta gioca al 30% del suo potenziale imho
on GOA servers
è il lavoro dello sciamano quelloOriginally Posted by GoA
priorità a tenere in vita il party e interrupt quando possibile imo.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
venomed culo!Originally Posted by kakov
![]()
passa a salutare me e il papi su hib merlin![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ma un gruppo con 2 healer, sciamano, 1 skald, 1 mago e il resto tank interrupta solo con lo sciamano e con l'eventuale banelord (+gli istant dello skald)? a me sembra poco... su albion tra stregoni, teurghi, reaver, banelord son tutti che cercano l'interrupt ^^
cmq sul mio server gli healer usano abbastanza amnesia, infatti capita spesso che riesco a castare uno spell su due io
on GOA servers
Ciau Edo!Originally Posted by edotrek
Hib Merlin.. tutti a rerollare server ultimamente..
(se e' per l'rvr penoso di NF piu' o meno su tutti server c'e' la stessa situazione purtroppo
) ... cmq io pure sto provando un po' hib x cazzeggio ma su MLF.. tiro qualche funghetto qua e la al bg, poi mi siedo e aspetto che arrivino i pr
![]()
kissvi passo a trovare qualche volta,salutami tanto il papi che e' sempre il piu' tosto!
![]()
non parlo infatti di inc a tavolino per carita' : mi riferisco al fatto che qualche reply fa, tiravi in ballo un range bonus, motivandolo che se vi inca un sorcio serio ecc e te rimpiangi un 10% di bonus sulla distanza, io semplicemente, e personalmente, lo ritengo un bonus tra gli ultimi della lista per un tp ( se ci finisce meglio altrimenti amen ) proprio perche' il gap che c'e tra i due non si colma affatto con un bonus come quello. Visto che avevi parlato del sorcio che vi mezza al max di range, ti ho fatto notare, mi pare anche in modo chiaro, che numeri alla mano il sorcio e' sempre in netto vantaggio sul range quindi non c'e niente da rimpiangere; semmai un cosa che puoi/ si puo' fare e' ninna visto che non solo ha un range mostruoso ma praticamente fa si' che sia il tuo target a dover spostarsi ( sempre che si parli di massimi range )Originally Posted by kakov
Non mi par di aver tirato in ballo nessun tipo di AOE, quindi il tuo discorso secondo healer che mezza, root ae ecc non capisco cosa centrino, soprattutto se poi ipotizzi 2/3 sorci o altro - questo semmai e' un discorso da daoc da tavolino - , al che' potrei sempre chiederti, ma il tuo party nel mentre dorme ? Tutto sto discorso sugli AE che hai fatto , non centra proprio niente.
E' palese che parlavo di ninna singola, che poi non sia facile e' un altro discorso, come del resto non regge un 10% di bonus range, castare ad area mezz nella speranza che arrivi pure su 1/2/3 sorci seri che ti hanno incato
Ora e' piu' chiaro cio' che vuoi direOriginally Posted by Shadyr
... resto cmq della mia opinione ... che fa mooolto prima a quickcastare un mezz aoe il sorcio da 2000 loc (prendendo un target qualsiasi) che un healer a beccare il sorcio al volo (sempre nella speranza che sia uno solo
) da 2300 loc e giu' di amnesia.. poi se tu o altri riuscite a farlo con successo mi inchino (
) ..