Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Goa

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

deve fare le cose tipo -> fare come te, cadere alle provocazioni, farsi prendere per il culo come a te riesce tanto bene?

e sarebbe maturo da parte sua cadere nella provocazione come fai te, che pensi di esserlo tanto?

sventra gump FTW!

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    E continua a insultare.Guarda io no ti conosco e non mi permetto di dire cosa o chi sei.L'unica cosa che riesco a constatare è che ogni tuo post diventa un flame.Devo pensare che la comunity intera di wayne è rincoglionita oppure che forse dovresti pensare un attimo tu a quello che scrivi ? Se tu insulti ogni persona che ti capita a tiro non puoi altro che ricevere antipatie dalle persone.Dai tuoi post deduco che metà della community sono bambini l'altra metà son maleducati e in mezzo ci stai tu.Ti sembra normale ?
    no dico solo che la gente qua ha rotto le balle di intervenire su ogni post a flammare. e non dico che lo è tutta la community di wayne,se vai a vedere sono bene o male sempre le stesse persone.Di persone mature su wayne ce ne sono e ce ne sono anche tante e solo le persone che quando rispondono
    lo fanno in modo tranquillo senza dover per forza di cose rompere.
    Vedi per esempio Tempo_skald.
    p.s:se leggi i miei post vedi subito che non sono io a far scoppiare le bombe ma la gente che viene rompe le palle e spara giudizi,io rispondo solamente.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

auhauhauh oh mi sono "CASUALMENTE" pervenuti dei pm/log di icq tuoi che parli con xeon auhauhauh omg sei malato.

cmq l'indirizzo se vuoi te lo do, è che non avevo capito che sei realmente coglione e non scherzavi auhauhauhauh

Warrant Officer Pioggia's Avatar

raga nn sono un moderatore, ma siete veramente insopportabili lol, lo dico amichevolmente, ma che centra tutta sta pappardella con goa?
    se volete insultarvi andate sul forum di rob e chiedertegli di fare una sezione apposita!! sususu

per ild iscorso goa, ho capito che meno italiani ci vanno meglio e', ormai conoscendo le nostre caratteristiche neanche i giapponesi ci vorrebbero sui loro server!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Sventra
    no dico solo che la gente qua ha rotto le balle di intervenire su ogni post a flammare. e non dico che lo è tutta la community di wayne,se vai a vedere sono bene o male sempre le stesse persone.Di persone mature su wayne ce ne sono e ce ne sono anche tante e solo le persone che quando rispondono
    lo fanno in modo tranquillo senza dover per forza di cose rompere.
    Vedi per esempio Tempo_skald.
    p.s:se leggi i miei post vedi subito che non sono io a far scoppiare le bombe ma la gente che viene rompe le palle e spara giudizi,io rispondo solamente.
    Si questo a volte è vero.Ma se pensi che la gente ti stia rispondendo male, anche se non sono nessuno per farlo, ti consiglio di sbattertene le palle.Se non dai corda a chi pensi che ti infastidisca probabilmente quelli prima o poi la smettono ; se ti metti a insultare indiscriminatamente perchè ti girano i coglioni probabilmente è piu' facile che chi non ti conosce non si faccia una buona opinione di te e magari gli rimani pure antipatico.Fidati incazzarsi su internet non ne vale la pena, e poi spesso è il mezzo stesso che favorisce le incomprensioni.A volte ciò che in un discorso in real risolveresti in un minuto sui forum va avanti 30 pagine.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    auhauhauh oh mi sono "CASUALMENTE" pervenuti dei pm/log di icq tuoi che parli con xeon auhauhauh omg sei malato.

cmq l'indirizzo se vuoi te lo do, è che non avevo capito che sei realmente coglione e non scherzavi auhauhauhauh
    ioioio voglio leggere

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

chiudiamo perfavore?

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

paura che qualcuno posti i log? ^O^

Page 2 of 2 FirstFirst 12