Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 163

Thread: Galahad

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by kakov
    i rush posso insultarti e metterti nomignoli ma per te deve essere solo un onore!
    i rush sono modesti e rispettano i nemici!
    i rush sono degli ottimi vincenti e sanno accettare le sconfitte senza rosicare!
    i rush sono tutte personcine ammodo tralaltro molto simpatiche (ma basta leggere i reply per convincertene)
    Gesù, cos'è ti brucia la storia della sfigally?
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by gojiraisback
    Non ho amici............

hibby poi saranno amici tuoi..............
    azzo ecco perche nn si firma e' un duro! ma chi sei Clint Eastwood? John Wayne? dai dimmi che "mi spiezi in due" come Ivan Drago! che mi faccio la pupu' addosso

occhio coi paragoni facili che Rex poi si offende........
    eh pero' c'ho azzeccato della sfigally e middo,no? e magari c'eri pure quella volta che i chierici kitavano nudi? vedi che ho intuito?

solo una domanda, Chua e' in gruppo con te o si sticca perche' non ha la mappa di NF?
    no chua ha il suo grp e gira in 8 per i fatti suoi per quanto alcuni della sfigally regruppano per farlo rellare perche "ha il radar"

Btw "Duro", dove vuoi arrivare? vuoi provocarmi? vuoi fLammare? vuoi che nn mi tolga l'armor quando ti inco? vuoi che smetto di chiamare la sfigally "sfigally"? seriamente, dove vuoi arrivare?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Gesù, cos'è ti brucia la storia della sfigally?
    A dire il vero non mi pare offensivo come termine.. sara' che mi ricorda il cognome del mio pg..
    Voglio solo far notare che le generalizzazioni solitamente le fanno gli stupidi, che non riescono ad analizzare a fondo una questione

X kat
    Non so quotare frase x frase (sono un forumer mirmidone) , ti rispondo giusto a due cose... Sulla questione multinc mica ho capito che vuoi intendere.... .. da quello che dici sembra quasi che fare il cosiddetto assjam sia qualcosa di voluto e di evitabile o meno a priori (tant'e' che dici c'e' chi multinca di piu' rispetto a voi che lo fate poco) .. se ti riferisci al fatto di andar via quando si vedono nemici gia' in combat io lo reputo una gentilezza estrema di chi lo fa...non di certo un atto dovuto (daoc non e' un arena 8v8)...
    Il discorso sulla sfigally non fa una piega poi .. seguendo il tuo ragionamento potrei dire che fai parte di una RadarAlly.. ma avete scelto voi di andarci

Chief Petty Officer Riot's Avatar

uffa a me non mi paice flammare se non so chi sono le persone con cui flammo

Chua usa il radar..... per questo siete entrati nella sfigally ? Cosi co Jesty non avete piu problemi ?

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Ensign Whattie's Avatar

a me basta che trovo gruppi in rvr pomeriggio e sera e so contento del resto frega un casso
    .

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    a me basta che trovo gruppi in rvr pomeriggio
    gruppi di mob forse

dopo le 11 si inizia a vedere movimento anche di pg
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Warrant Officer Hasley's Avatar

a me basta che trovo gruppi in rvr pomeriggio e sera e so contento del resto frega un casso
    Il pomeriggio nei giorni dispari della settimana manco i mob ce stanno, loggano dopo

Ensign Whattie's Avatar

tocca farla venire la voglia di loggare allora :P

eddai che palle sti server usa coi pomeriggi senza rvr
    .

Acheron's Avatar

Kat as usual Ownz
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

tocca farla venire la voglia di loggare allora :P

eddai che palle sti server usa coi pomeriggi senza rvr
    beh di che ti lamenti : pomeriggio wow sera daoc
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

A dire il vero non mi pare offensivo come termine.. sara' che mi ricorda il cognome del mio pg..
    La tua fama ha raggiunto pure gli altri reami

Sfigally vs Radarally... quasi meglio del WWF in prima serata

619 ftw

Luca
    NOW

was:

DAOC.: H&D guild :.
    Kearnil 7L2 ML10 Mene
    Katmai 6L1- ML10 Sm
    Katmaj 3L4- ML0 healer
    Katsnake 3L5- ML0 reaver
    AOC
    .: H&D guild :.
    Katmai LIV 43 POM

Lieutenant

X kat
    Non so quotare frase x frase (sono un forumer mirmidone) , ti rispondo giusto a due cose... Sulla questione multinc mica ho capito che vuoi intendere.... .. da quello che dici sembra quasi che fare il cosiddetto assjam sia qualcosa di voluto e di evitabile o meno a priori (tant'e' che dici c'e' chi multinca di piu' rispetto a voi che lo fate poco) .. se ti riferisci al fatto di andar via quando si vedono nemici gia' in combat io lo reputo una gentilezza estrema di chi lo fa...non di certo un atto dovuto (daoc non e' un arena 8v8)...
    Il discorso sulla sfigally non fa una piega poi .. seguendo il tuo ragionamento potrei dire che fai parte di una RadarAlly.. ma avete scelto voi di andarci
    Ok, se non capisci te lo dico chiaro e tondo. Quando guido io (molto spesso) e vedo scontri equilibrati non intervengo.

Se intervieni fai il cosiddetto assjam. Ecco voi lo fate SEMPRE. Sinceramente non me ne importa nulla se lo fate o meno, pero' risparmiati i commenti sui multiinc dato che non vi ho mai visto una volta fermarvi. Mentre qualcun altro lo fa.

Anzi quando ci sono gruppi della vostra ally, e' assolutamente impossibile fare uno scontro pulito, girate sempre a poca distanza, tempo 30s e arriva un altro gruppo.

Riguardo l'ally, chi avrebbe il radar sentiamo, Chua? D'accordo che la vostra e' l'ally di un vero esperto del settore (Jesty), pero' di nuovo prima di accusare altra gente di qualcosa guardati attorno.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

occhio coi paragoni facili che Rex poi si offende........

solo una domanda, Chua e' in gruppo con te o si sticca perche' non ha la mappa di NF?
    Guarda che a Chua avranno fatto parecchi appeal per radar pure da parte di albion, se non l'hanno ancora bannato un motivo ci sara' no?

Secondo me ha un ottimo gruppo e giocano veramente bene e questo vi brucia parecchio, altro che radar.

Ora torna nei ranghi va
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Guarda che a Chua avranno fatto parecchi appeal per radar pure da parte di albion, se non l'hanno ancora bannato un motivo ci sara' no?

Secondo me ha un ottimo gruppo e giocano veramente bene e questo vi brucia parecchio, altro che radar.

Ora torna nei ranghi va

Sono il primo a dire che in mancanza di prove uno non puo' mermettersi di accusare questo o quel giocatore ...

rimane il fatto che tutti ( ma dico tutti ) gli inc capitati contro noi a mid ( non so hib magari vorrei una loro impressione in merito ) , sono arrivati tutti perfettamente da dietro . Ora capisco la skill , pero' il dubbio di questo meraviglioso fenomeno rimane ... Con tutti gli altri gruppi , che siano rush zen cm etc etc la cosa non si verifica , capisco degli inc da dietro e ci puo' stare ogni tanto, ma ad ogni santo essere presi da dietro e'davvero e' grosso come fenomeno eh

sara' perche' abbiamo coccy che a chua piace arrivare da dietro ?

oddio ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson

sara' perche' abbiamo coccy che a chua piace arrivare da dietro ?

oddio ...
    Probabile, evitate di metterlo ultimo della fila.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast