Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 163

Thread: Galahad

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Sono il primo a dire che in mancanza di prove uno non puo' mermettersi di accusare questo o quel giocatore ...

rimane il fatto che tutti ( ma dico tutti ) gli inc capitati contro noi a mid ( non so hib magari vorrei una loro impressione in merito ) , sono arrivati tutti perfettamente da dietro . Ora capisco la skill , pero' il dubbio di questo meraviglioso fenomeno rimane ... Con tutti gli altri gruppi , che siano rush zen cm etc etc la cosa non si verifica , capisco degli inc da dietro e ci puo' stare ogni tanto, ma ad ogni santo essere presi da dietro e'davvero e' grosso come fenomeno eh

sara' perche' abbiamo coccy che a chua piace arrivare da dietro ?

oddio ...
    tutto cio' e' molto bello.
    Pero' kins te che sei sempre stato obbiettivo al di la' della mistica dell' 8vs8 mi spieghi perche' la sfigally in un server dove i numeri nn sono cosi elevati gira e spesso in aree random dai 3 ad i 5 grp separati per gilde ma in 3000 loc al massimo? e questo succede al di la di come si presenta la realm war, al di la di eventuali dtr, prese di keep, siege e torrette dove un ammassamento di pg nella zona sarebbe plausibile.

e' una domanda senza fini polemici giusto una curiosita': ognuno gioca come vuole e raccoglie quello che semina,per il fairplay, per la skill o anche per il modo di giocare a "non rellare" per nn tornarsi a buffare al border.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Bhe discussione radar dicono che l abbiano pachato e alcune persone che conosco so che usano radar in USA e da detta loro se non fai il cojone ( cioe se non vai a killare gente in punti impensabili, se eviti di farti fare appeal nessuno ti banna... ha quanto sembra le persone bannate nei raid precedenti avevano tutti ricevuto appeal di verifica.... )

Per il resto

Sfigally o radarally, la differenza sta nel fatto che noi anche se chua usasse il radar, apparte una chat comune non abbiamo altro... voi della sfigally non potete dire lo stesso....

Per Watthie il pomeriggio apparte i majop di hib e i the cross di albion ( gilde jappo ) troverai poco... mio consiglio sbrigateve a finire sto pve e se avete la possibilita di giocare al pomeriggio fate spammamre keep/torri impotanti e qualcuno viene

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Ok, se non capisci te lo dico chiaro e tondo. Quando guido io (molto spesso) e vedo scontri equilibrati non intervengo.

Se intervieni fai il cosiddetto assjam. Ecco voi lo fate SEMPRE. Sinceramente non me ne importa nulla se lo fate o meno, pero' risparmiati i commenti sui multiinc dato che non vi ho mai visto una volta fermarvi. Mentre qualcun altro lo fa.

Anzi quando ci sono gruppi della vostra ally, e' assolutamente impossibile fare uno scontro pulito, girate sempre a poca distanza, tempo 30s e arriva un altro gruppo.

Riguardo l'ally, chi avrebbe il radar sentiamo, Chua? D'accordo che la vostra e' l'ally di un vero esperto del settore (Jesty), pero' di nuovo prima di accusare altra gente di qualcosa guardati attorno.
    A parte che non accuso proprio nessuno, e non ho alcun interesse a farlo, ho semplicemente preso un luogo comune (chua + radar) e l'ho etichettato con una bella generalizzazione sull'Ally come fate voi di solito, ma era solo per fare un esempio (forse mi sono espresso male)..
    X i multiinc penso che sai meglio di me che (almeno ai nostri orari) gli scontri si concentrano spesso in una sola area di gioco considerato il numero di player, quindi puo' capitere di incocciare in piu' di un party (capita a voi ma capita spesso pure a noi di essere incati contemporaneamente o a poca distanza da 2 party).. se poi vuoi credere che sia una cosa voluta fai pure non e' che non ci dormo la notte..
    Se col tuo party ti fermi dinnanzi ad un 8vs8 /bow (anche se non mi pare).. ma ti ripeto la considero cmq una cortesia che puo' avvenire non una regola o un dovere..

X Riot
    Ti sorprendera' ma quando si fa rvr noi non si ha quasi mai neanche chat comune

-Veno-
    Last edited by kakov; 6th November 2004 at 17:17.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by McLove
    tutto cio' e' molto bello.
    Pero' kins te che sei sempre stato obbiettivo al di la' della mistica dell' 8vs8 mi spieghi perche' la sfigally in un server dove i numeri nn sono cosi elevati gira e spesso in aree random dai 3 ad i 5 grp separati per gilde ma in 3000 loc al massimo? e questo succede al di la di come si presenta la realm war, al di la di eventuali dtr, prese di keep, siege e torrette dove un ammassamento di pg nella zona sarebbe plausibile.

e' una domanda senza fini polemici giusto una curiosita': ognuno gioca come vuole e raccoglie quello che semina,per il fairplay, per la skill o anche per il modo di giocare a "non rellare" per nn tornarsi a buffare al border.
    Allora lord , provo a risponderti per quanto il mio rvr per motivi vari e' molto ridotto e non sarei certo il piu' adatto a queste discussioni , cmq ci provo per quel che posso.

La stessa sensazione che avete voi viene anche a me : a volte capita trovarsi dei middi nelle brevi vicinanze come hai detto tu , ma la volonta' ( ti parlo per me , non so le altre gilde ) e' sempre quella di girare per cavoli nostri . Il fatto che girano non troppo lontane tra loro penso sia dovuta a info di tot nemici in zona , oppure non sanno girare ... non lo so , provo a ipotizzare anche io . Chat di rvr se ne formano , ma vengono usate pochissimo , si e' soliti consultare chat ally che cmq e' usata poco anche quella -.-
    Insomma la riferisco' piu a una dinamica di seguire un po le stesse info e girare dalle stesse parti , non quella di girare in ally , anche perche' in questo server salvo relic non ha motivo di essere un ally che gira assieme o troppo vicina in gruppi , ne va del divertimento generale .

Anche a noi spesso capita di essere incati da chua e da altre gilde alb in tempi strettissimi , hib idem , non credo sia una questione relativa solo a mid , ma un po una tendenza che porta l'rvr a focalizzarsi in certe zone non tanto perche' c'e' qualcosa che sfiamma ma perche' alcuni tragitti sono classici per trovare nemici .

Poi a questo si aggiunge il mezzo radar implementato nella realmwar dove spesso i gruppi girano attorno le spadine ...

Credo che sia una situazione generale del server , che cmq sono sicuro che come a voi e a noi capiti anche agli hib .

chiaramente e' una mia impressione
    Last edited by Kinson; 6th November 2004 at 17:40.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant

Quote Originally Posted by kakov
    A parte che non accuso proprio nessuno, e non ho alcun interesse a farlo, ho semplicemente preso un luogo comune (chua + radar) e l'ho etichettato con una bella generalizzazione sull'Ally come fate voi di solito, ma era solo per fare un esempio (forse mi sono espresso male)..
    X i multiinc penso che sai meglio di me che (almeno ai nostri orari) gli scontri si concentrano spesso in una sola area di gioco considerato il numero di player, quindi puo' capitere di incocciare in piu' di un party (capita a voi ma capita spesso pure a noi di essere incati contemporaneamente o a poca distanza da 2 party).. se poi vuoi credere che sia una cosa voluta fai pure non e' che non ci dormo la notte..
    Se col tuo party ti fermi dinnanzi ad un 8vs8 /bow (anche se non mi pare).. ma ti ripeto la considero cmq una cortesia che puo' avvenire non una regola o un dovere..

X Riot
    Ti sorprendera' ma quando si fa rvr noi non si ha quasi mai neanche chat comune

-Veno-
    Hmm generalizzazione... nell'ultima settimana e' capitato quello che ho descritto dai Mithril Circle, Tough Luck, RH e voi, ma guarda un po' sono tutte le gilde della vostra alleanza, alla faccia della generalizzazione.

Voluta o meno mi importa poco, accade e basta, ovviamente non e' una regola, ma non sono stato io a tirare in ballo l'argomento.

Kinson's Avatar

Hmm generalizzazione... nell'ultima settimana e' capitato quello che ho descritto dai Mithril Circle, Tough Luck, RH e voi, ma guarda un po' sono tutte le gilde della vostra alleanza, alla faccia della generalizzazione.

Voluta o meno mi importa poco, accade e basta, ovviamente non e' una regola, ma non sono stato io a tirare in ballo l'argomento.

Kat scusami , senza far polemica , ma quante altre gilde fuori dalla nostra ally fanno rvr con una certa regolarita' ? Sara' un impressione mia ma non vedo tantaaltra gente in rvr al di fuori delle sopracitate

Lieutenant

Knightwatch e Aesirvein tanto per dirne un paio, e con loro questo problema non si e' verificato.

Kinson's Avatar

Knightwatch e Aesirvein tanto per dirne un paio, e con loro questo problema non si e' verificato.
    Non so cosa risponderti ... sara' un fattore di scambiarsi info sulla posizione dei nemici che nella nostra ally arriva prima , ma sinceramente non ci vedo nulla di particolare ...

Cmq questa condizione capita allo stesso modo a noi e H&d e son sicuro a tutte le altre gilde del server , e non e' mai piacevole
    Last edited by Kinson; 6th November 2004 at 18:37.

Lieutenant

Infatti siamo d'accordo su questo, semplicemente rispondevo sulla questione multiinc, dicendo che qualcuno almeno ci prova a evitarlo, dato che e' fastidioso per chi lo riceve.

Enlisted

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Guarda che a Chua avranno fatto parecchi appeal per radar pure da parte di albion, se non l'hanno ancora bannato un motivo ci sara' no?

Secondo me ha un ottimo gruppo e giocano veramente bene e questo vi brucia parecchio, altro che radar.

Ora torna nei ranghi va
    Se non conosci la differenza fra la parola stick e la parola radar non sono problemi miei............

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by gojiraisback
    Se non conosci la differenza fra la parola stick e la parola radar non sono problemi miei............

Clint ops John, scusa perche' a te risulta che ci si stikka a chua? o lui a noi?

se ti risulta cosi ti consiglio un paio di occhiali magari questo modello.
    Last edited by McLove; 6th November 2004 at 19:33.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Steh's Avatar

Wow ma in questo post ci sono i Rush! I miei nuovi eroi!

Se quando fate un raduno fate una foto di gruppo me la mandate che la metto nel portafogli al posto di quella di Franco Scoglio?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    Wow ma in questo post ci sono i Rush! I miei nuovi eroi!

Se quando fate un raduno fate una foto di gruppo me la mandate che la metto nel portafogli al posto di quella di Franco Scoglio?
    beh oddio di solito non si mette la foto della propria ragazza nel portafoglio ?

oddio ...

ma vuoi vedere che tu ...

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Steh
    Sono sul sito le puoi prendere

Anche se non ci crederete, Chua viene incato da dietro e rella pure

Cmq uppo Rehibe, ibtl!
    <Rush>

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Sono sul sito le puoi prendere

Anche se non ci crederete, Chua viene incato da dietro e rella pure

Cmq uppo Rehibe, ibtl!
    ehm che vuol dire ibtl ??
    ah .. la ns magnifica chat ally...
    vi giuro vorrei la leggeste... di info ce ne stanno tantissime.. peccato che siano sempre precedute da
    WTB WTS WTT ...
    e ultimamente anche da teo che ci prova con chickei.. che pero' pare sia interessata a Sante Claus che pero' preferisce fare video dato che riesce sempre a fare rendering perfetti...

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast