raga mi spiegate come e possibile ke un reaver faccia su borkiato 1600 danni in 3 colpi?
io ho res cappate naturalemente...
raga mi spiegate come e possibile ke un reaver faccia su borkiato 1600 danni in 3 colpi?
io ho res cappate naturalemente...
Lux.
Dwightz.
Stile back del reaver ...Originally Posted by Luceen
? forse 3 colpi 1600 di back e anche poco..?..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io ho duellato col reaver ma nn mi pare faccia un granche.. 1600 mi sa di troppo
Lo stile back fa un proc di circa 250 a colpo, penso che tra dam add, lifetap, proc di lifetap e proc dello stile a 500+ danni a colpo ci arriva isi.
se eri girato e scappavi ci sta tutto... back back back...
.
Avete dato un'occhiata alla RA del RR5?
ML10
ML10
ML8
ML8
ML10
ero stunnato e in effetti mi stava dietro... vabbe thx
Lux.
Dwightz.
e' esattamente il danno di 3 leviathan, piu' o meno, nulla di strano.Originally Posted by Luceen
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Originally Posted by McLove
![]()
E' un bellissimo Pg , ma a quanto sembra la maggior parte non la pensa cosi'....sara' ma io ne vedo veramente pochi in giro , ma si sa' la gente preferisce mercenario ftw..Originally Posted by Virolo
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io ho un reaver e mi piace moltissimo, nei 4 anni circa di daoc che ho fatto e' la classe che piu' mi si addice forse!
il danno dello stile di 50 Leviathan, colpo da dietro, e' formato sia da colpo di stile + proc di danno che ne fa parecchi, quindi i 1600 ci stanno considerando anche il proc lifetap e magari aveva anche la song danno attiva.
The Legoman Rulez!!!
STK Immortal in heart...
reaverbomb!
l'unico pg che in una semplice combo di 3 mosse in 3 secondi ti porta tutti i nemici nelle vicinanze a 20% di pf -_-
hdr.
bnet profile
e' un buon pg.. ha ottime RA, ha i suoi pregi ma ha anche dei grossi difetti come i pochi pf e la bassa weapon skill.. peccato che nn l'ho praticamente mai usato con NF xche serviva sempre il cleric -.-
Originally Posted by Hador
quella ha un'apertura su blocco ?