mandatemi via msn le immagini vi preeeego vi preeeegooooo
mandatemi via msn le immagini vi preeeego vi preeeegooooo
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Nano dammi il contatto.
Last edited by Faramjr; 8th November 2004 at 00:13.
Cmq non è che giri meglio di toa, ha le stesse identiche prestazioni, dato che gli ambienti non sono stati cambiati. E i modelli dei pg non hanno molti più poligoni di quanti ne avessero prima.
A me quel capolavoro grafico di Guild Wars gira da Dio e ha una grafica 100 volte meglio di daoc... anche nelle città affollate con 30 pg attorno + di tanto non rallenta se non 1 sec perchè ti giri e te li vedi tutti di fronte, ma poi va bello fluido. Per dire come una bella grafica possa non scattare per forza... e dire che l'ho provato sul pc pakko amd 1200 con 256 mb di ram eh. Persino la beta di WoW sui server non ufficiali improvvisati mi scattava molto meno di daoc![]()
Last edited by Glorifindel; 7th November 2004 at 14:51.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
asd lo avevo messo sotto il profilo cmq e' cescofresco@tiscali.it ti ringrazio fara^^
grazie fara![]()
c'era un post pieno di info di utenti di Wayne che ci hanno giocato nei 4 giorni gratuiti di prova a ottobre spe mo te lo cerco...Originally Posted by Virolo
eccolo: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=20637
ci sono anche molti screen (vedi soprattutto quelli di Fish che sono vari e molto belli).
Personalmente devo dire che il gioco è per ora pve oriented anche se non manca il pvp e probabilmente verrà nella versione definitiva sviluppato meglio.
Ah la cosa + bella è che non ha abbonamento! Paghi solo la scatola e giochi quanto ti pare, un po' come era Diablo in multip. sui server Battle.net
Cmq a mio parere per quel poco che si è visto nella prova, il pve è mooolto caruccio, è fatto a missioni e ogni party ha il suo scenario tutto per lui da esplorare e dove avventurarsi senza rischi di leeching. Ci sono anche cinematics alla fine delle missioni con il motore del gioco dove si svolge un po' la trama del gioco (diciamo così...).
Non sarà degno di competere con daoc dal punto di vista pvp ma come gioco da rilassamento non è affatto male.
ma lolOriginally Posted by Ale
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
è un incrocio tra biff e alex britti
Però dai è meglio con Catacombs... ha meno gobbe![]()
a me piu che altro sembra Luther di SmackDown
Alura buona notizia per hib: pare (da fonti ufficiali beta-testers di questo forum) che il Vampiir può essere pure masculo e cosa ancora + interessante si può fare shar! Una volta dingato il liv 5 cambia colore della pelle e diventa color grigio funereo con gli occhi rossi! Molto bella l'animazione con in una mano l'arma perfo e l'altra in posizione protesa verso il nemico. Nota dolente per ora: non può essere buffato da altre classi (druidi, bardi) e per buffarsi da sè deve avere il mana che prende combattendo di melee. Bho spero modifichino sta cosa alla fine (i buff di altre classi che non funziano sul vampiro intendo)...
Per quanto riguarda la banshee è solo F e come modello del pg assomiglia alle banshee-fantasmine di Warcraft 3 ^^ svulazza nell'aere allegramente insomma :P
Last edited by Glorifindel; 8th November 2004 at 00:13.