mi deve essere stata cambiata la password dell'acco usa perche mi da acc or psw incorrect o roba simile.... (che deduzione)![]()
![]()
![]()
come si fa a chiedere ai admin se me la cambiano?![]()
grazie
mi deve essere stata cambiata la password dell'acco usa perche mi da acc or psw incorrect o roba simile.... (che deduzione)![]()
![]()
![]()
come si fa a chiedere ai admin se me la cambiano?![]()
grazie
![]()
SKA!![]()
devi avere la secret word eh...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
np raga ho provato co l'acco di un amico e un problema del mio pc... va beh pasiensa dai tnx lo stesso ^^
![]()
SKA!![]()
mi sa di boiata...
hdr.
bnet profile
naaaaaOriginally Posted by Hador
![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
in che senso?Originally Posted by Hador
![]()
SKA!![]()
che il tuo amico ti ha dato acc suo cannato e in realtà ha cambiato la pass al tuo per incularti![]()
Originally Posted by fish =]
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
impossibile.... lo conosco da 10 anni si fida di me....e io mi fido di lui... ma toli currently in love scrausomane
![]()
SKA!![]()
il peggior nemicoOriginally Posted by KekkoZanna
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
ma chi ti conosce e chissene incula di te in primis, secondo.. ..che cazzo vuoi ^O^Originally Posted by KekkoZanna
azzo eric mi hai fottuto il reply! lo volevo dire io: il caps!!!
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4