cmq
dateme 15p e ho finito col pve -.-
ah no
altri 30 x la malice3 e ho finito davvero
cmq
dateme 15p e ho finito col pve -.-
ah no
altri 30 x la malice3 e ho finito davvero
.
c'entra un quazzo ma oggi al poc ho beccato per la prima volta gli albioghei italici, bellissimo! (gruppo Vanadiuz, Takahe, Jerah, Ishmael, Draevz con bot annessi)![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
Minkia davvero? Su Alb va sui 15....Originally Posted by Whattie
SukaOriginally Posted by Mirera-Sekhmeth
![]()
<Rush>
Originally Posted by Vanquish
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
uh è vero eravate voi Zen... eravate....Originally Posted by leonfir
scherzi a parte mi hanno detto che poi siete tornati e avete menato i miei amichetti rimasti solo con un bm a difendere, bella voi e soprattutto è bellissimo avere italici con cui battersi, gli yankee so brutti
![]()
----- Exp in progress
Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36
No hai ragione, scusami, tu hai ben altri problemi....Originally Posted by gojiraisback
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
prima delle 23 il server e' piu' deserto dell agenda degli appuntamenti romantici del nostro coccy ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Qualcuno dell'alleanza TL mi dice perchè c'erano due gruppi loro più uno a giro stasera verso l'1, 1 e mezza in area glenlock.
Così, per curiosità, contro chi stavate combattendo?
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
4 party hib che giravano assieme a coppie di 2 e a volte tutti assieme.
Noi eravamo 2 grp separati 1 da 8 e uno da 5. poi c'erano 1p MC e un gruppetto misto da 5/6.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Originally Posted by Dream Healer
![]()
No.
L' inc a cui credo Ian si riferisca non c'entra con gli hibby che giravano fino ad una mezz'ora prima e dei quali allego uno solo degli screen che ho fatto per provare a far capire che a volte non e' solo il comportamento di una gilda a decidere come si deve girare.
Nel merito, molto semplicemente, noi avevamo preso una speedwarp hib venendo da Blendrake ed eravamo alla torre di Glen che e' sopra al PoC, fermi a fare i timed e ad aspettare che passasse la SW. Voi siete arrivati dal ponte sud di Glen inseguiti dai Mid proprio sotto di noi e abbiamo incato appena vi abbiamo visto addando con quelli che vi inseguivano. In realta' i primi mezz nostri son arrivati ancora prima che si vedessero i mid che avevate dietro.
L' altro inc riguardante noi e voi, non ha avuto add da parte di gilde dell' ally TL ma da un gruppo di mid che non saprei indicare.. credo NIR MAFIA... o qualcosa del genere. In ogni caso il nostro inc era gia' finito quando sono arrivati loro.
Questo e' quanto riguarda la nostra serata di RvR.
Saluti.
P.s. Di Hibs ne mancano 3 sulla destra che non son riuscito a includere in questo screen. Allo stesso modo, come si puo' vedere dalla chat, eravamo 2 gruppi separati e cosi' abbiamo girato tutta la sera con eccezion fatta per circa 15 minuti di gioco nei quali s'e' fatto capire agli hibby che forse era meglio tornare in gruppi separati (come in effetti hanno fatto).
Tutto questo giusto per la precisione e giusto affinche' i Pro&Forti di cui son piene le vie di questo gioco, possano cercare di far procedere, parallele, le loro indubbie capacita' di gioco e il "dubbio minimo" che solo nella mente degli stupidi non alberga mai.
Last edited by Alterius; 8th November 2004 at 16:42.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
si in quell'inc eravamo 3,4 party circa confermo, non giravamo uniti , non so perchè ma ci siamo trovati li , anzi credo perchè avendo il teleport da poco tutta hib partiva da li.
Subito dopo il rel eravamo nuovamente a party separati, bella foto.![]()
P.S. non è che dopo si girava soli perchè c'e lo avevo fatto capire , anche perche "dice qualcosa in un linguaggio che non comprendi", ma per il semplice motivo che se in 2 party inchi 1 gruppo non è propio il massimo del divertimento .
Per Mclove : puoi girare fisso nudo grazie![]()
Discorso Chua : non credo sia radar , incato qualche volta anche frontale , il prob e che Chua ti colpisce <-----> sei morto.L'ho sempre visto tiare in assist e fa male molto male .
Originally Posted by raisdragon
Preso in faccia in meno di 40 minuti dai 2 ai 3 gruppi hib per almeno 3 volte tra Hild t4, la torre dentro le rovine e il ponte di Glen (spero mi si creda senza necessita' di postare ulteriori screen).
Non ho idea se c'eravate anche voi visto che non e' che faccia, a differenza di altri, la caccia ai mantelli quando rello.
Dopo aver regruppato e dopo che per un paio di volte siete tornati al bind appena fatto il teleport (intendo Hibby non voi nello specifico), come per magia son tornati solo 1p LD e 1p CM contro i quali abbiamo fatto un paio di scontri 8vs8. Sara' pure che quando si parla si possa usare un linguaggio che non si comprende ma, nei fatti, le cose son assai piu' semplici di quanto non indichi il solo fattore lessicale.
Saluti.
Last edited by Alterius; 8th November 2004 at 12:10.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild