Shub fare un discorso con te è come negare un postulato a priori senza analizzare ipotesi e tesi!Originally Posted by Shub
Sai perchè ti ho risponto? Perche me fanno incazza le persone che criticano l'operato degli altri e nn fanno un cazzo.
Cerca un tuo post in tutto il forum dove nn ci sia:
Sarcasmo
Sfottò
Bastian contrario
poi ne riparliamo.
Forse in Rl sarai na persona splendida, ma sul forum sei uno che porta avanti la sua ragione ad oltranza anche senza aver provato le cose! Quando avrai organizzato na 20ina di ML poi me potrai spiega come fari gli ML Raid e chi devo tene in gruppo e chi no!
Come Erfico pensi che nn mi sia mai incazzato o abbia mai bestemmiato durante un Raid? Me so incazzato una cifra di volte ma nn ho mai buttato fuori na persona da un ML Raid!
Avessi crashato tu 3 volte e ti avessero mandato a fare in culo come l'avresti presa? Avresti detto ok o te saresti incazzato?