Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 88

Thread: Il peggior guidatore di MLs....dite la vostra.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Kraus te fai a modo tuo io a modo mio non ho bisogno di organizzare niente fortunatamente, mi evito incazzature di ogni genere e chiedi a Erfi se non si è incazzato diverse volte.
    Non serve essere prò per fare 1 ml, basta saper leggere e non rompere i coglioni.

Te in Ts con Erfico non ci stavi ergo non sai cosa ci dicevamo, non venirmi a fare la morale su quanto te sei umano e io fogliandrocchia, come ti ho detto e ho scritto anche prima:

1-questo thread era su tutt'altra cosa

Ora continua pure se vuoi ma stai scrivendo cose che come detto su sto thread non c'incastrano una sega.
    Shub fare un discorso con te è come negare un postulato a priori senza analizzare ipotesi e tesi!

Sai perchè ti ho risponto? Perche me fanno incazza le persone che criticano l'operato degli altri e nn fanno un cazzo.

Cerca un tuo post in tutto il forum dove nn ci sia:

Sarcasmo
    Sfottò
    Bastian contrario

poi ne riparliamo.
    Forse in Rl sarai na persona splendida, ma sul forum sei uno che porta avanti la sua ragione ad oltranza anche senza aver provato le cose! Quando avrai organizzato na 20ina di ML poi me potrai spiega come fari gli ML Raid e chi devo tene in gruppo e chi no!

Come Erfico pensi che nn mi sia mai incazzato o abbia mai bestemmiato durante un Raid? Me so incazzato una cifra di volte ma nn ho mai buttato fuori na persona da un ML Raid!
    Avessi crashato tu 3 volte e ti avessero mandato a fare in culo come l'avresti presa? Avresti detto ok o te saresti incazzato?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

il migliore era Jabolis ( secondo il mio modesto parere ) nel guidare le ML, mica vero che non aspettava gli LD.

lance hib :

peggiore : kraus

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    il migliore era Jabolis ( secondo il mio modesto parere ) nel guidare le ML, mica vero che non aspettava gli LD.

lance hib :

peggiore : kraus

Ecco questo e' uno che kickero durante il prossimo ml allo step .10 all'1% del mob finale

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    boh io sinceramente non ci sto tanto ormai su daoc..... mi ha stufato esco e si crepa sempre....
    ...te ti lamenti.. , l'ultima volta che ho fatto stat prima di sloggare avevo tipo 45 morti mie , presi 50 pr , lecchando su un altro sb... ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Shub
    Se la gente non fa quello che il leader dice va out of bg, 1 rischia di mandare in merda la ml a 100, com'è successo per la ML3.
    si, alla ML3 mi è capitato di bootare 2-3 persone in momenti diversi della ML, perche quasi mi mandano in vacca tutta la ML, ma li ho dovuti far rientrare, hanno iniziato a mandarmi send del tipo " vengo a casa tua con tutta la famigggghia " oppure " hai fatto un grosso errore sono il gm di una potente gilda " e così via

parlo di italiani eh.

quindi tutto sto ragionamento ha poco senso : tra LD e disattenzioni dei pg che possono mandare a puttane la ML aspetti pazientemente ? il raid sarà lento, tu ( generico ) sarai considerato incapace a guidare una ML.

booti la gente ?

sarai considerato un cattivone, che non ha pazienza, che non fa finire le ML alle persone, senza contare poi i send ( alla ML3 che abbiamo organizzato giuro che la chat era perennemente azzurra, c'e gente che ti senda mentre SPIEGHI gli encounter, chiedendoti se gli fai vedere un item droppato durante il raid....

ti incazzi, scleri, mandi a fanculo la gente, o ( addirittura ) bestemmi ?

okay, allora sarai considerato un blasfemo, rompiballe , ecc, ecc,

qualunque " mossa " fai mentre guidi una ML, per qualcuno sbaglierai sempre e cmq, perche tutti sono esperti e giocatori pro quando si tratta di chiacchierare. strano ma è così..
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Non l'ho metto in dubbio che facciano la differenza , ma di lavoro ne ho gia uno , basta e avanza..

Idem, e ho hobby da cui amo trarre soddisfazione, tra cui daoc, e di conseguenza mi ci impegno, secondo il mio modo di vedere le cose.

Ho partecipato a una ML di Straightupmenace, e confrontando con quelle di gilda-ally (ex ally!) organizzate da Ybelid, non mi sono trovato molto bene.
    Step ripetuti più e più volte, girare apposta dove gli afker potessero perdere stick (salvo poi aspettarli quando tornavano), sono cose che nella mia modesta esperienza di ML non ho capito molto.

Per quanto riguarda l'etica da ML, per me aspettare un LD un paio di volte è accettabile; e posso capire che su un centinaio di persone, ad una possa sfuggire una volta una raccomandazione.
    Gruppi di gente che si presenta tranquillamente 40 minuti dopo e avanza pretese, o come dice Shub gente che ripete più volte gli stessi errori, già avrebbe meno comprensione da parte mia.. ma beninteso di ML non ne ho mai organizzati e me ne guardo bene ^^

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Drikor assolutamente il peggiore (mid lance), OTTO fottute ore e 1 un pacchetto di marlboro e 3 birroni moretti per un ML 8 pd, gente alle alcrime c'era. (lui proprio manco sapeva come fare gli step lol)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    Drikor assolutamente il peggiore (mid lance), OTTO fottute ore e 1 un pacchetto di marlboro e 3 birroni moretti per un ML 8 pd, gente alle alcrime c'era. (lui proprio manco sapeva come fare gli step lol)
    Aggiungo lo stop per pisciatina e rustichella prima del mob finale ore 6:30 del mattino

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Se ricordassi il nome vi inviterei ad evitare l'ammmericano che organizzo' l'ML3 a cui partecipai io un mesetto fa.

Inizio Domenica sera ore 20:00
    Fine Lunedì mattina ore 6:00

Un bel 10 orette tonde tonde.

Ogni tanto mi sveglio di notte e mi sogno Medusa... 45 minuti per tirarla giù... eravamo rimasti non piu' di 10 tank.

Laodamedia fatta 2 volte per essersi fatti scappare l'ultima delle guardie...

No comment.
    Last edited by Incoma; 8th November 2004 at 13:42.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhà Medusa alla nostr aml3 forse è durata 3 min.......aveva millemila pet che la rincorrevano....

Hamut ieri visti i 122 animali che ringhiavano sotto casa sua stava scappando ha passato il primo minuto girato di culo sulla discesa....forse voleva ucciderci con la strizza che gli era venuta.

Non so Hibernia ma Albion è indecente per le mls.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

dovevate vedere all'ML4 ultima!!!!

inizio step .10:

Kraus:"Ora mi raccomando tank posizionati sulle colonne, 1 aggra il mob al centro...calcolate le coordinate astrali e le congiunzioni spazio temporali x far cadere le colonne al centro della stanza e sul mob....blabla bla bla poke cure...bla bla ok???"

.......passano 20 minuti....mob 99%.......

Kraus:"MA PD E PD TIRATE GIU QUEGLI STRAC***O DI FUNGHI TANK MENATEEEEEE I NUKER ANKE DI STAFFAAAAAAAAAAA...DAJEEEEE DOT DOT ..."

......MOB 99%-------->0% in 30secondi netti..

bg:" "

Kraus: "Visto ke quando facciamo le cose con tattica riescono alla perfezione??"

bg:" "
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Sillybee's Avatar

Tzè, principianti!

Wraith su Mid-Igraine è il RE incontrastato!

9 ore (NOVE) per fare 4 step della ML3!!!!!!!!!! E io c'ero.

Immaginatevi uno che ogni mob aggrato casualmente (e nel dungeon di Medusa se ne aggrano molti) fa l'appello di tutti i Group Leader e chiede se tutto è ok e se si può continuare... OGNI FOTTUTO MOB! ANCHE GIALLO!

Se ci sommi i 3 minuti concessi per i LD, diventa l'inferno.

Domani fa ML4, se volete vederlo all'opera rollatevi un pg su Mid/Igraine e cronometratelo
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Darkmind
    Aggiungo lo stop per pisciatina e rustichella prima del mob finale ore 6:30 del mattino

hauahuaahauahuahauhauahauhauahauahauhauahauahuahua ahauahuahuaauhuhaahauhauahaua

questa è da firma
    ......

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Boroming
    ml5 da .0 al .10 inizio ore 20 fine ore 5:15

nn ricordo il nome di quel coglione
    Non eri tu a guidare ???

Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Quote Originally Posted by Boroming
    ml5 da .0 al .10 inizio ore 20 fine ore 5:15

nn ricordo il nome di quel coglione
    Era mica Spacey? Ha fatto i group step con 8 party, un genio
    --DAoC USA--
    Morgan Le Fay