Complimenti ragazzi e benvneuti in rvr... ho visto delle belle giocate vostre pur essendo RR molto bassi, continuate così che serve un pò di vita non zergosa pure su alb lance![]()
P.S. Ero Kyse che spammava di baci Slashino sul ponte
Complimenti ragazzi e benvneuti in rvr... ho visto delle belle giocate vostre pur essendo RR molto bassi, continuate così che serve un pò di vita non zergosa pure su alb lance![]()
P.S. Ero Kyse che spammava di baci Slashino sul ponte
moriremo tutti...
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
;_;
hdr.
bnet profile
preciso che vir non era con noi che poi famo brutta figura -.-
soka vir![]()
io mi sto zitto che da nemici mi risultano piu simpatici![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
lol la prima sera in rvr e gia post...prevedo del lavoro extra per i mod di sto forum d'ora in poi^^
"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"
Originally Posted by Thuslands
cazzo vuoi mica ho flammato![]()
per una volta che dico qualcosa di carino, ma guarda un po
![]()
......
seratina per staccare dal pve perke' ci stava venendo orticaria a fare ml6 e encounter... ma purtroppo stasera c'e' poco da fare .. siamo senza artefatti , senza ra , senza classi loggate e con gente non 50
cmq ancora un paio di weeks e spero di farvi fare piu' fatica... per ora non possiamo fare molto di piu'.
ps. kyse ... sul ponte la vita non zergosa pero' era solo la nostra![]()
bye
Last edited by Slash; 9th November 2004 at 00:56.
thx x il benvenuto, ci vediamo in frontiera![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
a me manca solo l'atlantis tablet ( da settimane ) pero' nessuno mi porta a farla
sigh
virolo zergher
......
si fa isi col focus dell'ench + 2-3 druidi con DI e FoPOriginally Posted by Cicul
edit: scusate l'ot
<Rush>
e qua che si flamma su lancelot?
Ok , io non ho fatto assjam non e colpa mia , io non centro sono gli altri che mi hanno spinto , non vedevo , il mezz e partito per sbaglio , i maghi castavano per automatismi, sono io che uso 6 pg assieme emi e scappato il mouse , non zergo , era una festa e offrivano birra , mi sono solo aggregato , shub culo ....non mi viene in mente altro..spam prima di dormire..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -