Boh raga...cmq m'importa na sega dei radar...e' che io un so voi,ma da un po di tempo,c'e' il deserto...se non girano i Rush,e non girano sempre,e ultimamente i Checkmate,e non girano sempre...il risultato e' il deserto piu' totale...giriamo per ore senza fare un Inc...boh...
Eppure la gente c'e'...cioe'...tra Rush...Zen...Checkmate...mo se non sbaglio ci sono un po di gente nuova su Alb e Hib...dai Saor Patrol alle Giovani Marmotte...gli Ejnherjer..ma la domanda e' :
Ma ndo cazzo state????
No davvero...sortite da Toa...io deleto...un si pole gira' per ore e non fare un Inc...gli americani tutti appiccicati a quelle cazzo di torri e keep..Odino voglia venga un terremoto e li sotterri tutti...tutti mezzi sgruppati...che poi fossero pochi...giri 3 ore nel deserto,poi ti rompi le palle...ti avvicini a un keep in fiamme e ne sorte 3 party....boh...ma come cazzo gioca sta gente ???-.-
Gli hibby Americani poi son bellissimi...nel vuoto piu' totale gli prendi na torre...tempo mezz'ora ne arriva 50...riprendon la torre,che nel frattempo semmai te hai lasciato nella speranza di incare qualcosa che non siano Spraggon...e ti dici...minchia,qualcuno di sti 50 mo' che sono in frontiera se lo faranno un giro...nulla...non li trovi piu'...ma cazzo dico io...te sei Hibbo...ormai il trauma di lasciare Toa per riprende' na torre l'hai subito...ma fattelo un cavolo di giro...nulla...non se sa ndo vanno,ma fatto sta che non ce se trova piu' nessuno..
Gli Albion se un son Chua o i Rush non esistono...e i Middy...vabbe...lasciam perdere i middy..glie dici che hai preso 2 torri di un keep con la Relic dentro e te rispondono che Eramai e' UP.
Boh...onestamente e' alquanto angosciante l'Rvr di ste ultime settimane..ITALIANI!...fateve vede'...ve prego..prima che deleto

Che poi...pure voi Checkmate...ma possibile che si vede un vostro spam,dopo 2 ore di non Inc,ci si sente riavere...vi si vede sulla RW...che girate da Nootmore verso Glenlock...poi rispunta l'alberino verso il Poc..poi verso il ponte est di Bled....e noi sempre a inseguirvi...arriviamo al ponte Est di Bled...e voi ve fate sega' al ponte Ovest dagli americani..cioe'..siete davvero degli animali..dovete rella'...e fatece fa un Inc a noi

Ciao
Axerus